Grosso problema familiare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roccia73
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 1871
    • 62
    • 65
    • roma
    • Send PM

Comunque, Conan, anche se non ci conosciamo, ti sono vicino.

Purtroppo nessuno puo' prendere decisioni al posto nostro.
    A colte sarebbe bello potersi alleggerire dalle responsabilita', almeno per qualche minuto.

Pero' puoi contatre sulla solidarieta' degli amici, delle persone che ti vogliono bene... e anche su sconosciuti del forum. Non decidono per te, ma una pacca sulla spalla e' di sicuro un buon aiuto.

Prima di decidere di voltare pagina, comunque, assicurati di aver vagliato tutte le possibilita' e di aver fatto tutto cio' che potevi.

Nessuno ci puo' dare la garanzia che abbiamo fatto la cosa giusta (sempre che ci sia una "cosa giusta" da fare) ma se prendi la decisione che in quel momento senti come la decisione giusta per te, se hai fatto decantare tutto il polverone che le emozioni e le paure e i rancori hanno alzato intorno... beh, allora stai tranquillo. Conan.

In futuro potresti avere rimorsi solo se avrai il dubbio di aver preso una decisione avventata e dettata dai sentimenti del momento.

Se invece scegli secondo coscienza , in modo ponderato (sia che dovessi scegliere di ricominciare, sia di restare, sia di rinunciare al lavoro che di farti monaco tibetano o di sposarti con un ornitorinco) allora non dovrai mai rimproverarti nulla.
    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
      Dico anche la mia, anche se non siamo amici e non ci siamo mai scambiati particolari opinioni.

Come prima cosa, se ci sei stato insieme tanti anni mi suona difficile che non ti sia accorto prima che lei era cosi ... da come la descrivi sembra una che, oltre a non avere niente di speciale, a parte quel non so che che ti attira, e' pure egoista, maleducata, sfruttatrice e, permettimi, un pochettino stronza.

Quindi penso e spero (per te) che, come in tutte le situazioni in cui si sta da cani, tu stia vedendo le cose in modo piu' nero di come sono in realta'.

Detto questo, problemi ne hanno tutti e sempre. Passato il momento della cotta da adolescente, i problemi arrivano per tutti e chi lo nega e' un ipocrita (questo e' ovviamente un mio parere personale).

Quando si e' sposati con figli poi le dinamiche in gioco e i parametri da valutare sono molto piu' complessi che da single. Sa avete un figlio e vi separate, ad esempio, il figlio se lo tiene lei e tu non lo vedi praticamente piu' tranne che in qualche week end ... in pratica lo perdi ...

Pero', sempre secondo me, se una situazione e' irrecuperabile, e questo lo puoi dire solo tu, non ha senso aspettare. Perdi solo tempo, e con quello, occasioni di rifarti una vita.

Proprio l'altro giorno ho sognato (sogni del caxxo) che litigavo con mia moglie e questo portava ad un crescendo che terminava con la separazione ... mamma mia che brutta sensazione ... mi sentivo perso ... non sapevo che fare, dove sbattere la testa ... le bimbe erano via da me ... avevo tutte le mie "cose" di prima, il lavoro, la palestra, la salute (fino ad un certo punto) ... ma mi sentivo un fallito ... per fortuna che mi sono svegliato

Ragionandoci poi, se dovesse accadere ... sono certo che dopo un periodo triste e brutto, mi rifarei una vita ... ma avrei comunque perso una parte di me, tanti anni della mia giovinezza, che nessuno mi ridarebbe piu'.

Quindi, non dormire, ma non prendere decisioni se non le hai ponderate piu' che bene.

In bocca al lupo!

Eagle

Si ma lei nn può dirgli che per stare vicino a sua madre, gliene frega di lui, del suo lavoro, della sua salute, e dei genitori di conny che si sono svenati, e che sarebbero pronti a svenarsi per prendergli la casa. Forse voi nn capite cosa significa comprarsi una casa a Roma, o meglio, nn sapete cosa significa il gesto di comprarla ad un figlio. Prima di tutto il rispetto, poi vengono le altre cose.
      Se mi avesse offeso i genitori, quella tipa in questo momento avrebbe la faccia come un pallone medicinale da 5 kg.

Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• l'osservatore
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 8044
        • 279
        • 136
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
        Ma tu la ami davvero ? So che si tratta di una domanda pesante e difficile, ma da li deve per forza partire una riflessione no ?

ma che amare non esiste l'amore

conan l'altra volta te lo fatto capire ora te lo dico esplicitamente

sei un deficiente

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Dico anche la mia, anche se non siamo amici e non ci siamo mai scambiati particolari opinioni.

Come prima cosa, se ci sei stato insieme tanti anni mi suona difficile che non ti sia accorto prima che lei era cosi ... da come la descrivi sembra una che, oltre a non avere niente di speciale, a parte quel non so che che ti attira, e' pure egoista, maleducata, sfruttatrice e, permettimi, un pochettino stronza.

Quindi penso e spero (per te) che, come in tutte le situazioni in cui si sta da cani, tu stia vedendo le cose in modo piu' nero di come sono in realta'.

Detto questo, problemi ne hanno tutti e sempre. Passato il momento della cotta da adolescente, i problemi arrivano per tutti e chi lo nega e' un ipocrita (questo e' ovviamente un mio parere personale).

Quando si e' sposati con figli poi le dinamiche in gioco e i parametri da valutare sono molto piu' complessi che da single. Sa avete un figlio e vi separate, ad esempio, il figlio se lo tiene lei e tu non lo vedi praticamente piu' tranne che in qualche week end ... in pratica lo perdi ...

Pero', sempre secondo me, se una situazione e' irrecuperabile, e questo lo puoi dire solo tu, non ha senso aspettare. Perdi solo tempo, e con quello, occasioni di rifarti una vita.

Proprio l'altro giorno ho sognato (sogni del caxxo) che litigavo con mia moglie e questo portava ad un crescendo che terminava con la separazione ... mamma mia che brutta sensazione ... mi sentivo perso ... non sapevo che fare, dove sbattere la testa ... le bimbe erano via da me ... avevo tutte le mie "cose" di prima, il lavoro, la palestra, la salute (fino ad un certo punto) ... ma mi sentivo un fallito ... per fortuna che mi sono svegliato

Ragionandoci poi, se dovesse accadere ... sono certo che dopo un periodo triste e brutto, mi rifarei una vita ... ma avrei comunque perso una parte di me, tanti anni della mia giovinezza, che nessuno mi ridarebbe piu'.

Quindi, non dormire, ma non prendere decisioni se non le hai ponderate piu' che bene.

In bocca al lupo!

Eagle
          Perfetto Eagle!
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• ataru75
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2003
            • 1917
            • 73
            • 15
            • milano
            • Send PM

Tua moglie è una stronza ma vorrei averli io i genitori che per aiutarmi mi comprano un appartamento con terrazzo e posto auto a Roma..

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
              Si ma lei nn può dirgli che per stare vicino a sua madre, gliene frega di lui, del suo lavoro, della sua salute, e dei genitori di conny che si sono svenati, e che sarebbero pronti a svenarsi per prendergli la casa. Forse voi nn capite cosa significa comprarsi una casa a Roma, o meglio, nn sapete cosa significa il gesto di comprarla ad un figlio. Prima di tutto il rispetto, poi vengono le altre cose.
              Se mi avesse offeso i genitori, quella tipa in questo momento avrebbe la faccia come un pallone medicinale da 5 kg.

Mad
              A parte la violenza che non fa parte del mio modo di pensare, sono perfettamente d'accordo.

E secondo te il buon Conan e' stato per anni con una tipa del genere, l'ha sposata e ci ha fatto un figlio ... e adesso, puff, improvvisamente, si accorge che lei e' questa bel tipo di personcina ... sara', ma mi viene difficile da credere ...

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• zuperman
                Zuper Hero
                • May 2003
                • 17204
                • 364
                • 274
                • Burundi/usr/bin
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                Ragazzi come sapete ho avuto problemi molto grandi con mia moglie....ora è successo che io, avendo mal curato una tonsillite, mi sia beccato una polmonite ed ora ho scoperto che ho uno streptococco che mi procura dolori reumatici, febbre e che mi iniziato a dare problemi al cuore (leggera insufficenza mitralica).
                La cura consiste in una puntura a settimana di penicellina per un periodo piuttosto lungo, anche per più di un anno, oltre ad antibiotici ed all'asportazione delle tonsille.
                Il viaggio che sostengo da casa mia (sono andato a vivere al paese di mia moglie per accontentarla, a 70 km da Roma) fino al mio luogo di lavoro è risultato troppo dispendioso in auto ma troppo lungo coi mezzi (per non prendere il treno troppo pieno devo usare quello che parte da me alle 06.20 del mattino e poi rimanere a p.zza Bologna d aspettare l'autista del mio ufficio che mi viene a prendere per un'ora senza fare una ****....poi il tutte le mattine mi facio doccia e sciampo acuratamente per cui mi sveglio alle 05.15) e sotto questa cura, essendo debilitato troppo faticoso.
                Tra l'altro io torno a casa alle 19.45 e devo fare molti altri lavori domestici sfiancanti....
                Così i miei genitori hanno deciso di fare un sacrificio ed acquistarmi un'appartamento a Roma di 78mq. + terrazzo di 45mq. e posto auto.....
                Mia moglie invece di essere contenta è impazzita solo a sentir parlare di questa cosa ed ora siamo di nuovo in lite....lei mi ha ripetuto che preferisce pagare un affitto di 500 euro mensili senza possedere una casa tutta la vita pur di rimanere vicino alla madre e che non le frega una **** se io fatichi o meno viaggiando ogni giorno o se i miei ci regalino una casa di proprietà senza mutui ne affitti....poi presa dalla rabbia ha offeso ovviamente me ed i miei genitori invece di ringraziarli (dove vivo tutti i mobili, ogni cosa che possiedo è regalo di mio padre i miei suoceri invece vengono solo a cena da me per scroccare da bravi miserabili quali sono...) con parole orribili con una cattiveria indescrivibile....
                Per adesso oltre ad avere il morale sotto i tacchi io sto pazientando per cercare di prendere una decisione di cui poi non debba pentirmi....
                Ma il dolore, la rabbia si fanno sentire e mi provocano insonnia e dissenteria...
                E' uno sfogo ragazzi ma aiuta leggere le opinioni di amici come voi anche se virtuali....
                Quando ci si mette la famiglia di mezzo sono sempre dolori... magari pensa pure che te e la tua famiglia avete architettato tutto per staccarla da sua madre
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Ragazzi come sapete ho avuto problemi molto grandi con mia moglie....ora è successo che io, avendo mal curato una tonsillite, mi sia beccato una polmonite ed ora ho scoperto che ho uno streptococco che mi procura dolori reumatici, febbre e che mi iniziato a dare problemi al cuore (leggera insufficenza mitralica).
                  La cura consiste in una puntura a settimana di penicellina per un periodo piuttosto lungo, anche per più di un anno, oltre ad antibiotici ed all'asportazione delle tonsille.
                  Il viaggio che sostengo da casa mia (sono andato a vivere al paese di mia moglie per accontentarla, a 70 km da Roma) fino al mio luogo di lavoro è risultato troppo dispendioso in auto ma troppo lungo coi mezzi (per non prendere il treno troppo pieno devo usare quello che parte da me alle 06.20 del mattino e poi rimanere a p.zza Bologna d aspettare l'autista del mio ufficio che mi viene a prendere per un'ora senza fare una ****....poi il tutte le mattine mi facio doccia e sciampo acuratamente per cui mi sveglio alle 05.15) e sotto questa cura, essendo debilitato troppo faticoso.
                  Tra l'altro io torno a casa alle 19.45 e devo fare molti altri lavori domestici sfiancanti....
                  Così i miei genitori hanno deciso di fare un sacrificio ed acquistarmi un'appartamento a Roma di 78mq. + terrazzo di 45mq. e posto auto.....
                  Mia moglie invece di essere contenta è impazzita solo a sentir parlare di questa cosa ed ora siamo di nuovo in lite....lei mi ha ripetuto che preferisce pagare un affitto di 500 euro mensili senza possedere una casa tutta la vita pur di rimanere vicino alla madre e che non le frega una **** se io fatichi o meno viaggiando ogni giorno o se i miei ci regalino una casa di proprietà senza mutui ne affitti....poi presa dalla rabbia ha offeso ovviamente me ed i miei genitori invece di ringraziarli (dove vivo tutti i mobili, ogni cosa che possiedo è regalo di mio padre i miei suoceri invece vengono solo a cena da me per scroccare da bravi miserabili quali sono...) con parole orribili con una cattiveria indescrivibile....
                  Per adesso oltre ad avere il morale sotto i tacchi io sto pazientando per cercare di prendere una decisione di cui poi non debba pentirmi....
                  Ma il dolore, la rabbia si fanno sentire e mi provocano insonnia e dissenteria...
                  E' uno sfogo ragazzi ma aiuta leggere le opinioni di amici come voi anche se virtuali....
                  in genere non mi piace inserirmi nelle conversazioni serie ma questa volta non sono riuscito ad astenemi.
                  sono veramente dispiaciuto per la tua situazione,purtroppo ha i trovato una donna veramente egoista,menefreghista e bastarda, o piu semplicemente una donna.
                  da quello che scrivi si vede chiaramente che hai un quadro molto chiaro della tua situazione.
                  per quanto mi riguarda penso che tu una decisiona la abbia gia preso e stai cercando incitamenti e conferme per conpiere un passo certamente non facile.
                  al posto tuo non aspettere un momento a rompere una situazione del genere adesso che comunque l'eta ti permette grazie ad altri interessi di riuscire a dimenticare piu "facilmente" piuttosto che rimandare ad un secondo tempo, uso il termine rimandare perche solo di questo stiamo parlando in quanto a differenza di altre in situazioni simili la tua lei sapendo di avere un arma potente come il bambino certo non cambiera il suo modus operandi e tu non puoi reggere in eterno.

quindi valuta bene la situazione e prendi una decisione molto immediata, valutando ovviamente che in caso di rottura il bimbo lo perdi anche perche lei passera il tempo ad aizzartelo contro.

la tua unica speranza da quel punto di vista che dopo una rottura netta si renda conto di quanto ha bisogno di te, se ti va bene dal punto di vista affettivo, se ti va male dal punto di vista economico,tu ovviamente non ti accorgerai della differenza.
                  in ogni caso qualsiasi cosa meglio della situazione attuale.

spero che riuscirai a fare chiarezza e prendere la decisione migliore, per qualsiasi cosa fai un fischio

Commenta

• zuperman
                    Zuper Hero
                    • May 2003
                    • 17204
                    • 364
                    • 274
                    • Burundi/usr/bin
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                    in genere non mi piace inserirmi nelle conversazioni serie ma questa volta non sono riuscito ad astenemi.
                    sono veramente dispiaciuto per la tua situazione,purtroppo ha i trovato una donna veramente egoista,menefreghista e bastarda, o piu semplicemente una donna.
                    da quello che scrivi si vede chiaramente che hai un quadro molto chiaro della tua situazione.
                    per quanto mi riguarda penso che tu una decisiona la abbia gia preso e stai cercando incitamenti e conferme per conpiere un passo certamente non facile.
                    al posto tuo non aspettere un momento a rompere una situazione del genere adesso che comunque l'eta ti permette grazie ad altri interessi di riuscire a dimenticare piu "facilmente" piuttosto che rimandare ad un secondo tempo, uso il termine rimandare perche solo di questo stiamo parlando in quanto a differenza di altre in situazioni simili la tua lei sapendo di avere un arma potente come il bambino certo non cambiera il suo modus operandi e tu non puoi reggere in eterno.

quindi valuta bene la situazione e prendi una decisione molto immediata, valutando ovviamente che in caso di rottura il bimbo lo perdi anche perche lei passera il tempo ad aizzartelo contro.

la tua unica speranza da quel punto di vista che dopo una rottura netta si renda conto di quanto ha bisogno di te, se ti va bene dal punto di vista affettivo, se ti va male dal punto di vista economico,tu ovviamente non ti accorgerai della differenza.
                    in ogni caso qualsiasi cosa meglio della situazione attuale.

spero che riuscirai a fare chiarezza e prendere la decisione migliore, per qualsiasi cosa fai un fischio
                    Purtroppo è una situazione ricorrente... le cose sono due... o non l'ha capita la prima volta che avete rotto... oppure NON DICO NIENTE!!!

In bocca al lupo Conny
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• prince
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 1232
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Premesso che non ci conosciamo e che a parte l'altro post
                      non so quasi nulla di te, ti esprimo di getto alcune impressioni.

7 anni e un figlio non significano che sia la donna giusta per te!

Lei è troppo attaccata ai genitori e,
                      forse per colpa sua (...), ora lo sembri anche tu.

Questi problemi di salute non sono l'ideale per prendere decisioni,
                      ma certamente ti aiuteranno a capire quali sono le persone
                      che veramente tengono a te.

Mi sembra che non sia la donna giusta per te, ma se così
                      fosse lo arriverai a capire solo tu e a forza di sturlare..
                      (sei innamorato).

Sei giovane e la vita e tuo figlio ti sorrideranno presto

p.s.
                      in bocca al lupo per la tua salute

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

A parte la violenza che non fa parte del mio modo di pensare, sono perfettamente d'accordo.

E secondo te il buon Conan e' stato per anni con una tipa del genere, l'ha sposata e ci ha fatto un figlio ... e adesso, puff, improvvisamente, si accorge che lei e' questa bel tipo di personcina ... sara', ma mi viene difficile da credere ...

Eagle
                        Eagle, io ti rispetto, anzi sei un mito per me, ma leggi come lo ha trattato? Li ci stavano bene due schiaffi.

Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Eagle, io ti rispetto, anzi sei un mito per me, ma leggi come lo ha trattato? Li ci stavano bene due schiaffi.

Mad

propongo un incursione in casa di conny e sostituirli di nascosto la pennicilina col trenbolone

Commenta

• flex wheeler
                            Bambino Prodigio
                            • Jul 2000
                            • 13116
                            • 369
                            • 344
                            • Conversano BARI
                            • Send PM

Eagle
                            A primo acchitto è stata la cosa + giusta da consigliare. Poi ci ho pensato un po e ho pensato ad un mio conoscente che non molla la moglie per non perdere la figlia...
                            ...anche lui si fa umilare, e pensare che fino ai 20 anni erano sberle se ti permettevi a sfotterlo un po...

Come qualcuno ha già scritto, penso che conny abbia già preso una decisione. E' un ragazzo intelligente, e le decisioni, credo, le sappia prendere ponderandole per bene

Qui tutti scriviamo che lei è egoista, stronza ecc... sono tutte cose che lui sa, ma che fa piacere sentinsele confermare da *estranei*...

Posso solo farti l'imbocca al lupo e sperare che il tutto si risolva al meglio per te e tuo figlio, qualsiasi cosa succeda...
                            ...ultima cosa, l'appartamento non fartelo intestare, altrimenti in caso di divorzio lo perdi senza neanche averci messo piede... che tristezza...

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Mad
                              Un mito .... non prendere per il culo dai

Comunque, a leggere quello che scrive lui, che e' evidentemente il modo in cui lui percepisce la situazione, e' una cosa da incubo, denuncia, quel che ti pare...

Pero' a me e' capitato, come sara' capitato a voi tutti, che quando una coppia non funziona piu', se senti lui i problemi sono tutti a causa di lei, pero' quando poi senti lei e' esattemente l'inverso ... e quando li conosci entrambi, in genere ti fai l'idea che sono solo due persone che per un verso o per l'altro non si prendono piu', ed entrambe estremizzano dei lati del nemico perche' in quella situazione di sofferenza e' normale che succeda. Pero' in genere, mi scuso con Miotto se faccio un ragionamento in generale, la ragione non sta sempre solo da una sola parte.

E poi non si puo' arrivare ad una situazione come quella "senza accorgersene" ... non ci credo ... sono cose che maturano piano piano ... si avverte nel rapporto che viene a mancare l'intesa, in primis, poi da li si comincia con le rivendicazioni ... e si, xche' se non c'e' intesa diventa una specie di societa', e quindi le regole vanno rispettate ... io ho il dovere di fare questo ma anche il diritto di fare questaltro ... e se non si rimedia guardandosi negli occhi e chiedendosi "ma che ***** stiamo facendo? ma e' questo il modo di stare insieme? perche' 5 anni fa eravamo innamorati e adesso siamo qui solo a contare quante sere sono andato in palestra e quante sei uscita tu con le tue amiche?" ... ci si avvia su una brutta strada ...

e poi si arriva a quantificare la relazione .... io ho fatto 100 e tu solo 1 ... ed e' ovvio che, visto come bilancio entrate-uscite, ogniuno vede nell'altro uno che ti ha tolto piu' di quello che ti ha dato ...

Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Un mito .... non prendere per il culo dai

Comunque, a leggere quello che scrive lui, che e' evidentemente il modo in cui lui percepisce la situazione, e' una cosa da incubo, denuncia, quel che ti pare...

Pero' a me e' capitato, come sara' capitato a voi tutti, che quando una coppia non funziona piu', se senti lui i problemi sono tutti a causa di lei, pero' quando poi senti lei e' esattemente l'inverso ... e quando li conosci entrambi, in genere ti fai l'idea che sono solo due persone che per un verso o per l'altro non si prendono piu', ed entrambe estremizzano dei lati del nemico perche' in quella situazione di sofferenza e' normale che succeda. Pero' in genere, mi scuso con Miotto se faccio un ragionamento in generale, la ragione non sta sempre solo da una sola parte.

E poi non si puo' arrivare ad una situazione come quella "senza accorgersene" ... non ci credo ... sono cose che maturano piano piano ... si avverte nel rapporto che viene a mancare l'intesa, in primis, poi da li si comincia con le rivendicazioni ... e si, xche' se non c'e' intesa diventa una specie di societa', e quindi le regole vanno rispettate ... io ho il dovere di fare questo ma anche il diritto di fare questaltro ... e se non si rimedia guardandosi negli occhi e chiedendosi "ma che ***** stiamo facendo? ma e' questo il modo di stare insieme? perche' 5 anni fa eravamo innamorati e adesso siamo qui solo a contare quante sere sono andato in palestra e quante sei uscita tu con le tue amiche?" ... ci si avvia su una brutta strada ...

e poi si arriva a quantificare la relazione .... io ho fatto 100 e tu solo 1 ... ed e' ovvio che, visto come bilancio entrate-uscite, ogniuno vede nell'altro uno che ti ha tolto piu' di quello che ti ha dato ...

Eagle
                                AZZ... Eagle non è mica gentile quello che dici, anche MI80 se glieli spieghi con calma 4 o 5 volte li capisce i ragionamente.

Commenta

Working...
                                X