Grosso problema familiare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88300
    • 2,238
    • 2,977
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Conny, ho un idea... domani però che stanotte non ci sei
    Prendiamo due piccione con due fave

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
      Conny, ho un idea... domani però che stanotte non ci sei
      Prendiamo due piccione con due fave

lo sapevo che prima o poi si sarebbe arrivati al proporre lo scambio di coppie, certo che qualcuna dopo aver visto le foto avra una bella sorpresa

Commenta

• David70
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 363
        • 0
        • 0
        • Send PM

Consiglio

Originariamente Scritto da 0positivo
        MIO DIO! ti sn molto vicino, nn sn sposato ma posso cercare di comprenderti...deve esser tremendo stare con una persona che nn ha il benche' minimo rispetto di te...
        tu hai sbagliato ad accontentarla troppo, ora x lei tutto e' dovuto, avresti dovuto mettere prima i paletti, ormai e' tardi...ma il problema nn e' solo questo...
        mi e' capitato purtroppo di esser legato a donne che si sn rivelate degli autentici mostri, credimi, ci sn passato...ma da fidanzati e' tutto + facile, si molla e si cerca di imparare dalle esperienze...
        che dire? ti senti ancora legato ad una persona di qs genere?, che disprezza i tuoi genitori ma vuole stare vicino a mammina?? ti sta massacrando! nn avete figli credo, beh qs e' una bella fortuna, nn farli con lei, le cose precipiterebbero...
        qs e' un segnale che nn ce la fai piu a sopportarla, nn credo che resisterai ancora x molto in qs situazione, e come gia sai...e' difficile che le persone cambino...anzi lei nn lo farà
        imponiti, reagisci altrimenti continuera' a schiacciarti e la tua frustrazione ti uccidera', nn sei felice ora, nn hai nulla da perdere, devi cambiare la tua vita...fallo anche x i tuoi genitori che sn stati buonissimi a regalarti tutte quelle cose, fallo anche x loro!
        in bocca al lupo e forza!
        Bravo Fede, parole sante

Io da parte mia posso dirti solo una cosa:se devi stare con una persona ci devi stare non perchè stai male senza di lei, ma perchè stai meglio con lei!!! Qui mi sembra che i presupposti non ci siano più, riflettici finchè sei in tempo e in bocca al lupo!!!

Commenta

• David70
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 363
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
          PErsonalmente ho provato amore solo per lei nella mia vita....lei non è bellissima, non è ricca, non è brava a letto e non è un genio ma siamo stati fidanzati per 7 anni ed io in quegli anni ho conosciuto tante altre donne....alcune bellissime, altre ricche, altre super sessualmente ma alla fine lei ha sempre vinto perchè c'era qualche cosa che mi spingeva a tornare da lei, a pensare a lei.....
          Credo comunque che l'amore, quello che ti fa camminare a due metri da terra fischiettando, sia una condizione celebrale temporanea che si possa provare solo a mente sgombra ed in gioventù....una volta che compaiono i problemi seri della vita è difficile perdersi in quella sensazione, una volta maturati è improbabile rivivere quelle emozioni di quando si era spensierati....
          Io ormai ho 35 anni e fino a poco tempo fa la pensavo come te, ma ti posso assicurare che non è così, mi sono invaghito di una ragazza molto più giovane di me che mi ha fatto letteralmente uscire di testa, ho riprovato tutte le sensazioni di un tempo, ti assicuro che non è mai troppo tardi per amare follemente una persona!!E' una sensazione stupenda sembra di rinascere!!

Commenta

• yucatan
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 904
            • 1
            • 3
            • MiL@nO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
            Situazione simile qui, sembra una sopra le righe, poi ti accorgi che sclera ed è distaccata dalla realtà come una bambina di 14 anni e pensi : "*****, ma io devo fare una famiglia con questa "instabile mentale".
            Bho, le donne sono fatte a modo loro, non razionalizzano neanche se il problema è quasi di ordine vitale, probabilmente per questo hanno fatto gli uomini, per prenderle a calci in culo quando iniziano a sragionare.
            *****, potremmo fondare un club, vedo che siamo numerosi...

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
              Albe scusa, so bene che le situazioni bisogna viverle ma io credo che ricominciare con un'altra persona sia meglio, io nel mio piccolo ho passato 5 anni molto belli con la mia ex ma quando le cose si deteriorano è meglio cambiare, adesso ho trovato una persona stupenda e per me è come avere 20 anni (dal punto di vista sentimentale, quindi emozioni e balle varie...)

la tua situazione era diversa tu non avevi un figlio
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

Commenta

• fresk
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2674
                • 19
                • 69
                • isola di tonga
                • Send PM

Sono tre giorni che bestemmio....poi dicono che le femmine maturano prima, la mia ha 33 anni e se si allontana 500mt. dalla madre ha gli scompensi....e dentro casa non fare una minchia ed io mi ritrovo a stare 14 ore fuori casa e quando torno a fare la massaia....
                che situazione conan non t'invidio affatto ed ho capito perfettamente il problema,capisco che sei veramente nella merda adesso sopratutto psicologicamente perche'non sai se lo stronzo sei tu che hai accettato questa condizione o lei ....non posso che farti i miei auguri e qualsiasi scelta farai riflettici miliardi di volte.......

fresk!!

Commenta

• fresk
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2674
                  • 19
                  • 69
                  • isola di tonga
                  • Send PM

Originariamente Scritto da David70
                  Bravo Fede, parole sante

Io da parte mia posso dirti solo una cosa:se devi stare con una persona ci devi stare non perchè stai male senza di lei, ma perchè stai meglio con lei!!! Qui mi sembra che i presupposti non ci siano più, riflettici finchè sei in tempo e in bocca al lupo!!!
                  sono queste situazioni che ti danno gli stimoli per cambiare e dare una svolta alla tua vita altrimenti ci si fossilizza sempre con la stessa persona e neppure ci si rende conto,e difficile stabilire cos'e giusto da fare in questi casi ma certamente non e'una situazione facile.....starci insieme e sorbire ancora questa situazione cogliendo i lati positivi oppure abbandonare tutto e rimboccarsi le maniche per crearne una nuova

Commenta

• Cagliostro
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2005
                    • 558
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

PErsonalmente ho provato amore solo per lei nella mia vita....lei non è bellissima, non è ricca, non è brava a letto e non è un genio ma siamo stati fidanzati per 7 anni ed io in quegli anni ho conosciuto tante altre donne....alcune bellissime, altre ricche, altre super sessualmente ma alla fine lei ha sempre vinto perchè c'era qualche cosa che mi spingeva a tornare da lei, a pensare a lei.....
                    Credo comunque che l'amore, quello che ti fa camminare a due metri da terra fischiettando, sia una condizione celebrale temporanea che si possa provare solo a mente sgombra ed in gioventù....una volta che compaiono i problemi seri della vita è difficile perdersi in quella sensazione, una volta maturati è improbabile rivivere quelle emozioni di quando si era spensierati....
                    No Conan, succede solo da giovani solo se credi possa succedere solo da giovani. Puoi farlo succedere quando vuoi. Mò vado avanti a leggere.....cmq fai un serio pensierino. Non è facile staccarsi da qualcuno che è rimasto con te per molto tempo, lo sò. Ma il compagno/a dovrebbe essere lì per rendertela facile, non difficile

Commenta

• Cagliostro
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2005
                      • 558
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da David70
                      Bravo Fede, parole sante

Vallo a spiegare alla mia ex...

Commenta

• Cagliostro
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2005
                        • 558
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

Conan io mi farei un week end in baita in cima a un monte per capire se sei disposto ad andare avanti così o vuoi trovare un modo per darci un taglio. Suggerisco la visione del film: "Sperduti nel caldo mare di agosto" o qualcosa di simile con Giancarlo Giannini (vivamente consigliato) tanto per vedere come dovremmo far girare le cose. Tu pensa solo al momento in cui sarai sul tuo ultimo letto e ripenserai alla tua vita. Vuoi ricordarti di un matrimonio così? O di qualcosa di diverso.....?

Commenta

• Banjo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 7255
                          • 31
                          • 27
                          • Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                          Dico anche la mia, anche se non siamo amici e non ci siamo mai scambiati particolari opinioni.

Come prima cosa, se ci sei stato insieme tanti anni mi suona difficile che non ti sia accorto prima che lei era cosi ... da come la descrivi sembra una che, oltre a non avere niente di speciale, a parte quel non so che che ti attira, e' pure egoista, maleducata, sfruttatrice e, permettimi, un pochettino stronza.

Quindi penso e spero (per te) che, come in tutte le situazioni in cui si sta da cani, tu stia vedendo le cose in modo piu' nero di come sono in realta'.

Detto questo, problemi ne hanno tutti e sempre. Passato il momento della cotta da adolescente, i problemi arrivano per tutti e chi lo nega e' un ipocrita (questo e' ovviamente un mio parere personale).

Quando si e' sposati con figli poi le dinamiche in gioco e i parametri da valutare sono molto piu' complessi che da single. Sa avete un figlio e vi separate, ad esempio, il figlio se lo tiene lei e tu non lo vedi praticamente piu' tranne che in qualche week end ... in pratica lo perdi ...

Pero', sempre secondo me, se una situazione e' irrecuperabile, e questo lo puoi dire solo tu, non ha senso aspettare. Perdi solo tempo, e con quello, occasioni di rifarti una vita.

Proprio l'altro giorno ho sognato (sogni del caxxo) che litigavo con mia moglie e questo portava ad un crescendo che terminava con la separazione ... mamma mia che brutta sensazione ... mi sentivo perso ... non sapevo che fare, dove sbattere la testa ... le bimbe erano via da me ... avevo tutte le mie "cose" di prima, il lavoro, la palestra, la salute (fino ad un certo punto) ... ma mi sentivo un fallito ... per fortuna che mi sono svegliato

Ragionandoci poi, se dovesse accadere ... sono certo che dopo un periodo triste e brutto, mi rifarei una vita ... ma avrei comunque perso una parte di me, tanti anni della mia giovinezza, che nessuno mi ridarebbe piu'.

Quindi, non dormire, ma non prendere decisioni se non le hai ponderate piu' che bene.

In bocca al lupo!

Eagle
                          Non sono per niente d'accordo con questa frase in rosso, Eagle. Scusa un secondo ma il fatto di essere stato insieme tanti anni non deve essere un ostacolo. Se, dopo una scelta ponderata che tiene conto anche dei figli ecc., Conny decidesse che sarebbe infelice proseguire una vita così, certo non dovrebbe costituire un ulteriore vincolo il fatto di essere stato insieme anni. Ciò vorrebbe dire rovinarsi anche il resto della vita per dimostrare di non aver buttato via anni. Che poi non sono buttati, sono una tappa della vita. Alla fine lo scopo è essere felici: cosa si vive a fare se no?
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Arcore - villa San Martino
                            • Send PM

Ragazzi come sapete ho avuto problemi molto grandi con mia moglie....ora è successo che io, avendo mal curato una tonsillite, mi sia beccato una polmonite ed ora ho scoperto che ho uno streptococco che mi procura dolori reumatici, febbre e che mi iniziato a dare problemi al cuore (leggera insufficenza mitralica).
                            La cura consiste in una puntura a settimana di penicellina per un periodo piuttosto lungo, anche per più di un anno, oltre ad antibiotici ed all'asportazione delle tonsille.
                            Il viaggio che sostengo da casa mia (sono andato a vivere al paese di mia moglie per accontentarla, a 70 km da Roma) fino al mio luogo di lavoro è risultato troppo dispendioso in auto ma troppo lungo coi mezzi (per non prendere il treno troppo pieno devo usare quello che parte da me alle 06.20 del mattino e poi rimanere a p.zza Bologna d aspettare l'autista del mio ufficio che mi viene a prendere per un'ora senza fare una ****....poi il tutte le mattine mi facio doccia e sciampo acuratamente per cui mi sveglio alle 05.15) e sotto questa cura, essendo debilitato troppo faticoso.
                            Tra l'altro io torno a casa alle 19.45 e devo fare molti altri lavori domestici sfiancanti....
                            Così i miei genitori hanno deciso di fare un sacrificio ed acquistarmi un'appartamento a Roma di 78mq. + terrazzo di 45mq. e posto auto.....
                            Mia moglie invece di essere contenta è impazzita solo a sentir parlare di questa cosa ed ora siamo di nuovo in lite....lei mi ha ripetuto che preferisce pagare un affitto di 500 euro mensili senza possedere una casa tutta la vita pur di rimanere vicino alla madre e che non le frega una **** se io fatichi o meno viaggiando ogni giorno o se i miei ci regalino una casa di proprietà senza mutui ne affitti....poi presa dalla rabbia ha offeso ovviamente me ed i miei genitori invece di ringraziarli (dove vivo tutti i mobili, ogni cosa che possiedo è regalo di mio padre i miei suoceri invece vengono solo a cena da me per scroccare da bravi miserabili quali sono...) con parole orribili con una cattiveria indescrivibile....
                            Per adesso oltre ad avere il morale sotto i tacchi io sto pazientando per cercare di prendere una decisione di cui poi non debba pentirmi....
                            Ma il dolore, la rabbia si fanno sentire e mi provocano insonnia e dissenteria...
                            E' uno sfogo ragazzi ma aiuta leggere le opinioni di amici come voi anche se virtuali....
                            Conan leggo solo ora: ma diocaxe!!! dalle due schiaffi dati bene e portala nel nuovo appartamento a calci in culo...ma dio caro che persona è...
                            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Non so perche' ma le persone di sesso femminile denominate genericamente "donne", quando sono giovani vedono il mondo come un luna park, fatto solo per divertirsi e quando maturano vedono il mondo come un luna park, fatto solo per divertirsi : l' unica variante e' chi tira fuori i soldi per i giri in giostra e lo zucchero filato... prima il papa', poi il fidanzato e infine il marito
                              sigpic

Commenta

• ghiacciolo
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2004
                                • 1610
                                • 45
                                • 19
                                • Send PM

Ciao Conan, la tua situzione è molto incasinata...senza bimbo sarebbe tutto più semplice.....purtroppo non è la prima volta cge sento storie simili alle tue, con donne che letteralmente si trasformano..simili alle immagini "da prima a dopo" come le famose pubblicità degli anni '90 della Cybergenics.....
                                Detto, ciò, se posso permettermi di darti un cosiglio, proprio la fine di evitare eventuali rimorsi, un'idea può essere di fare un ulteriore ed ULTIMO periodo di "prova" a continuare a stare insieme a lei per 4-6 mesi....
                                Nel caso in cui le cose non mutano, se non addirittura peggiorano, c'è ben poco da fare e la scelta sarebbe obbligata...
                                Massima solidarietà

Commenta

Working...
                                X