Originariamente Scritto da Uappo!
forma attuale...xjpp...a volte gli allievi possono superare il maestro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tabatasgratAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!CIABATTA non ha ancora capito che qualche giorno gli paizzo 8 kili di tritolo nella macchina collegati al motorino dell'avviamento......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDperche' secondo te c'ha la macchina st' sfigato!?...andra' in giro a zoccole con la bicicletta tipo forrest gump e a terrorizzare le vecchiette dicendo: "io faccio il buttafuori"..."io faccio jet culo do'"....'sto sfigato!
aspetta un po che prebdo il poccie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!CIABATTA non ha ancora capito che qualche giorno gli paizzo 8 kili di tritolo nella macchina collegati al motorino dell'avviamento......
quanle si toglie prima il piu o il meno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatache ce ciccio?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorNon so se picchiare la segretaria o metterglielo in bocca!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoTutte e due. L'ordine in cui farlo dipende dai suoi gustiPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorHo deciso di farlo insieme...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
tornando in topic
2 tipi di giudizio
uno positivo
bel fisico cmq,un aspetto generale da gran trombatore
l'altro meno positivo
nella sezione di la'...
ricordo delle tue risposte che trasudavano una certa arroganza...
del tipo "ma lascia stare sminchiato questa e' roba da grossi"(non proprio cosi' ma siamo li'...)
mi aspettavo che a fare commenti del genere fosse uno tipo bull,ultra,huge...
tu stai messo bene pero'...sigpic
Commenta
-
Commenta