forma attuale...xjpp...a volte gli allievi possono superare il maestro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moanaleccamelaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moanaleccamela"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moanaleccamelaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoOk, adesso le mando una mail con il link di questo 3d così poi vediamo che dice
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moanaleccamelacioè sempre così gentile ma non troppo
io trascendo la ****. A me non fa ne più ne caldo ne freddo. Io vivo d'amore"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moanaleccamelami fa piacere che ti sei innamorato....ti auguro tanta felicità"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
vaccaboia che gnocche, chissa se se ne può noleggiare una per picnic + stupro in campagna
dovrebbero mettere l'opzioneFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moanaleccamelagià pensi che finirà !!!!!! iniziamo male"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
bravo...e torneremo a bombarci come dio comanda!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
CRISTINA...alora se sei a BRESCIA...usciamo a cena una sera???
to do la mia mail?E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
Commenta