Originariamente Scritto da Cagliostro
trasmissioni televisive al rogo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CagliostroBeh, basta spegnerla! E pescare un libro. Vai in casa di un uomo e guarda le dimensioni del televisore e quella della sua libreria...capisci chi hai davanti
Commenta
-
-
Io metterei dentro il tg5, studioaperto, il tg4, porta a porta, maurizio costanzo show....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Io vedo con piacere Gaia, Ulisse, passaggio a nord ovest, lo sport, i cartoni di raidue delle 20, il tg 3 e poco altro....però uso molto il lettore dvd ed ho una marea di films che vedo e rivedo: febbere da cavallo 1 e 2, tutti quello della serie del maresciallo Giraldi con Thomas Millian, il conte tacchia, il marchese del grillo.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanIo vedo con piacere Gaia, Ulisse, passaggio a nord ovest, lo sport, i cartoni di raidue delle 20, il tg 3 e poco altro....però uso molto il lettore dvd ed ho una marea di films che vedo e rivedo: febbere da cavallo 1 e 2, tutti quello della serie del maresciallo Giraldi con Thomas Millian, il conte tacchia, il marchese del grillo....."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
è la televisione piduista ma forse l' ho già detto ; fate una ricerca su google e leggetevi il programma della P2 :
obbiettivo numero 1 : rincoglionire la gente per mantenere il potere
del resto è tutta in mano ai piduisti : Silvio... Maurizio..."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
d'altronde la fanno su italia 1 il cui telegiornale..piu' che parlare di Costantino...del matrimonio di Totti...e di Flavia Vento non fa....
anche a me una trasmissione come Lucignolo mi da i nervi....
d'altronde l'obiettivo e' rincoglionire la gente per non fargli pensare su molte cose che avvengono nel mondo....e agli anatti che sono le persone che ne mantengono il potere e i segreti...e di cui berlusconi e costanzo sono due esemplari.
Commenta
-
Commenta