Grosso problema familiare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

X Eagle: per cortesia che mi dic delle streptococco beta emolitco, di una insufficenza mitralica, di tonsille sempre piene di placche, di una polmonite di qualche tempo fa e di conitnue febbri con dolori articolari??? Pare che mi dovranno levare le tonsille e fare una puntura a settimana per svariati mesi di penicicllina.....tu che ne pensi?
    Grazie.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Ed in più soffro di insonnia perenne + dissenteria cronica il tutto dovuto allo stress che sommato al caldo ed alle febbri mi rende una specie di mummia per tutta la giornata....
      Ho poi una strana sensazione di infelicità e d'ansia che mi prende donandomi una sensazione di vuoto nell'addome....credo che si tratta di un principio di stato depressivo che però riesco a controllare grazie alla mia personalità.
      Quando faccio die pensieri esageratamente negativi o sono incazzato con tutto il mondo o mi sento troppo giù allora cerco di spiegarmi razionalmente che tali sensazioni sono frutto di uno stato emotivo e non corrispondono a realtà e così le allontano, le scaccia dalla mia mente.
      Così controllo la rabbia, controllo la tristezza ma vado al cesso 10 volte al giorno, digrigno involontariamente i denti (e li sto rovinando, infatti dovrò ricorrere ad uno speciale apparecchio che mi protegga la dentatura dal mio vizio di stringere le mascelle) e non riesco a riposare bene.
      Se sommo il mio stato fisico malandato a quello psicologico un pò sofferente alle dure giornate che incontro allora mi rendo conto di essere un tipo veramente tosto e rimango soddisfatto di me....tanti si sarebbero già spezzati, io non cedo.
      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9771
        • 299
        • 811
        • impero romano
        • Send PM

certo x quanto possa essere viziata,seti rispettasse almeno un po' non dovrebbe arrivare a questo,non hamica 20 anni ne ha 30 dio santo,hai mai provato a sgrullarla a malo modo??
        Alboreto is nothing

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Eagle dove sei???
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
            Ed in più soffro di insonnia perenne + dissenteria cronica il tutto dovuto allo stress che sommato al caldo ed alle febbri mi rende una specie di mummia per tutta la giornata....
            Ho poi una strana sensazione di infelicità e d'ansia che mi prende donandomi una sensazione di vuoto nell'addome....credo che si tratta di un principio di stato depressivo che però riesco a controllare grazie alla mia personalità.
            Quando faccio die pensieri esageratamente negativi o sono incazzato con tutto il mondo o mi sento troppo giù allora cerco di spiegarmi razionalmente che tali sensazioni sono frutto di uno stato emotivo e non corrispondono a realtà e così le allontano, le scaccia dalla mia mente.
            Così controllo la rabbia, controllo la tristezza ma vado al cesso 10 volte al giorno, digrigno involontariamente i denti (e li sto rovinando, infatti dovrò ricorrere ad uno speciale apparecchio che mi protegga la dentatura dal mio vizio di stringere le mascelle) e non riesco a riposare bene.
            Se sommo il mio stato fisico malandato a quello psicologico un pò sofferente alle dure giornate che incontro allora mi rendo conto di essere un tipo veramente tosto e rimango soddisfatto di me....tanti si sarebbero già spezzati, io non cedo.

ti sei trasformato in arturo bandini....??????

se non scherzi allora dai conan fuori i coglioni!!!!!!
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Per le tonsille, hanno ragione ... cavale e spera che con esse se ne vadano tutti i germi e che non ti abbiano danneggiato le valvole del cuore ... in bocca al lupo.

Per il resto ... mi sembra che si sia detto gia' tutto ed anche troppo ... certo che se ti sei scelto la versione femminile centro italiana del marchese De Sade anche tu ...

Hai mai fatto un test ... visto che sei malato FAI il malato, non vai piu' a lavorare per un po, e non fai niente in casa ... e lei che fa?

Comunque, test o non test, se le cose stanno nel modo iperbolico che hai descritto ... devi prendere una decisione ... consultati con chi vi conosce entrambi, potrebbe darti degli spunti utili ... e ricordati del discorso di chi si tiene il piccolo (lei).

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Grazie ma di che Test parli? Test ne ho fatti di tutti i tipi da una anno e mezzo a questa parte ed anche ripetuti nel tempo: haiv, hacv, colera, toxoplasmosi, etc. etc tutte le malattie possibili ed immaginabili....l'unico che è risultato positivo e con valore altissimo anche dopo 15 gg di antibiotico è il TAS o ALSO che è proprio relativo ai batteri della gola....
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Grazie ma di che Test parli? Test ne ho fatti di tutti i tipi da una anno e mezzo a questa parte ed anche ripetuti nel tempo: haiv, hacv, colera, toxoplasmosi, etc. etc tutte le malattie possibili ed immaginabili....l'unico che è risultato positivo e con valore altissimo anche dopo 15 gg di antibiotico è il TAS o ALSO che è proprio relativo ai batteri della gola....
                  Intendevo un test comportamentale con tua moglie.
                  siete una famiglia, lei ritiene che tu devi lavorare come uno schiavo per mantenere la famiglia, e tu lo fai.

Ma hai provato a non farlo, ad ammalarti seriamente, stare a casa, riposarti, non fare niente o quasi? Lei che fa? Lascia la casa in crescente disordine, i piatti nel lavandino, il frigo vuoto, i panni sporchi? E dopo 1-2 settimane che succede? Non si da una mossa? Non capisce che ci sono momenti e momenti?

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

No, non arriva a tala punto...ho svuto una volta la febbre oltre 40°C con una tonsilla che era diventata enorme e ricolma di pus che io con una lama incandescente ho tagliato per far spurgare (e mi hanno detto che ho commesso un grave errore)....in quei giorni lei casa l'ha sistemata ma non mi è assolutamente stata vicino, tant'è che sono uscito io con tutto quel febbrone per spedire all'INPS il certificato medico...
                    Il fatto è che lei non prova nemmeno un briciolo di pietà e continua anche se sto poco bene a fare la sua vita come nulla fosse, ad uscire con le sorelle e chicchierare con la mamma senza starmi vicino e se le dico qualche cosa mi risponde "mica starai per morire, per un pò di febbretta..."
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                      Per le tonsille, hanno ragione ... cavale e spera che con esse se ne vadano tutti i germi e che non ti abbiano danneggiato le valvole del cuore ... in bocca al lupo.

Per il resto ... mi sembra che si sia detto gia' tutto ed anche troppo ... certo che se ti sei scelto la versione femminile centro italiana del marchese De Sade anche tu ...

Hai mai fatto un test ... visto che sei malato FAI il malato, non vai piu' a lavorare per un po, e non fai niente in casa ... e lei che fa?

Comunque, test o non test, se le cose stanno nel modo iperbolico che hai descritto ... devi prendere una decisione ... consultati con chi vi conosce entrambi, potrebbe darti degli spunti utili ... e ricordati del discorso di chi si tiene il piccolo (lei).

Eagle
                      eagle e per l'ansia da prestazione dici che il parlo è assolutamente controindicato. Oh ho riiniziato a prenderlo, mi sento malissimo. Che botta tremenda zio boi
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Zio cane oramai anhe tu JPP sei diventato impotente....
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

No, non arriva a tala punto...ho svuto una volta la febbre oltre 40°C con una tonsilla che era diventata enorme e ricolma di pus che io con una lama incandescente ho tagliato per far spurgare (e mi hanno detto che ho commesso un grave errore)....in quei giorni lei casa l'ha sistemata ma non mi è assolutamente stata vicino, tant'è che sono uscito io con tutto quel febbrone per spedire all'INPS il certificato medico...
                          Il fatto è che lei non prova nemmeno un briciolo di pietà e continua anche se sto poco bene a fare la sua vita come nulla fosse, ad uscire con le sorelle e chicchierare con la mamma senza starmi vicino e se le dico qualche cosa mi risponde "mica starai per morire, per un pò di febbretta..."
                          Beh, allora registra tutto quello che puoi, cerca dei testimoni, cerca di poter dimostrare che lei si comporta cosi.
                          Non sono un avvocato, ma se fossi un giudice terrei in elevata considerazione queste cose, se provate, dovessi decidere a chi affidare il figlio ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                            eagle e per l'ansia da prestazione dici che il parlo è assolutamente controindicato. Oh ho riiniziato a prenderlo, mi sento malissimo. Che botta tremenda zio boi
                            Ansia, qualsiasi causa ... cura l'ansia ... se non puoi rimuovere le cause prendi un ansio-litico ...

Comunque una scopata buttata perche' non ti tira e' concessa a tutti, nell vita (una pero' ... ).

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                              Ansia, qualsiasi causa ... cura l'ansia ... se non puoi rimuovere le cause prendi un ansio-litico ...

Comunque una scopata buttata perche' non ti tira e' concessa a tutti, nell vita (una pero' ... ).

Eagle
                              eagle io ti voglio bene ma stavo già pensando al clomid
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                                eagle io ti voglio bene ma stavo già pensando al clomid
                                Se proprio devi andre sul farmacologico allora pensa al Caverjet che almeno vai sul sicuro ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X