Originariamente Scritto da JPP
forma attuale...xjpp...a volte gli allievi possono superare il maestro?
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Last edited by Albe; 27-07-2005, 11:36:56.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAHAHAHAHAHAHAAH
Scatti rubati, eh...?
Azteca grande fisico, (certo che pero' "scatti rubati" eh eh eh, te le vai un po a cercare... scusa, ma se hai un bel servizio fotografico che male c'e' a postarlo, basta dirlo e nessuno ti dice nulla... cmq continua cosi e fragatene delle critiche stupide)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivociao So', sn Federico "Armani man", allora che mi dici?? ma nn ero io ad essere il montato ?? beh d'ora in poi, avrai qlc altro da prendere x il c...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
niente *******i...prima di quelservizio non ho dormito tuta la notte...te credo che ero conciato così...cmq le borse e il resto nonme le sono tolte io...HO GIA' POCO TEMPO X SCOPARE FIGURIAMOCI SE MI PERDO DIETRO STO MINCHIATE..potete chiedere ad avido che ha visto il mio pc manco ho su office figurarsi se so usare photoshop..probabilmente son stati quelli dell'agenzia.. : ) ehehehE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECAniente *******i...prima di quelservizio non ho dormito tuta la notte...te credo che ero conciato così...cmq le borse e il resto nonme le sono tolte io...HO GIA' POCO TEMPO X SCOPARE FIGURIAMOCI SE MI PERDO DIETRO STO MINCHIATE..potete chiedere ad avido che ha visto il mio pc manco ho su office figurarsi se so usare photoshop..probabilmente son stati quelli dell'agenzia.. : ) eheheh"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECAniente *******i...prima di quelservizio non ho dormito tuta la notte...te credo che ero conciato così...cmq le borse e il resto nonme le sono tolte io...HO GIA' POCO TEMPO X SCOPARE FIGURIAMOCI SE MI PERDO DIETRO STO MINCHIATE..potete chiedere ad avido che ha visto il mio pc manco ho su office figurarsi se so usare photoshop..probabilmente son stati quelli dell'agenzia.. : ) eheheh
allora ti conviene cambiare agenziaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECAprima di quelservizio non ho dormito tuta la notteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECAniente *******i...prima di quelservizio non ho dormito tuta la notte...te credo che ero conciato così...cmq le borse e il resto nonme le sono tolte io...HO GIA' POCO TEMPO X SCOPARE FIGURIAMOCI SE MI PERDO DIETRO STO MINCHIATE..potete chiedere ad avido che ha visto il mio pc manco ho su office figurarsi se so usare photoshop..probabilmente son stati quelli dell'agenzia.. : ) ehehehPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlbeAHAHAHAHAHA
RAGAZZI SI E' RITOCCATO PURE LE GAMBE PER FAR RISALTARE QUELLE PICCOLE VENUZZE CHE HA....GUARDATE ANCHE ATTENTAMENTE L'ADDOME HA SCURITO E RESO IMPRESSIVE ALCUNE PARTI.....
GUARDATE ATTENTAMENTE I CONTORNI DELL'IMMAGINE SOPRATUTTO LE GAMBE AHAHAAHHAAHAHAHAHA
Commenta
-
Commenta