If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dave Batista, ex bodybuilder e wrestler, con i suoi 198cm di altezza per 143kg
è uno dei fisici migliori del wrestling. a 15 anni pesava 100kg e a 17 faceva già il buttafuori nei locali. Non sarà da Olimpia ma non ditemi che questo non è un fisico notevole
Sarà pure grosso, ma esteticamente, dal mio modestissimo punto di vista, fa abbastanza cagare.
Insomma, non bisogna mica essere giudici IFBB, per rendersi conto che ha una linea (?) inguardabile, ma soprattutto proporzioni inadeguate.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Mi riferisco al fatto che ha le gambe lunghe ed un rapporto spalle/vita, non proprio allucinante.
Cena, già sta messo meglio.
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Sarà pure grosso, ma esteticamente, dal mio modestissimo punto di vista, fa abbastanza cagare.
Insomma, non bisogna mica essere giudici IFBB, per rendersi conto che ha una linea (?) inguardabile, ma soprattutto proporzioni inadeguate.
e' alto 198 cm, centonovantotto centimetri!!!!,hai un' idea di quanti siano?? prova a raggiungere quella massa con quelle leve... i Mr Olympia sn alti 175 cm se li allungassi fino a 198, sai che fine farebbe la loro massa???
e' alto 198 cm, centonovantotto centimetri!!!!,hai un' idea di quanti siano?? prova a raggiungere quella massa con quelle leve... i Mr Olympia sn alti 175 cm se li allungassi fino a 198, sai che fine farebbe la loro massa???
Sono nuovo qui, quindi non conoscendo nessuno, non so bene come impostare la risposta.
1) il fatto che sia "muscoloso" su una struttura di 198 cm, non significa niente.
2) ti confesso che il pensiero di prendere Ronnie o Jay e di allungarli per veder le loro masse diluite su di una struttura scheletrica più lunga, mi fa, come si dice qui: "pisciare sotto dalle risate"
Non lo so, non ti conosco e non so come interpretare la tua risposta; che sembra nata nel meraviglioso regno della fantasia.
Mi riferisco al fatto che ha le gambe lunghe ed un rapporto spalle/vita, non proprio allucinante.
Cena, già sta messo meglio.
gambe lunghe ce le ha perchè è alto, rapporto spalle vita...hai ragione se usi come termini di giudizio quelli del mr. olimpia, ma se ragioni in termini di "un fisico niente male" vedi che cambia la cosa.
per quanto riguarda il discorso delle leve, beh, è innegabile che sia molto più difficile aumentare la massa, ci sarà un motivo se la maggior parte dei bber è bassa no?
cena ha una buona definizione e delle buone proporzioni
Sono nuovo qui, quindi non conoscendo nessuno, non so bene come impostare la risposta.
1) il fatto che sia "muscoloso" su una struttura di 198 cm, non significa niente.
2) ti confesso che il pensiero di prendere Ronnie o Jay e di allungarli per veder le loro masse diluite su di una struttura scheletrica più lunga, mi fa, come si dice qui: "pisciare sotto dalle risate"
Non lo so, non ti conosco e non so come interpretare la tua risposta; che sembra nata nel meraviglioso regno della fantasia.
nn c'e' nulla da interpretare, solo da leggere e rispondere eventualmente...volevo solo dire che con 198 cm e tutto moooolto difficile...
Cena e' il numero 1 secondo me...ma qs e' un altro discorso...
nn c'e' nulla da interpretare, solo da leggere e rispondere eventualmente...volevo solo dire che con 198 cm e tutto moooolto difficile...
peccato che la tecniche di cena sono veramente penose e poche
anche randy orton come linee e proporzioni e fatto molto bene
pro' non e' voluminoso abbastanza per parlare di bodt building
qui' da noi potrebbe essere un body evolution...
ovviamente preparato e tirato da gara
hardore holly ha una densita' muscolare di tutto rispetto
logico li' chi piu' chi meno (tipo cena e batista che sono cmq sempre piuttosto asciutti)sono tutti "in massa"da preparare e tirare da gara
anche eddie gurrereo sarei curioso di vedere sotto quello strato di adipe che ha che razza di fisico viene fuori
per me non e' affatto male le braccia soprattutto
E' pur vero che il tipo non è proprio "natural".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta