Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News by Zup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    News by Zup

    ANCORA VIVO!!!

    Mi spiace per voi raga ma sono tornato indenne dalla capitale.
    Mitico concerto U2... ricordo tutti i momenti... anche quando power-enrico in prima fila è svenuto perchè Bono gli ha tirato su la ragazza che ha perso la testa per il cantante!!! Povero!!!

    A parte gli scherzi mi sono girato la capitale a piedi contro lo stupore di tutti i romani che sono poco propensi a lunghe camminate!

    Cmq romani gente stupenda... molto accoglienti...

    Però il terrore si leggeva negli occhi della gente... non sono solo mie paranoie... ogni borsa abbandonata scatenava sguardi attoniti... al McDonald gli extracomunitari asiatici venivano isolati... e ogni volta che buttavano qualcosa in un cestino erano osservati da 1000 sguardi terrorizzati... il mio compreso.

    Non vi dico in stazione Termini!!! Che brutta situazione... e Al Queda che dice "ridurremo Roma a un cimitero"! Perchè tanta violenza? Perchè tutto questo? Non potremmo vivere tutti meglio insieme? Che c'entra la povera gente come noi con la decisione di ritirare le truppe in Iraq?

    Speriamo finisca presto... ci sono state già troppe vittime per una guerra che non è la nostra!
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎