Grosso problema familiare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luna Caprese
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 3312
    • 106
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    scusa ma per te invece e una bella cosa?

per carita non mi sto permettendo di giudicare, perche comunque la situazione cambia molto in base alle sue premesse, ma sinceramente se tutto va bene mettere i' ccuorna non mi sembra certo una cosa normale o comunque bella
    non è bella nè brutta ma può capitare : essendo cresciuto negli anni '70 ho un altra mentalità
    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
    sigpic

Commenta

• Kobe24
      MVP
      • Mar 2007
      • 825
      • 40
      • 48
      • Staples Center
      • Send PM

Beh, purchè la cosa sia chiara ad entrambi. Hai scritto che avrai anche tu ricevuto un pò di corna quindi se la pensate alla stessa maniera non ci sono problemi. Ma tradire la fiducia di una persona che a te tiene più di ogni altra cosa e che hai sposato è una bastardata infame, anni 70 o meno...

Commenta

• Vegeta86
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 1389
        • 47
        • 24
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        guarda a 'sto punto meglio che ti leggi tutto il 3d perche se si deve ripartire da questo punto ne escono altre 30 pagine
        tutto va bene.....
        sigpic

Commenta

• Luna Caprese
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 3312
          • 106
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
          Beh, purchè la cosa sia chiara ad entrambi. Hai scritto che avrai anche tu ricevuto un pò di corna quindi se la pensate alla stessa maniera non ci sono problemi. Ma tradire la fiducia di una persona che a te tiene più di ogni altra cosa e che hai sposato è una bastardata infame, anni 70 o meno...
          Tua moglie si fa scopare dal bagnino o dall' idraulico e la ritieni una cosa infame ?

Vuol dire che non sei cresciuto negli anni '70 .
          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
          sigpic

Commenta

• Kobe24
            MVP
            • Mar 2007
            • 825
            • 40
            • 48
            • Staples Center
            • Send PM

Una così non sarebbe mai mia moglie.

In fondo negli anni 70 non ero ancora nato

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15453
              • 604
              • 1,022
              • pordenone
              • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
              Secondo te trombare con altri vuol dire essere una merda ?

Allora io sono una merda totale visto che ho messo un sacco di corna alle mie mogli .

Probabilmente ne avrò anche ricevute un bel pò.....
              ma che senso ha metter su una famiglia se poi non lo fai seriamente
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

Commenta

• junkman1980
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 1215
                • 67
                • 70
                • Tokyo
                • Send PM

Allora io sono una merda totale visto che ho messo un sacco di corna alle mie mogli .

parli come tinto brass...mah...
                sigpic

Commenta

• MR OLYMPIA
                  Inattivo
                  • Jan 2007
                  • 973
                  • 13
                  • 0
                  • gold's gym california venice
                  • Send PM

ciao conan mi dispiace molto per quello che ti sta succedendo non so quanti anni hai ma penso una trentina io ne o solo 21 ed ho capito una cosa,poi puoi anche dire che non capisco un ***** non mi offendo pero il la vedo in questo modo, la vita fa schifo in tutti i sensi, e puoi contare solo su una persona (te stesso)agli altri non importa niente di te e di quello che devi passare e te lo dico per altre esperienze che non sto a raccontare ma io avvolte non o neanche il sostegno dei genitori quando ne o piu bisogno ed o imparato a risolvere i problemi a modo mio sensa l'aiuto di nessuno ,non e che mi sto vantando e solo il mio pensiero della vita
                  passando al tuo problema
                  1)se lei ti amasse capirebbe gli sforzi che stai facendo e ti verrebbe in contro
                  2)ma i genitori di lei non gli dicono niente del suo comportamento verso di te
                  3)come gia ti a detto qualche altra persona in questo post la vita e 1 e pure corta quindi prendi le tue scelte anche perche vivere con una depressione costante tutti i giorni porta anche a bruttissime consegunse
                  questo te lo dico sia come consiglio da amico anche se non ci conosciamo ma ti considero tale e anche come uno sfogo
                  ciao Mr.O
                  Last edited by MR OLYMPIA; 24-06-2007, 13:10:47.

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Ma lo volete capire che è un 3d di 2 anni fa?
                    State ancora a fare le condoglianze a Conan?
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• banned
                      Bannate fanstama
                      • Nov 2006
                      • 7934
                      • 244
                      • 472
                      • PISA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      Ragazzi come sapete ho avuto problemi molto grandi con mia moglie....ora è successo che io, avendo mal curato una tonsillite, mi sia beccato una polmonite ed ora ho scoperto che ho uno streptococco che mi procura dolori reumatici, febbre e che mi iniziato a dare problemi al cuore (leggera insufficenza mitralica).
                      La cura consiste in una puntura a settimana di penicellina per un periodo piuttosto lungo, anche per più di un anno, oltre ad antibiotici ed all'asportazione delle tonsille.
                      Il viaggio che sostengo da casa mia (sono andato a vivere al paese di mia moglie per accontentarla, a 70 km da Roma) fino al mio luogo di lavoro è risultato troppo dispendioso in auto ma troppo lungo coi mezzi (per non prendere il treno troppo pieno devo usare quello che parte da me alle 06.20 del mattino e poi rimanere a p.zza Bologna d aspettare l'autista del mio ufficio che mi viene a prendere per un'ora senza fare una ****....poi il tutte le mattine mi facio doccia e sciampo acuratamente per cui mi sveglio alle 05.15) e sotto questa cura, essendo debilitato troppo faticoso.
                      Tra l'altro io torno a casa alle 19.45 e devo fare molti altri lavori domestici sfiancanti....
                      Così i miei genitori hanno deciso di fare un sacrificio ed acquistarmi un'appartamento a Roma di 78mq. + terrazzo di 45mq. e posto auto.....
                      Mia moglie invece di essere contenta è impazzita solo a sentir parlare di questa cosa ed ora siamo di nuovo in lite....lei mi ha ripetuto che preferisce pagare un affitto di 500 euro mensili senza possedere una casa tutta la vita pur di rimanere vicino alla madre e che non le frega una **** se io fatichi o meno viaggiando ogni giorno o se i miei ci regalino una casa di proprietà senza mutui ne affitti....poi presa dalla rabbia ha offeso ovviamente me ed i miei genitori invece di ringraziarli (dove vivo tutti i mobili, ogni cosa che possiedo è regalo di mio padre i miei suoceri invece vengono solo a cena da me per scroccare da bravi miserabili quali sono...) con parole orribili con una cattiveria indescrivibile....
                      Per adesso oltre ad avere il morale sotto i tacchi io sto pazientando per cercare di prendere una decisione di cui poi non debba pentirmi....
                      Ma il dolore, la rabbia si fanno sentire e mi provocano insonnia e dissenteria...
                      E' uno sfogo ragazzi ma aiuta leggere le opinioni di amici come voi anche se virtuali....
                      difficile credere che queste cose te le dica/faccia una persona che ti ama davvero....
                      XXX
                      sigpic

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

Tua moglie si fa scopare dal bagnino o dall' idraulico e la ritieni una cosa infame ?

Vuol dire che non sei cresciuto negli anni '70 .

perchè tu la ritieni una cosa bella?

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

adesso vuoi dirmi che cornificarsi non è un'azione così deplorevole??

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            scusa spaino se mi permetto, ma è quello che è successo a conan?
                            io mi riferivo alla frase di Senna, in cui credevo dicesse che IN GENERALE separarsi è egoistico indifferentemente dai motivi che portano a lasciarsi

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

non è bella nè brutta ma può capitare : essendo cresciuto negli anni '70 ho un altra mentalità
                              ???????
                              i tumori, gli incidenti stradali, gli infortuni.....queste sono le cose che capitano
                              non le corna
                              poi addirittura tu parli di più corna
                              bah...
                              per carità, a ognuno la sua mentalità, ma a tutto c'è un limite

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

comunque io non mi voglio sposare...il rischio divorzio-corna è del 99%...
                                meglio la convivenza...

Commenta

Working...
                                X