Originariamente Scritto da avido
forma attuale...xjpp...a volte gli allievi possono superare il maestro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidoio dico solo che un buon 50% sta parlando per invidia........
poi posso aggiungere che se lo vedeste dal vivo a quest'ora non sareste qui a dire ma,qui,la,su,giu...........parlo piu che altro per la gente che e grande come il suo polso e osa pure criticare
Bel fisico, bel ragazzo...
Le critike erano tutte alle ritoccature della foto... e nn mi sembra ke solo i grossi possano farle..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBah, ma io critike al fisico di Azdeca nn ne ho lette..
Le critike erano tutte alle ritoccature della foto... e nn mi sembra ke solo i grossi possano farle..
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoAzdeca...lui potrebbe essere un altro tuo maestro...impara, altro che ritocchi
in ogni caso, se metti 10 fighe e chiedi a loro di scegliere tra te e lui io io credo che risponderebbero 9 su 10 lui (il mio socio azdeca) perchè se io fossi una **** me la farei sfondare di sicuro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBah, ma io critike al fisico di Azdeca nn ne ho lette..
Le critike erano tutte alle ritoccature della foto... e nn mi sembra ke solo i grossi possano farle..Last edited by 0positivo; 28-07-2005, 13:38:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPin ogni caso, se metti 10 fighe e chiedi a loro di scegliere tra te e lui io io credo che risponderebbero 9 su 10 lui (il mio socio azdeca) perchè se io fossi una **** me la farei sfondare di sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivone sei sicuro?? oneW fisicamente nn lo vede ed e' un bel ragazzo anche di viso, Azteca e' un po effeminato e qs nn piace molto alle donne...
Alle ragazze piace il bel ragazzo, effemminato o meno non conta una **** ma non facciamo discorsi da ricchioni per piacere , mi sono iscritto in un forum di bb e mi ritrovo a guardare uccelli culi maschili e a parlare come una ****, ma andate tutti affanc che diventero' ricchione pure iosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAlle ragazze piace il bel ragazzo, effemminato o meno non conta una **** ma non facciamo discorsi da ricchioni per piacere , mi sono iscritto in un forum di bb e mi ritrovo a guardare uccelli culi maschili e a parlare come una ****, ma andate tutti affanc che diventero' ricchione pure io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoquando avevo le sopracciglia troppo fine, mi dicevano che sembravo una checca...
Per forza, se hai la faccia da pirla ( non tu,faccio un esempio generico )e ti fai pure i codini di prendono anche per scemo oltre che per checca... e' l'insieme che fa il " tipo " e non tutti stanno bene in un determinato modo... ad esempio, se hai il naso grosso o sei mezzo pelato, e ti fai le sopracciglia alla Laura Angel fai ridere i polli, ma ad esempio se hai tratti del volto come Azdeca stai bene.. capisci ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECAbravo...e torneremo a bombarci come dio comanda!
gli altri non li so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sociociao jollyOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta