Auguri a gabryboy..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabryboy
    Ragazzi anche se in ritardo,..... grazie a tutti.......

Mi hanno trasferito a Milano per lavoro, almeno per un annetto....(ogni fine settimana pero' scendo a roma perche' il Bud Beach e' li che mi aspetta... )...

P.S.
    Bella MIlano pero'........ e anche le tipe di Milano....... Molto piu' curate, fini nei modi,....femminili insomma fiche..........

Mi sono gia' iscritto in una bella palestra...........

eccolo finalmente
    hai preso casa quindi....ti sei visto con qualcuno?

Commenta

• The Lyon
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 5164
      • 2
      • 0
      • S.P.Q.R.
      • Send PM

Miz ma non eri morto
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
        Miz ma non eri morto
        non io.......io ci sono sempre
        anzi chiedo spesso di voi per vie traverse,mica mi dimentico il passato...hehehe

Commenta

• The Lyon
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 5164
          • 2
          • 0
          • S.P.Q.R.
          • Send PM

ma sai che anche io non mi sono dimenticato del passato peccato che ho solo incontrato le persone buone ma chissa forse un giorno capiterà di incontrare anche le altre ..........
          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
            ma sai che anche io non mi sono dimenticato del passato peccato che ho solo incontrato le persone buone ma chissa forse un giorno capiterà di incontrare anche le altre ..........
            Non so' se gabry ti ha detto che c'e bisogno di chiarimenti tra noi,io non so' bene quello che pensi o che ti "hanno detto".
            Io so solo che quello era un periodaccio,il piu' brutto della mia vita, e non era facile avere rapporti di amicizia stretti, poiche' la famiglia era la cosa primaria.
            Se c'e' uno che ha mantenuto le distanze da certe situazioni con rispetto e intelligenza sono stato io!hanno fatto tutto gli "altri"..e sai a cosa mi riferisco
            se si organizza qualcosa come ho detto ne parliamo a quattrocchi,forse e' meglio.

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Ma perchè il Leone ce l'ha col povero Miz che è una gran persona????...mhà...
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                Ma perchè il Leone ce l'ha col povero Miz che è una gran persona????...mhà...
                Sono certo che ci sono solo delle incomprensioni...se si sente solo una campana e' ovvio che possono capitare.
                Alla fine ci siamo ammazati dalle risate l'anno scorso,molte cose sono cambiate eh?...pero' siamo sempre qui' e prima o poi ci rivediamo con tutti,questo e' poco ma sicuro

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Io lo spero....per ora, finchè non guarisco, mi devo riguardare e stare a casucia la sera ma appena sto meglio si riesce...anzi io e te Miz andremo a Milano a trovare Uappo e Socio un giorno....che ne dici? E per strada mi succhierai il ***** mentre guido perchè andremo con la mia che consuma di meno...
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                    Io lo spero....per ora, finchè non guarisco, mi devo riguardare e stare a casucia la sera ma appena sto meglio si riesce...anzi io e te Miz andremo a Milano a trovare Uappo e Socio un giorno....che ne dici? E per strada mi succhierai il ***** mentre guido perchè andremo con la mia che consuma di meno...
                    ogni autogrill che incontriamo una pompa....fatti il calcolo
                    Per me non c'e' problema,le amicizie ormai sono salde e una bella rimpatriata tocca farla.Da ottobre posssiamo vederci spesso a p.za bologna cosi' tra un rigatone e l'altro se famo na' bella chiacchierata

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Ok mon amie
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                      X