Grosso problema familiare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
    e tu hai mai provato a fare il figlio di separati?

che quando c'hai problemi no hai una famiglia che ti aiuta...

per me conan e moglie hanno sbagliato...vuoi anche le motivazioni?
    la tua famiglia non è TUTTE le famiglie
    ogni coppia ha le sue motivazioni per separarsi, spesso sono futili, ma non tutte
    fai il caso che tu, sposato e fedele a tua moglie da 10 anni, scopri che lei si è fatta sbattere da almeno altre 5 persone e sfacciatamente ti dice pure che aveva le sue ragioni
    tu devi vivere con la consapevolezza di avere una merda di persona accanto nonchè con la tristezza nel cuore solo perchè se ti lasci sei egoista nei confronti dei figli?
    ti dò pienamente ragione sul fatto che far soffrire i figli la cosa più sbagliata del mondo, soffrono loro per gli sbagli degli altri
    ma non puoi nemmeno dire "tutti quelli che si lasciano sono egoisti", mi paiono discorsi da bar
    io dico sempre, meglio sfogarsi e fare i *****ni prima del matrimonio piuttosto che fare i bravi fidanzati e poi vivere il matrimonio con un sacco di rimpianti

Commenta

• Senna94
      Banned
      • Sep 2006
      • 3630
      • 87
      • 33
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      ogni coppia ha le sue motivazioni per separarsi, spesso sono futili, ma non tutte
      fai il caso che tu, sposato e fedele a tua moglie da 10 anni, scopri che lei si è fatta sbattere da almeno altre 5 persone e sfacciatamente ti dice pure che aveva le sue ragioni
      tu devi vivere con la consapevolezza di avere una merda di persona accanto nonchè con la tristezza nel cuore solo perchè se ti lasci sei egoista nei confronti dei figli?
      ti dò pienamente ragione sul fatto che far soffrire i figli la cosa più sbagliata del mondo, soffrono loro per gli sbagli degli altri
      ma non puoi nemmeno dire "tutti quelli che si lasciano sono egoisti", mi paiono discorsi da bar
      io dico sempre, meglio sfogarsi e fare i *****ni prima del matrimonio piuttosto che fare i bravi fidanzati e poi vivere il matrimonio con un sacco di rimpianti
      stavo parlando di conan e sua moglie, i motivi che si vedono nel post di conan sono pressochè egoistici:

la moglie vuole stare attaccata alla mamma;

conan vuole una casa più vicina al lavoro per/e faticare meno;

capirei la separazione se fosse come dici tu, con una moglie che fà cornuto il marito. ma una per i motivi del post di conan non la capisco proprio...

pensa a che vita farà il figlio, potra essere felice o no, ma quale sostegno familiare avrà quando andrà a sbattere contro la realtà della vita?
      Last edited by Senna94; 23-06-2007, 22:43:35.

Commenta

• epico
        L'informatore Esoterico
        • Nov 2003
        • 6731
        • 416
        • 2
        • Send PM

il problema di conan e' che se la molla gli deve pagare il mantenimento a vita.

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
          il problema di conan e' che se la molla gli deve pagare il mantenimento a vita.
          è un poblema di tutti gli uomini italiani questo, purtroppo...

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

e affanculo come se la passa il figlio che ha davanti a sè tutta la vita....
            eggia, infatti Conan a dato proprio l'idea di uno che se ne sbatte del figlio, ziocan se fosse stato necessario per risolvere la situazione si sarebbe perfino fatto inculare da Niko.

pensi invece che il bambino sia piu contento di vivere insieme a 2 genitori che si detestano?

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

stavo parlando di conan e sua moglie, i motivi che si vedono nel post di conan sono pressochè egoistici:

la moglie vuole stare attaccata alla mamma;

conan vuole una casa più vicina al lavoro per/e faticare meno;

ma sei sicuro di avere letto lo stesso post?
              mi sa che in tal caso dovresti migliorare le tue capacita interpretative perche hai colto bene la parte pratica ma la dietrologia alle spalle mi sembra che l'hai saltata in todo.

capirei la separazione se fosse come dici tu, con una moglie che fà cornuto il marito. ma una per i motivi del post di conan non la capisco proprio...

pensa a che vita farà il figlio, potra essere felice o no, ma quale sostegno familiare avrà quando andrà a sbattere contro la realtà della vita?
              e che vita fara mai?
              che adesso un bambino coi genitori separati e condannato all'infelicita eterna?
              ma credi che dare un sostegno al proprio figlio significhi necessariamente viverci insieme?
              ce ne sono anche troppi bambini che non vengono presi minimamente in considerazione dai genitori anche se se li trovano a 20 cm
              un bambino non e stupido, e solo un bambino
              e certo lo capisce se uno li vuole bene,e penso che sia lampante il bene che li vuole Conny, ziocan ogni volta che lo nomina in un post gli brillano gli occhi.
              tu dici che e una scelta egoistica la separazione ma mi sembra che molto piu egoistico visti i problemi alle spalle sarebbe stato rimanere e far vivere in un clima di guerra fredda o calda che sia un bambino che a quel punto si,si sarebbe trovato in una situazione familiare disastrosa
              farsi da parte, rischiare che la madre li possa fare il lavaggio del cervello per tirarlo dalla sua e col tempo vedere inevitabilmente un altro che anche se non sara mai il vero padre prendera il suo posto all'interno del nucleo familiare tutto mi sembra che un atto dovuto ad egoismo

Commenta

• Leonida
                Filosofo del *****
                • Nov 2006
                • 12672
                • 1,019
                • 690
                • Send PM

è del tutto comprensibile che il figlio di separati pensi questo,magari un giorno anche al figlio di conan crescendo passerà per la testa una cosa simile,è normale. Senna tu hai tutte le tue ragioni ma non ti auguro nemmeno di trovarti in un matrimonio che che va a puttane trascinando con se la tua vita, Se Conan avesse fatto l' estremo sacrificio di continuare una vita impossibile per non fa sffrire il figlio sarebbe probabilmente impazzito, avrebbe smesso di vivere invecchiando in una gabbia di risentimenti.
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

Commenta

• pupazzomatto
                  Bodyweb member
                  • May 2006
                  • 3155
                  • 144
                  • 140
                  • Send PM

una domanda...
                  ma quanto è vekkio sto post??
                  cosa ha fatto poi conan?

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

sta facendo la mondina
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15792
                      • 674
                      • 1,051
                      • pordenone
                      • Send PM

scusa spaino se mi permetto, ma è quello che è successo a conan?
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

Commenta

• Luna Caprese
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 3312
                        • 106
                        • 0
                        • Send PM

Secondo te trombare con altri vuol dire essere una merda ?

Allora io sono una merda totale visto che ho messo un sacco di corna alle mie mogli .

Probabilmente ne avrò anche ricevute un bel pò.....
                        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                        sigpic

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio

Allora io sono una merda totale visto che ho messo un sacco di corna alle mie mogli .

scusa ma per te invece e una bella cosa?

per carita non mi sto permettendo di giudicare, perche comunque la situazione cambia molto in base alle sue premesse, ma sinceramente se tutto va bene mettere i' ccuorna non mi sembra certo una cosa normale o comunque bella

Commenta

• Vegeta86
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2007
                            • 1389
                            • 47
                            • 24
                            • Send PM

io mi leverei il problema alla radice, non sò sei lei lavori (non ho letto tutte le pagine) cmq non ha casa propria quindi probabile affidamento al padre del bambino e in tal caso gli alimenti sarebbero minimi cmq.....
                            provare a trovare un compromesso? trasferirsi a roma giusto il tempo della cura affittando una casa per un anno e mezzo utilizzando parte dei soldi che i tuoi genitori sono generosamente disposti a spendere, se non accetta questo caro conan parti in via legale, egoista è un conto, testa di ***** è un altro
                            sigpic

Commenta

• Vegeta86
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2007
                              • 1389
                              • 47
                              • 24
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio

bè io direi di smettere con i matrimoni allora
                              sigpic

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
                                io mi leverei il problema alla radice, non sò sei lei lavori (non ho letto tutte le pagine) cmq non ha casa propria quindi probabile affidamento al padre del bambino e in tal caso gli alimenti sarebbero minimi cmq.....
                                provare a trovare un compromesso? trasferirsi a roma giusto il tempo della cura affittando una casa per un anno e mezzo utilizzando parte dei soldi che i tuoi genitori sono generosamente disposti a spendere, se non accetta questo caro conan parti in via legale, egoista è un conto, testa di ***** è un altro
                                guarda a 'sto punto meglio che ti leggi tutto il 3d perche se si deve ripartire da questo punto ne escono altre 30 pagine

Commenta

Working...
                                X