su questo posso darti ragione: niente è eterno, però iniziando in questo modo rischi col nn goderti pienamente la storia cn lei ...
forma attuale...xjpp...a volte gli allievi possono superare il maestro?
Collapse
X
-
bhò se è di brescia..no sono come jpp adesso sono innocuo la **** non mi fa ne caldo ne freddo..ma magari mi fa entrare nell'agenzia conlei e non mi tocca rischiare ilculo una volta ongi tanto..poi non penso che gli faccia dispiacere uscire a cena con un bel ragazzo e simpatico..a meno che non sia lesbica..e allora lii pago io per vederla : )E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albenon dire cagate tabata....qualsiasi grafico a livello amatoriale avrebbe fatto meglio, forse anche un principiante....
e sfigato lo tieni per te
quelle foto sono ritoccate e anche male punto e basta questa è realtà..
poi che lui abbia un bel fisico questo è un altro discorso sono io il primo a dirlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECAbhò se è di brescia..no sono come jpp adesso sono innocuo la **** non mi fa ne caldo ne freddo..ma magari mi fa entrare nell'agenzia conlei e non mi tocca rischiare ilculo una volta ongi tanto..poi non penso che gli faccia dispiacere uscire a cena con un bel ragazzo e simpatico..a meno che non sia lesbica..e allora lii pago io per vederla : )Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta