CONAN ribbellati...la vita e una sola nn puoi vivere pensato di sopportare una persona che ti tratta con i piedi...io ho 17 anni e ancora sono piccolo per capirti ma mi rendo conto ceh deve essere veramente frustrante
Grosso problema familiare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza MessaggioCONAN ribbellati...la vita e una sola nn puoi vivere pensato di sopportare una persona che ti tratta con i piedi...io ho 17 anni e ancora sono piccolo per capirti ma mi rendo conto ceh deve essere veramente frustranteLast edited by Ospite; 22-06-2007, 23:41:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquando conan ha scrisso questo post tu dovevi ancora scoprire la presenza dei tuoi genitali tra le morbide pieghe della tua ciccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ICEMAN0071 Visualizza Messaggioallora non sono l'unico rintronato oggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioun Grande diceva che CHIUNQUE entro quattro-cinque anni DEVE scoprire la presenza dei suoi genitali tra le morbide pieghe della sua ciccia.Era folle?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioun Grande diceva che CHIUNQUE entro quattro-cinque anni DEVE scoprire la presenza dei suoi genitali tra le morbide pieghe della sua ciccia.Era folle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosly, sei alla frutta
Commenta
-
-
cavolo leggo il tutto solo ora.........
Conny sei un ragazzo d'oro........ma adesso è venuto il momento di staccare la spina e ricominciare da 0Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocavolo leggo il tutto solo ora.........
Conny sei un ragazzo d'oro........ma adesso è venuto il momento di staccare la spina e ricominciare da 0
piuttosto..
Conny ora come stai?
Commenta
-
-
ahahhahahahahah ma adesso Conan è morto??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocavolo leggo il tutto solo ora.........
Conny sei un ragazzo d'oro........ma adesso è venuto il momento di staccare la spina e ricominciare da 0Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahhahahahahah ma adesso Conan è morto??
Commenta
-
Commenta