Amici io sono un tipo paziente è vero ma in questo caso la pazienza è dettata dall'affetto per il mio bimbo che mi cerca e mi dona affetto più di quanto ne dimostri verso la madre....lui mi cerca e se non si fa la partitella a pallone serale e letto ci va facendo i capricci ed io mi sciolgo e lei usa tutto ciò come arma verso di me sapendo di potermi ferire al cuore. So di soffrire troppo non vedendolo ogni giorno e per questo sopporto d'essere umiliato, mortificato....sopporto la solitudine di chi vive lontano dal proprio ambiente con una donna che lo trascura, sopporto la fatica fisica e mentale che questa condizione mi procura....
Grosso problema familiare...
Collapse
X
-
***** ultimamente mi capita di riuscire a prender sonno all'una e di ritrovarmi sveglio alle quattro....così mi faccio la doccia con calma e vado ai giardini pubblici a vedere l'alba...poi però durante la giornata il sonno si fa sentire e la stanchezza prende il sopravvento....fortuna che in ufficio a volte il pisolino ci scappa pure...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Magari amico....un pompino di prima mattina è il massimo per affrontare la giornatasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
conny tu devi recuperare il tuo antico splendore. Mi spiace dirtelo ma quella donna e il suo contorno assortito alla merda ti logorano. Vai di alimentazione palestra e bombe. Ritorna il chiavatore mastro di un tempo!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPconny tu devi recuperare il tuo antico splendore. Mi spiace dirtelo ma quella donna e il suo contorno assortito alla merda ti logorano. Vai di alimentazione palestra e bombe. Ritorna il chiavatore mastro di un tempo!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPErsonalmente ho provato amore solo per lei nella mia vita....lei non è bellissima, non è ricca, non è brava a letto e non è un genio ma siamo stati fidanzati per 7 anni ed io in quegli anni ho conosciuto tante altre donne....alcune bellissime, altre ricche, altre super sessualmente ma alla fine lei ha sempre vinto perchè c'era qualche cosa che mi spingeva a tornare da lei, a pensare a lei.....
Credo comunque che l'amore, quello che ti fa camminare a due metri da terra fischiettando, sia una condizione celebrale temporanea che si possa provare solo a mente sgombra ed in gioventù....una volta che compaiono i problemi seri della vita è difficile perdersi in quella sensazione, una volta maturati è improbabile rivivere quelle emozioni di quando si era spensierati....
Si e' vero
Pero' qui si tratta che devi decidere, prima che la porta delle occasioni si chiuda per sempre, se vuoi passare il resto della vita con lei cosi' com'e', con i suoi pregi e difetti, oppure cambi con estremo dolore, perche' sei comunque sposato e perche' si capisce che le vuoi molto bene...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorHai ragione, soprattutto sulle bombe.
che situazioni di merda....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
dagli
Originariamente Scritto da ConanSono tre giorni che bestemmio....poi dicono che le femmine maturano prima, la mia ha 33 anni e se si allontana 500mt. dalla madre ha gli scompensi....e dentro casa non fare una minchia ed io mi ritrovo a stare 14 ore fuori casa e quando torno a fare la massaia....E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPben detto fratello!
Ti dirò di più, dovrebbe iniziare a frequentare anche le battone. Meglio da strada.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorTi dirò di più, dovrebbe iniziare a frequentare anche le battone. Meglio da strada."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPa mio parere conny è superiore alla prostituta comune comunque sì, siamo in sintonia, troiacce di bordelli per iniziare a riprenderci la manoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta