Grosso problema familiare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88301
    • 2,238
    • 2,978
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    Sono tre giorni che bestemmio....poi dicono che le femmine maturano prima, la mia ha 33 anni e se si allontana 500mt. dalla madre ha gli scompensi....e dentro casa non fare una minchia ed io mi ritrovo a stare 14 ore fuori casa e quando torno a fare la massaia....
    Situazione simile qui, sembra una sopra le righe, poi ti accorgi che sclera ed è distaccata dalla realtà come una bambina di 14 anni e pensi : "*****, ma io devo fare una famiglia con questa "instabile mentale".
    Bho, le donne sono fatte a modo loro, non razionalizzano neanche se il problema è quasi di ordine vitale, probabilmente per questo hanno fatto gli uomini, per prenderle a calci in culo quando iniziano a sragionare.

Commenta

• tabata
      Bodyweb Senior
      • Jul 2003
      • 8489
      • 25
      • 1
      • Milano
      • Send PM

semplice..dille che andasse a lavorare lei e tu stai acasa a curare il figlio e la casa

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

credo che le donne osno + egoiste di noi uomini, e noi uomini siamo una razza superiore fisicamente, ma inferiore mentalmente....inferiore intendo + buona.....solo x quello....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Amico... ti sono vicino, ti mando una mail...
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
            Mollala e ricomincia da capo con un'altra persona....la vita è una sola...
            Bravo Ector
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

conny cerca nel limite del possibile di ristabilire le cose a volte il tempo e un pò di buona volontà (da entrambe le parti ovviamente) riescono a ricucire l'irricucibile e tieni duro!.... almeno fallo per il piccolo
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

Commenta

• Ector
                Bodyweb member
                • Oct 2003
                • 12610
                • 584
                • 386
                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                conny cerca nel limite del possibile di ristabilire le cose a volte il tempo e un pò di buona volontà (da entrambe le parti ovviamente) riescono a ricucire l'irricucibile e tieni duro!.... almeno fallo per il piccolo
                Albe scusa, so bene che le situazioni bisogna viverle ma io credo che ricominciare con un'altra persona sia meglio, io nel mio piccolo ho passato 5 anni molto belli con la mia ex ma quando le cose si deteriorano è meglio cambiare, adesso ho trovato una persona stupenda e per me è come avere 20 anni (dal punto di vista sentimentale, quindi emozioni e balle varie...)
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Ragazzi come sapete ho avuto problemi molto grandi con mia moglie....ora è successo che io, avendo mal curato una tonsillite, mi sia beccato una polmonite ed ora ho scoperto che ho uno streptococco che mi procura dolori reumatici, febbre e che mi iniziato a dare problemi al cuore (leggera insufficenza mitralica).
                  La cura consiste in una puntura a settimana di penicellina per un periodo piuttosto lungo, anche per più di un anno, oltre ad antibiotici ed all'asportazione delle tonsille.
                  Il viaggio che sostengo da casa mia (sono andato a vivere al paese di mia moglie per accontentarla, a 70 km da Roma) fino al mio luogo di lavoro è risultato troppo dispendioso in auto ma troppo lungo coi mezzi (per non prendere il treno troppo pieno devo usare quello che parte da me alle 06.20 del mattino e poi rimanere a p.zza Bologna d aspettare l'autista del mio ufficio che mi viene a prendere per un'ora senza fare una ****....poi il tutte le mattine mi facio doccia e sciampo acuratamente per cui mi sveglio alle 05.15) e sotto questa cura, essendo debilitato troppo faticoso.
                  Tra l'altro io torno a casa alle 19.45 e devo fare molti altri lavori domestici sfiancanti....
                  Così i miei genitori hanno deciso di fare un sacrificio ed acquistarmi un'appartamento a Roma di 78mq. + terrazzo di 45mq. e posto auto.....
                  Mia moglie invece di essere contenta è impazzita solo a sentir parlare di questa cosa ed ora siamo di nuovo in lite....lei mi ha ripetuto che preferisce pagare un affitto di 500 euro mensili senza possedere una casa tutta la vita pur di rimanere vicino alla madre e che non le frega una **** se io fatichi o meno viaggiando ogni giorno o se i miei ci regalino una casa di proprietà senza mutui ne affitti....poi presa dalla rabbia ha offeso ovviamente me ed i miei genitori invece di ringraziarli (dove vivo tutti i mobili, ogni cosa che possiedo è regalo di mio padre i miei suoceri invece vengono solo a cena da me per scroccare da bravi miserabili quali sono...) con parole orribili con una cattiveria indescrivibile....
                  Per adesso oltre ad avere il morale sotto i tacchi io sto pazientando per cercare di prendere una decisione di cui poi non debba pentirmi....
                  Ma il dolore, la rabbia si fanno sentire e mi provocano insonnia e dissenteria...
                  E' uno sfogo ragazzi ma aiuta leggere le opinioni di amici come voi anche se virtuali....
                  Non sò cosa ci fai e come è potuto succedere con questa burina....tornate a Roma Conny! (bestemmione)
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Steel
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 4510
                    • 126
                    • 52
                    • CH
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                    a mio parere conny è superiore alla prostituta comune comunque sì, siamo in sintonia, troiacce di bordelli per iniziare a riprenderci la mano

Questo è solo un paragrafo del antico libro del buon puttaniere di famiglia
                    To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
                      Albe scusa, so bene che le situazioni bisogna viverle ma io credo che ricominciare con un'altra persona sia meglio, io nel mio piccolo ho passato 5 anni molto belli con la mia ex ma quando le cose si deteriorano è meglio cambiare, adesso ho trovato una persona stupenda e per me è come avere 20 anni (dal punto di vista sentimentale, quindi emozioni e balle varie...)
                      Vabbè, lasciamo perdere la domanda che avevo in mente, è il 3d di Conan
                      Last edited by Banjo; 27-07-2005, 19:13:42.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Dante
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 2209
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

Ragazzi come sapete ho avuto problemi molto grandi con mia moglie....ora è successo che io, avendo mal curato una tonsillite, mi sia beccato una polmonite ed ora ho scoperto che ho uno streptococco che mi procura dolori reumatici, febbre e che mi iniziato a dare problemi al cuore (leggera insufficenza mitralica).
                        La cura consiste in una puntura a settimana di penicellina per un periodo piuttosto lungo, anche per più di un anno, oltre ad antibiotici ed all'asportazione delle tonsille.
                        Il viaggio che sostengo da casa mia (sono andato a vivere al paese di mia moglie per accontentarla, a 70 km da Roma) fino al mio luogo di lavoro è risultato troppo dispendioso in auto ma troppo lungo coi mezzi (per non prendere il treno troppo pieno devo usare quello che parte da me alle 06.20 del mattino e poi rimanere a p.zza Bologna d aspettare l'autista del mio ufficio che mi viene a prendere per un'ora senza fare una ****....poi il tutte le mattine mi facio doccia e sciampo acuratamente per cui mi sveglio alle 05.15) e sotto questa cura, essendo debilitato troppo faticoso.
                        Tra l'altro io torno a casa alle 19.45 e devo fare molti altri lavori domestici sfiancanti....
                        Così i miei genitori hanno deciso di fare un sacrificio ed acquistarmi un'appartamento a Roma di 78mq. + terrazzo di 45mq. e posto auto.....
                        Mia moglie invece di essere contenta è impazzita solo a sentir parlare di questa cosa ed ora siamo di nuovo in lite....lei mi ha ripetuto che preferisce pagare un affitto di 500 euro mensili senza possedere una casa tutta la vita pur di rimanere vicino alla madre e che non le frega una **** se io fatichi o meno viaggiando ogni giorno o se i miei ci regalino una casa di proprietà senza mutui ne affitti....poi presa dalla rabbia ha offeso ovviamente me ed i miei genitori invece di ringraziarli (dove vivo tutti i mobili, ogni cosa che possiedo è regalo di mio padre i miei suoceri invece vengono solo a cena da me per scroccare da bravi miserabili quali sono...) con parole orribili con una cattiveria indescrivibile....
                        Per adesso oltre ad avere il morale sotto i tacchi io sto pazientando per cercare di prendere una decisione di cui poi non debba pentirmi....
                        Ma il dolore, la rabbia si fanno sentire e mi provocano insonnia e dissenteria...
                        E' uno sfogo ragazzi ma aiuta leggere le opinioni di amici come voi anche se virtuali....
                        amico,alle volte succedono cose stranissime.Ti siamo vicini...e ricordati che un anno passa molto in fretta....

Commenta

• Derek
                          the special one
                          • Apr 2001
                          • 15619
                          • 129
                          • 150
                          • In riva al mare
                          • Send PM

come hai detto tu, anche se questi sono solo dialoghi virtuali alle volte sono meglio che quelli di amici reali, e penso che gran parte del forum me compreso ti è vicino per davvero, perchè l'uomo ha questa grande fortuna il sapersi alleare con i propri simili, per questo siamo superiori alle donne.....
                          conny, daamico, ti dico che devi pensare a te e al bimbo, cerca di rimetterti in salute e di ritornare ad essere felice per te e per lui....lei ovviamente non merita nulla, perchè una che non riesce a guardare questa situazione non vale niente è solo una persona egoista....
                          cerca di riprenderti al più presto, te lo auguro con tutto il cuore, poi prenditi il bimbo e sono convinto che lo accudirai meglio tu e i tuoi che la madre....
                          in bocca al lupo conny, ne hai bisogno

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Dico anche la mia, anche se non siamo amici e non ci siamo mai scambiati particolari opinioni.

Come prima cosa, se ci sei stato insieme tanti anni mi suona difficile che non ti sia accorto prima che lei era cosi ... da come la descrivi sembra una che, oltre a non avere niente di speciale, a parte quel non so che che ti attira, e' pure egoista, maleducata, sfruttatrice e, permettimi, un pochettino stronza.

Quindi penso e spero (per te) che, come in tutte le situazioni in cui si sta da cani, tu stia vedendo le cose in modo piu' nero di come sono in realta'.

Detto questo, problemi ne hanno tutti e sempre. Passato il momento della cotta da adolescente, i problemi arrivano per tutti e chi lo nega e' un ipocrita (questo e' ovviamente un mio parere personale).

Quando si e' sposati con figli poi le dinamiche in gioco e i parametri da valutare sono molto piu' complessi che da single. Sa avete un figlio e vi separate, ad esempio, il figlio se lo tiene lei e tu non lo vedi praticamente piu' tranne che in qualche week end ... in pratica lo perdi ...

Pero', sempre secondo me, se una situazione e' irrecuperabile, e questo lo puoi dire solo tu, non ha senso aspettare. Perdi solo tempo, e con quello, occasioni di rifarti una vita.

Proprio l'altro giorno ho sognato (sogni del caxxo) che litigavo con mia moglie e questo portava ad un crescendo che terminava con la separazione ... mamma mia che brutta sensazione ... mi sentivo perso ... non sapevo che fare, dove sbattere la testa ... le bimbe erano via da me ... avevo tutte le mie "cose" di prima, il lavoro, la palestra, la salute (fino ad un certo punto) ... ma mi sentivo un fallito ... per fortuna che mi sono svegliato

Ragionandoci poi, se dovesse accadere ... sono certo che dopo un periodo triste e brutto, mi rifarei una vita ... ma avrei comunque perso una parte di me, tanti anni della mia giovinezza, che nessuno mi ridarebbe piu'.

Quindi, non dormire, ma non prendere decisioni se non le hai ponderate piu' che bene.

In bocca al lupo!

Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• tabata
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2003
                              • 8489
                              • 25
                              • 1
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                              Dico anche la mia, anche se non siamo amici e non ci siamo mai scambiati particolari opinioni.

Come prima cosa, se ci sei stato insieme tanti anni mi suona difficile che non ti sia accorto prima che lei era cosi ... da come la descrivi sembra una che, oltre a non avere niente di speciale, a parte quel non so che che ti attira, e' pure egoista, maleducata, sfruttatrice e, permettimi, un pochettino stronza.

Quindi penso e spero (per te) che, come in tutte le situazioni in cui si sta da cani, tu stia vedendo le cose in modo piu' nero di come sono in realta'.

Detto questo, problemi ne hanno tutti e sempre. Passato il momento della cotta da adolescente, i problemi arrivano per tutti e chi lo nega e' un ipocrita (questo e' ovviamente un mio parere personale).

Quando si e' sposati con figli poi le dinamiche in gioco e i parametri da valutare sono molto piu' complessi che da single. Sa avete un figlio e vi separate, ad esempio, il figlio se lo tiene lei e tu non lo vedi praticamente piu' tranne che in qualche week end ... in pratica lo perdi ...

Pero', sempre secondo me, se una situazione e' irrecuperabile, e questo lo puoi dire solo tu, non ha senso aspettare. Perdi solo tempo, e con quello, occasioni di rifarti una vita.

Proprio l'altro giorno ho sognato (sogni del caxxo) che litigavo con mia moglie e questo portava ad un crescendo che terminava con la separazione ... mamma mia che brutta sensazione ... mi sentivo perso ... non sapevo che fare, dove sbattere la testa ... le bimbe erano via da me ... avevo tutte le mie "cose" di prima, il lavoro, la palestra, la salute (fino ad un certo punto) ... ma mi sentivo un fallito ... per fortuna che mi sono svegliato

Ragionandoci poi, se dovesse accadere ... sono certo che dopo un periodo triste e brutto, mi rifarei una vita ... ma avrei comunque perso una parte di me, tanti anni della mia giovinezza, che nessuno mi ridarebbe piu'.

Quindi, non dormire, ma non prendere decisioni se non le hai ponderate piu' che bene.

In bocca al lupo!

Eagle
                              quest uomo c'a' una chepa

Commenta

• roccia73
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 1871
                                • 62
                                • 65
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle

In bocca al lupo!

Eagle

QUOTO IN PIENO

inizio a preoccuparmi, sono d'accordo con Eagle troppo spesso...
                                "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

Working...
                                X