If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
???????
i tumori, gli incidenti stradali, gli infortuni.....queste sono le cose che capitano
non le corna
poi addirittura tu parli di più corna
bah...
per carità, a ognuno la sua mentalità, ma a tutto c'è un limite
Spaino può capitare nel senso che la carne non deve stare sempre sotto il comando della morale, può capitare perche si è in crisi, in un momento di reciproca sfiducia, di incertezza, può capitare e si può perdonare pre ricostruire un rapporto o chiuderlo definitivamente.
Paradossalmente dalle corna si può far ripartire con più passione un rapporto deteriorato.Certo pensarci su 2-3 volte quando si è sposati e con filgi non è male.
Spaino può capitare nel senso che la carne non deve stare sempre sotto il comando della morale, può capitare perche si è in crisi, in un momento di reciproca sfiducia, di incertezza, può capitare e si può perdonare pre ricostruire un rapporto o chiuderlo definitivamente.
Paradossalmente dalle corna si può far ripartire con più passione un rapporto deteriorato.Certo pensarci su 2-3 volte quando si è sposati e con filgi non è male.
questi sono discorsi infantili, sono la giustificazione delle propria debolezza
un discorso del genere posso comprenderlo quando ancora non si è sposati, quando ancora non ci sono figli di mezzo
il fatto che statisticamente succeda spesso non è comunque una giustificazione "lo fanno tutti quindi lo faccio anch'io"
col cavolo, nel momento in cui ci si mette un anello al dito bisogna anche tenere conto che si hanno una serie di responsabilità imprescindibili dalle proprie debolezze
in effetti i boccoli li vorrei pure io....lo sai che mi sego pensando al vento che attaversa i tuoi boccoli? al sol immaginare il fruscio dei tuoi capelli vengo!
eh già ancor lo rimembro
in effetti i boccoli li vorrei pure io....lo sai che mi sego pensando al vento che attaversa i tuoi boccoli? al sol immaginare il fruscio dei tuoi capelli vengo!
eh già ancor lo rimembro
ok che il 3d è stato tirato fuori per caso, ma come si fa dopo 2 anni a commentare un post dove uno di voi scrive dei suoi problemi personali e continuare a parlarne e giudicarlo in sua assenza nella piu' completa noncuranza? boh...
questi sono discorsi infantili, sono la giustificazione delle propria debolezza
un discorso del genere posso comprenderlo quando ancora non si è sposati, quando ancora non ci sono figli di mezzo
il fatto che statisticamente succeda spesso non è comunque una giustificazione "lo fanno tutti quindi lo faccio anch'io"
col cavolo, nel momento in cui ci si mette un anello al dito bisogna anche tenere conto che si hanno una serie di responsabilità imprescindibili dalle proprie debolezze
non ho mai detto quello che mi imputi, infatti ho detto di pensarci parecchio si quando si è effettivamente sposati.In ogni caso il dovere non esclude la debolezza ma la comprende, di fatti se è vero che lo fanno tutti quasi , c' è anceh parrecchia tolleranza e parecchio perdono all' interno dei rapporti di coppia tra sposati.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta