genoa in c1!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Manchester
    Huge and Hard
    • Apr 2001
    • 7594
    • 93
    • 49
    • Piacenza
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    Non parlate della Roma per piacere,la situazione fu' differente e infatti.....
    mi spiace tanto per i tifosi VERI,di qualunque squadra essi siano, alla fine ci vanno di mezzo solo loro e i loro sentimenti,si resta tifosi comunque anche in serie C.
    Mi spiace particolarmente per i genoani che stimo come ottima tifoseria.
    rimango dell'idea che indipendentemente dalla squadra e dai colori per i quali uno tifa, una persona con un minimo di cervello, si debba accorgere com'è allo scatafascio il mondo del calcio e di quanto brutto stia diventando.

Prima era un gioco, adesso è un brodo mal riuscito
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Banjo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 7255
      • 31
      • 27
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe83'
      Io penso che se davvero c'è stato un accordo nella partita col venezia (e a questo punto credo proprio di si) è giusto che la società (ed ahimè i tifosi) ne paghi le pesanti sanzioni inflittele. E' anche vero che non sempre tutti hanno pagato quello che avrebbero dovuto, ma questa non è una giustificazione per far aggiungere ingiustizie ad altre. Se il Genoa non riesce a dimostrare la falsità delle accuse allora è legittimo che vada in C1. Ciao
      Il problema è che non c'è stato solo un accordo più o meno tacito (come succede spesso cmq e che è rivoltante) ma che la partita è stata comprata (almeno da quello che hanno sancito le decisioni). Un dirigente è stato trovato con il malloppo in questione nella valigetta.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Peppe83'
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 1293
        • 1
        • 0
        • Italia,Puglia
        • Send PM

si la sò la storiella...soldi trovati ad un dirigente il quale sosteneva che gli stessi fossero il ricavato della cessione di maldonado....se la partita è stata davvero comprata è giusta la punizione per il genoa. Ciò non toglie che mi spiace che i loro tifosi soffrano per cazzate fatte da gente che starebbe bene solo dietro le sbarre. Ciao

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester
          rimango dell'idea che indipendentemente dalla squadra e dai colori per i quali uno tifa, una persona con un minimo di cervello, si debba accorgere com'è allo scatafascio il mondo del calcio e di quanto brutto stia diventando.

Prima era un gioco, adesso è un brodo mal riuscito
          Il fondo ormai manca poco prima di toccarlo..
          e' che il passato del calcio e' talmente bello che e' difficile non pensare a uno spiraglio.Ho la fortuna di avere una tifoseria che cerca nel suo piccolo di rivevere quei vecchi valori,chissa' se un giorno le cose cambieranno.

Tu facevi Rugby vero?sai quante volte ho pensato di diventare ANCHE tifoso da stadio di questo magnifico sport?

Commenta

• Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe83'
            si la sò la storiella...soldi trovati ad un dirigente il quale sosteneva che gli stessi fossero il ricavato della cessione di maldonado....se la partita è stata davvero comprata è giusta la punizione per il genoa. Ciò non toglie che mi spiace che i loro tifosi soffrano per cazzate fatte da gente che starebbe bene solo dietro le sbarre. Ciao
            Hai ragione ma ti assicuro (per esperienza personale) che certe volte succede anche che gli accordi si prendono in campo direttamente tra giocatori senza che la società sappia nulla. Quindi il marcio è ben radicato ormai nell'ambiente, ti potrei citare esempi a iosa
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Banjo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 7255
              • 31
              • 27
              • Italia
              • Send PM

e' che il passato del calcio e' talmente bello che e' difficile non pensare a uno spiraglio.Ho la fortuna di avere una tifoseria che cerca nel suo piccolo di rivevere quei vecchi valori,chissa' se un giorno le cose cambieranno.

Tu facevi Rugby vero?sai quante volte ho pensato di diventare ANCHE tifoso da stadio di questo magnifico sport?
              Certo Miz, son d'accordo con te. Però conta che è un cane che si morde la coda. Il rugby è uno sport ancora incontaminato. Ma se tutti iniziassero ad interessarsene, inizierebbero a girare soldi, tanti soldi. Piano piano si arriverebbe al livello del calcio. A quel punto gli interessi in gioco aumenterebbero, il piano economico diverrebbe prioritario così come bilanci, ecc. si creerebbe un vortice insomma come nel calcio. A quel punto non è detto che resterebbe uno sport così pulito: ci sarebbe gente disposta a vendere una partita per far quadrare un bilancio oppure a pagare per vincere e assicurarsi un vantaggio economico per l'anno a venire.
              E' triste ma è questione di mentalità

Commenta

• Manchester
                Huge and Hard
                • Apr 2001
                • 7594
                • 93
                • 49
                • Piacenza
                • Send PM

E' logico che si debbano perdere certi valori in determinate condizioni non certo causate dai tifosi ma da tutto un movimento.

Nel rugby per ora i valori ci sono ancora, ma secondo me se mai il nostro campionato (di rugby) dovesse raggiungere il livello economico degli investimenti degli altri campionati europei, la frittata si girerebbe subito; questo non tanto per lo sport o per i soldi che vi girano, ma credo per la mentalità italiana nel gestire le varie faccende.

In altri paesi come l'Inghilterra, ciò è raro che accada...

Allora caro Miz, incorro in questa domanda: impossibile cambiare la mentalità gestionale dell'Italia?

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naoto
                  roba da non credere...ho appena letto la notizia...mamma mia che mondo di merda è diventato il calcio.
                  E' davvero incredibile quello che è successo...mortificanteper i tifosi che hanno atteso 10 anni...
                  Cosa c'è, la sentenza li ha colti di sorpresa?

Bye
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Manchester
                    Huge and Hard
                    • Apr 2001
                    • 7594
                    • 93
                    • 49
                    • Piacenza
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                    Cosa c'è, la sentenza li ha colti di sorpresa?

Bye

Bella Mad

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da serre20
                      Tutte piene di debiti fino all'anno scorso e salvate dai vari magistrati e dalla lega calcio, alla fiorentina invece nn è andata alla stessa maniera mcome saprai....
                      Non dire cazzate per favore:
                      la Lazio ha usufruito una legge fatta dal governo secondo la quale si possono spalmare i debiti contratti verso l'erario pagandoli in più anni, ovviamente con interessi inclusi, di fatti la lazio ha un pagamento fisso annuale di 7,5 milioni per 23 anni ed è una delle poche società che paga gli stipendi senza un giorno di ritardo. Da quando c'è Lotito si può dire tutto tranne che la Lazio contragga debiti.
                      La Roma invece ha ottenuto dei prestiti per saldare tutti i debiti verso l'erario perchè Sensi ha ipotecato quasi tutti i suoi averi per sistemare le cose ed ora ha solo dei debiti verso i propri dipendenti relativi a stipendi arretrati....
                      Il Parma invece è un caso a parte perchè era legato al gruppo parmalat ed è finito in gestione controllata.
                      La Fiorentina per esempio ha avuto un problema diverso: i giocatori dopo 3 mesi che non ricevono lo stipendio possono presentare istanza di fallimento ed alla Fiorentina tutti tranne Di Livio hanno presentato al giudice l'ordine di tale atto. Alla Lazio solo C.Lopez, De La Pena e Stam avevano presentato istanza di fallimento e sono stati pagati in tempo, alla Roma invece nessuno lo ha fatto ed hanno pazientato tutti invece alla Fiorentina non hanno voluto aspettare perchè sono stati attratti dalla possibilità di svincolarsi gratis ed ottenere nuovi ingaggi.
                      Sulla LAzio si può solo dire che da quando è arrivato Lotito ha sempre pagato tutti gli oneri con estrema precisione, sulla Roma si può dire che ha Sensi si è svenato per non fare fallire la società.
                      Il Genoa invece pare abbia avuto paura di non vincere la partita decisiva e che abbia combinato il risultato, il Perugia non ha pagato le tasse in tempo, come il Messina mentre Salernitana ed Avellino avrebbero problemi più seri addirittura con la camorra in mezzo....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Sul discorso rugby dico solo che appunto non essendo ancora contaminato e' un piacere asistere a quello che avviene dentro e fuori dal campo.
                        In Italia siamo messi male,ma anche il resto d'Europa ha i suoi problemi...specialmente i tifosi con alcune societa' con l'avvento del calcio moderno.
                        Sul discorso salvataggi mi sono rotto,ne abbiamo parlato tante volte,una cosa e' certa,la legge non e' uguale x tutti.

Commenta

• Banjo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 7255
                          • 31
                          • 27
                          • Italia
                          • Send PM

Sul discorso rugby dico solo che appunto non essendo ancora contaminato e' un piacere asistere a quello che avviene dentro e fuori dal campo.
                          In Italia siamo messi male,ma anche il resto d'Europa ha i suoi problemi...specialmente i tifosi con alcune societa' con l'avvento del calcio moderno.
                          Sul discorso salvataggi mi sono rotto,ne abbiamo parlato tante volte,una cosa e' certa,la legge non e' uguale x tutti.
                          Cmq sul rugby hai perfettamente ragione. Sono andato a vedere qualche partita. Non capisco tutto delle partite perchè non so benissimo le regole però c'è una grande atmosfera intorno alla partita, soprattutto alla fine, il terzo tempo ecc.

Commenta

• Manchester
                            Huge and Hard
                            • Apr 2001
                            • 7594
                            • 93
                            • 49
                            • Piacenza
                            • Send PM

questo era il succo del discorso, per tutti gli sports.

in Usa per cagate varie del genere hanno sospeso il campionato di NHL

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                              Cmq sul rugby hai perfettamente ragione. Sono andato a vedere qualche partita. Non capisco tutto delle partite perchè non so benissimo le regole però c'è una grande atmosfera intorno alla partita, soprattutto alla fine, il terzo tempo ecc.
                              sai che due squadre di rugby dopo essersi affrontate e' una regola andarsi a prendere una birra al pub insieme?c'e' un rispetto x l'avversario incredibile.

Nel calcio non vorrei questo,e' impensabile per me vedere i giocatori della mia squadra andare al pub coi laziali o juventini con totti che racconta le barzellette a di canio e Moggi che fa' il karaoke,ma l'umilta' quella si che mi piace.

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

sai che due squadre di rugby dopo essersi affrontate e' una regola andarsi a prendere una birra al pub insieme?c'e' un rispetto x l'avversario incredibile.

Nel calcio non vorrei questo,e' impensabile per me vedere i giocatori della mia squadra andare al pub coi laziali o juventini con totti che racconta le barzellette a di canio e Moggi che fa' il karaoke,ma l'umilta' quella si che mi piace.
                                In Inghilterra è ancora così, pensa he la domenica i caliatori si incontrano direttamente allo stadio un ora prima della partita e che in estate si allenano un paio di settimane prima dell'inizio del torneo direttamente al campo sociale senza fare ritiri....a sentire gente come Zola o come Di Canio lì i calciatori ancora provano il gusto del divertimento....
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                                X