Avete sentito ? A Cleveland sono pronti e stanno cercando il primo paziente per tentare: io spero che tutto riesca alla perfezione e che nonostante i grossissimi problemi che possono sorgere dopo l'intervento ( rigetto e conseguente terapia immunodepressiva a vita per il paziente ), la qualita' della vita di coloro che sono gravemente sfigurati possa ritornare ad essere accettabile... E mi auguro che non saltino fuori i soliti intralci con il clero, l'espianto della pelle e dei tessuti del volto di un cadavere puo' dare forse una possibilita' di gioia a dei disperati per cui Benedetto caro, stavolta non rompere i maroni
Via al trapianto di faccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxAvete sentito ? A Cleveland sono pronti e stanno cercando il primo paziente per tentare: io spero che tutto riesca alla perfezione e che nonostante i grossissimi problemi che possono sorgere dopo l'intervento ( rigetto e conseguente terapia immunodepressiva a vita per il paziente ), la qualita' della vita di coloro che sono gravemente sfigurati possa ritornare ad essere accettabile... E mi auguro che non saltino fuori i soliti intralci con il clero, l'espianto della pelle e dei tessuti del volto di un cadavere puo' dare forse una possibilita' di gioia a dei disperati per cui Benedetto caro, stavolta non rompere i maroni
-
-
Originariamente Scritto da Manchesteroh là finalmente posso farmi impiantare la faccia di MR T!
How much?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesteroh là finalmente posso farmi impiantare la faccia di MR T!
How much?
Eh no ! Dal momento che i tessuti nuovi appoggiano sulla base ossea del volto vecchio, non si prendono le fattezze del donatore, e neppure si ottengono le propriesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxEh no ! Dal momento che i tessuti nuovi appoggiano sulla base ossea del volto vecchio, non si prendono le fattezze del donatore, e neppure si ottengono le proprieInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoIo volgio la faccia di 0PositivoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAhahahahahah la voglio ank'io... però mi tengo i miei capelliOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Io voglio la faccia di Mister X.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Allora Dante ha ancora una possibilità di scopare....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoPer cappella voglio quella di Fresk con la cresta di gallo
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta