Va bene, adesso guerra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
    Qui Eagle sono d'accordo con Dopritem.
    Ognuno è libero di fare ciò che vuole però non mi venire a dire che il doping può essere salutare perchè lo è solo relativamente ed in maniera parziale durante il periodo dell'assunzione, dopo c'è il crollo del sistema ormonale e con quello di molte funzioni tra le quali anche il sistema immunitario in generale.
    Con le varie recovery puoi solo parzialmente tamponare certi effetti.
    Se così non fosse, informami che inizio domani
    Non voglio dire cose che e' meglio non dire, ma ci sono una serie di studi recenti, molto interessanti, sugli effetti di dosi crescenti di testo (fino a 600mg a settimana) ... che mettono in luce i reali effetti, compresi quelli su alcune importanti variabili di "salute" .... con risultati che l'anti doping penso cancellerebbe dalla letteratura se potesse farlo ...

Lungi da me comunque affermare che il doping e' salutare Non mi mettete nella tastiera frasi che non ho MAI neanche pensato

E' facile pero' fare dei passaggi che non sono propriamente scientifici e nemmeno logici, quando l'obiettivo e' fare la "mamma" che vuole salvaguardare il benessere del proprio piccolo, incapace di intendere e di volere, in pratica un coglione ... come siamo noi cittadini per lo stato quando si parla di doping ...e questo ad andar bene

E questo, a me, sta molto ma mooolto sui balls!!!

Detto questo, passo ... e chiudo la mia partecipazione questa interessante discussione sull'ipocrisia del doping e, spt dell'antidoping...

Eagle
    Last edited by Eagle; 26-07-2005, 18:43:33.
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88092
      • 2,188
      • 2,834
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
      Non voglio dire cose che e' meglio non dire, ma ci sono una serie di studi recenti, molto interessanti, sugli effetti di dosi crescenti di testo (fino a 600mg a settimana) ... che mettono in luce i reali effetti, compresi quelli su alcune importanti variabili di "salute" .... con risultati che l'anti doping penso cancellerebbe dalla letteratura se potesse farlo ...

Lungi da me comunque affermare che il doping e' salutare Non mi mettete nella tastiera frasi che non ho MAI neanche pensato

E' facile pero' fare dei passaggi che non sono propriamente scientifici e nemmeno logici, quando l'obiettivo e' fare la "mamma" che vuole salvaguardare il benessere del proprio piccolo, incapace di intendere e di volere, in pratica un coglione ... come siamo noi cittadini per lo stato quando si parla di doping ...e questo ad andar bene

E questo, a me, sta molto ma mooolto sui balls!!!

Detto questo, passo ... e chiudo la mia partecipazione questa interessante discussione sull'ipocrisia del doping e, spt dell'antidoping...

Eagle
      Ok, un aiuto, in maniera scientificamente ponderata si può avere, ma io anche preferisco tenermi lontano da questi argomenti perchè la polemica, il fraintandimento ed i facili buffi inutili commenti da parte degli esterni all'argomento sono all'ordine del giorno e quindi vi saluto anche io, ciao ciao

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
        sergio tu sei uno scopatore ma voglio esternare pubblicamente il mio disappunto su come hai deciso di far condurre la sezione powerlifting. Mi sembra che al mondo di palle se ne raccontino già fin troppe, non c'è bisogno di incentivarle

Una mia amica si e' sposata vergine, si vantava di cio'

Dietro pero' tutti sapevano,compreso il prete celebrante la cerimonia , che ci potevano collegare un canale di un oleodotto da tanto che aveva il buco del culo spanato
        Una sera discutevo con un' amica comune di queste esternazioni virginali e la tipa che conversava con me sosteneva che tecnicamente quella era vergine , perche' aveva l'imene intatto,e tanto doveva bastare... io risposi che bisogna esserlo anche moralmente , non solo fisicamente per poterlo affermare, ma riconoscevo che in effetti non aveva del tutto torto e alla fine del discorso siamo giunti entrambi alla conclusione che l'importante fosse quanto e se andasse bene allo sposo tutto cio'...Insomma e' un discorso di prospettive e di compromessi in fondo, come tutte le questioni
        sigpic

Commenta

• Steel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 4510
          • 126
          • 52
          • CH
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox

Dietro pero' tutti sapevano,compreso il prete celebrante la cerimonia , che ci potevano collegare un canale di un oleodotto da tanto che aveva il buco del culo spanato
          Una sera discutevo con un' amica comune di queste esternazioni virginali e la tipa che conversava con me sosteneva che tecnicamente quella era vergine , perche' aveva l'imene intatto,e tanto doveva bastare... io risposi che bisogna esserlo anche moralmente , non solo fisicamente per poterlo affermare, ma riconoscevo che in effetti non aveva del tutto torto e alla fine del discorso siamo giunti entrambi alla conclusione che l'importante fosse quanto e se andasse bene allo sposo tutto cio'...Insomma e' un discorso di prospettive e di compromessi in fondo, come tutte le questioni

La **** , l'imene, è un canale che si sblocca con dolore agli inizi, è come abbattere il muro di berlino per una donna...
          To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88092
            • 2,188
            • 2,834
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Purtroppo conosco anche io della gente così tarata mentale e non c'è modo di spiegargliele le cose, loro sanno che così si deve fare perchè fan tutti e credono che il mondo vada così e basta

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Purtroppo conosco anche io della gente così tarata mentale e non c'è modo di spiegargliele le cose, loro sanno che così si deve fare perchè fan tutti e credono che il mondo vada così e basta

Sergio, io ho grande stima di te per quello che spesso scrivi, davvero. Perche' usi il cervello e sono contento che almeno qualcuno capisca che dietro le cose ci possono essere molte motivazioni, giuste o meno ha poca importanza e nessuno puo' giudicare con lo stesso metro che vada bene per tutti , ma alle persone e' giusto lasciare vedere, analizzare ( e perche' no, anche dire ) cose che a volte possono essere spiacevoli da ascoltare ma almeno moralmente hanno un loro piccolo senso
              sigpic

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88092
                • 2,188
                • 2,834
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Sergio, io ho grande stima di te per quello che spesso scrivi, davvero. Perche' usi il cervello e sono contento che almeno qualcuno capisca che dietro le cose ci possono essere molte motivazioni, giuste o meno ha poca importanza e nessuno puo' giudicare con lo stesso metro che vada bene per tutti , ma alle persone e' giusto lasciare vedere, analizzare ( e perche' no, anche dire ) cose che a volte possono essere spiacevoli da ascoltare ma almeno moralmente hanno un loro piccolo senso
                Si, si... io non voglio giudicarli o altro, mi limito solo a pensare dentro di me : "contenti loro"....

Commenta

• Steel
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 4510
                  • 126
                  • 52
                  • CH
                  • Send PM

Si, si... io non voglio giudicarli o altro, mi limito solo a pensare dentro di me : "contenti loro"....

Io ho la continua sensazione che la vita sia corta
                  To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• kappa
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2000
                    • 6268
                    • 99
                    • 86
                    • Milano
                    • Send PM

Però rimane il fatto che anche parlarne pubblicamente, scambiarsi idea, scrivere parole che possono essere travisate è rischioso. Ormai il doping in Italia è visto peggio della pedofilia, scrivi la tua IDEA (che non vuol dire averlo messo in pratica) su un forum giusto x scambiare opinioni o ingannare il tempo e dopo 2 minuti ti suonano al campanello...
                    oer questo proprio non è possibile parlarne liberamente, anche se siamo tutti indignati x l'ipocrisia che ruota intorno a qs argomento

K
                    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da kappa
                      Però rimane il fatto che anche parlarne pubblicamente, scambiarsi idea, scrivere parole che possono essere travisate è rischioso. Ormai il doping in Italia è visto peggio della pedofilia, scrivi la tua IDEA (che non vuol dire averlo messo in pratica) su un forum giusto x scambiare opinioni o ingannare il tempo e dopo 2 minuti ti suonano al campanello...
                      oer questo proprio non è possibile parlarne liberamente, anche se siamo tutti indignati x l'ipocrisia che ruota intorno a qs argomento

K

ma figurati, mai sentito parlare di libertà d'opinione e di parola? Io non istigo nessuno all'uso. mi spiace non sono daccordo come non sono daccordo con le donne che usano androgeni, sia chiaro. Senza nessuna allusione
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• kappa
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2000
                        • 6268
                        • 99
                        • 86
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                        ma figurati, mai sentito parlare di libertà d'opinione e di parola? Io non istigo nessuno all'uso. mi spiace non sono daccordo come non sono daccordo con le donne che usano androgeni, sia chiaro. Senza nessuna allusione
                        sei così convinto che la libertà d'opinione ESISTA???? guardati intorno... non sto mica dicendo che è giusto che vada così, ma che è meglio essere prudente.

no commen sulle donne che usano androgeni... che caso che l'hai detto ora! non ti dico "fammi il test e vediamo", ma basta guardarmi...

K
                        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Cagliostro
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2005
                          • 558
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

Non c'è problema, visto che alla fine dei conti nessuno fà nulla o pochi cercano di fare qualcosa e hanno vita dura. E' un sistema che si autoalimenta finchè la farsa non diventa talmente palese che il suddetto sistema crolla su se stesso. Solo questione di tempo. Presente il vecchio detto "il male si annulla da solo"? Un pò come cercare di vendicarsi di qualcuno che ti ha fatto un torto: perchè sbattersi a cercare di fagliela pagare con gli interessi e i dividendi per buona misura se poi sarà la sua stessa personalità e il suo modo di fare a fotterlo alla grande?! Nessuno meglio di quella stessa persona può fare il lavoro. Tanto vale lasciarli alle loro gare dove tutti hanno usato meno roba di tutti e tutti sanno di tutti ma fanno finta di non sapere nulla, finchè non ci sarà abbondanza di articoli su atleti che in mezzo a un campo crollano a terra come pupazzi cui hanno tagliato i fili, o culturisti cui salta qualche organo. Aria di mare e acqua. Eccolo il doping ideale

Commenta

• Cagliostro
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2005
                            • 558
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

Kappa la libertà di opinione non esiste tanto nelle parole. Se parli di qualcosa di sconosciuto alla maggioranza la spaventi. Un pò come i migliori film horror, dove lo spettatore è spaventato non tanto dalla presenza di una minaccia per il protagonista, quanto dal fatto che la minaccia non si vede. E' quello che non conosci che fà paura. E se chi ha le redini in mano si prodiga a mantenere nell'ignoranza la maggioranza delle persone ti ritrovi con un ammasso di pecore che non sà quasi nulla => ha molta paura di fondo (non terrore, la piccola paura bastarda che tira indietro quando devi fare un passo avanti e quando ti accorgi della cazzata è già troppo tardi, blocca i tuoi pensieri e la tua capacità di prendere decisioni e in fretta). E' il sistema di controllo più vecchio del mondo: prima spargi la confusione, poi fai credere che sarai tu quello che porterà chiarezza. Se dici ad alta voce quello che pensi e la gente non capisce quello che stai dicendo è molto più conveniente partire con urla e insulti e derisioni invece di fermarsi un attimo e dire "wè, di stà roba non sò manco da che parte si inizia, spiegami un pò". La tua libertà di pensiero si traduce non tanto in quello che dici ma quello che fai. E i risultati che ottieni. E la folla che poi ti guarda con quel misto di incredulità, ammirazione e invidia, accalamandoti a gran voce, chiedendo "ma come caxxo hai fatto?!" è spesso e volentieri composta dagli stessi che fino a dieci minuti prima non solo non ti sostenevano ma cercavano di metterti i bastoni tra le ruote.

Commenta

• Luna Caprese
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 3312
                              • 106
                              • 0
                              • Send PM

ma quelli hanno un nome e si chiamano coglioni
                              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                              sigpic

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Adesso mi permetto di illustrarvi il mio pensiero sul perche' a livello di massima espressione sportiva il doping e' cosi' diffuso, molto di piu' di quel che molti credono o fanno finta di credere:

Se prendo uno sport a caso, dove occorra grandissima prestazione fisica e vado ai massimi livelli trovero' un gruppo di atleti selezionati, ossia come si suol dire, ci troviamo solo gli esemplari migliori, quelli piu' dotati...

Come ben sappiamo, tra di loro non esistono differenze mostruose, voglio dire che si parla sempre e comunque di una manciata di atleti nel mondo, distinti da dettagli piccolissimi tra di loro, se io faccio i 100 metri in 9, 90, quello che arriva secondo fa 9,92 insomma, non 10 e 50, vi sembra logico ? Bene, sperando che cio' sia appurato da tutti, proseguo...

Se tra gli atleti di elite improvvisamente mi trovo che uno viene arrestato per uso di farmaci, ne devo matematicamente dedurre che questo ha avuto da essi un aiuto, altrimenti che motivo ci sarebbe di rischiare prendendoli se non servisse per rimanere li dove sono ?... Mi concedete un 10 per cento, un quindici per cento in piu' di miglioramento della prestazione? Ok... Speriamo che anche questo sia accettato ...

Proseguiamo ancora... Se questo atleta dopato e' nell'elite e magari viene battuto, questo puo' significare di riflesso due cose :

1- Quelli che l'hanno battuto, se natural, sono dei mostri perche' non solo battono uno che per essere cosi' in alto deve essere ben dotato gia' di suo,come gli altri che competono con lui, ma oltretutto essendo dopato e' ancora meglio di cio' che madre natura ha fatto da sola...

2- Altrimenti chi batte un dopato deve essere dopato anch'egli, non c'e' altra strada a meno che non vogliamo credere che in ogni sport esista un fenomeno che sta una spanna sopra tutti gli altri individui,dopati e non, il che e' statisticamente impossibile dato che talvolta non si tratta di uno solo che arriva al traguardo davanti al dopato, ma di diversi atleti...Tutti fenomeni quindi ?

3-Se vogliamo credere alle favole, allora giochiamo pure a questo gioco : io sono il fenomeno genetico che batte atleti d'elite dopati solo con le mie forze ? Benissimo, cio' vorrebbe dire che la differenza sarebbe ancora piu' marcata se quelli che io batto non prendessero...E cio' Vi pare possibile? In pratica io natural gia' batto uno dopato con tot vantaggio, se lui non si dopa, il distacco aumenta... Logico , no ? Il che vorrebbe dire , sempre parafrasando la finale dei 100 metri e facendo un esempio, che Ben Johnson viene battuto da Powell di circa 10 centesimi ( 9,77 contro 9,88), pero' il primo prende nandrolone e farmaci vari, il secondo e' natural... Bene, allora vorrebbe dire che se Johnson non prendesse, il distacco salirebbe ... facciamo di venti centesimi ?, badate bene, siamo a un tot di 30 centesimi tra due atleti d'elite...E parliamo di atleti che non sono arrivati alle olimpiadi per caso, ma da selezioni e selezioni, campionati regionali, nazionali, meeting... insomma,hanno lasciato dietro tutti gli altri...

Con questo voglio solo dire che io rimango ancorato alla razionalita' , non credo ai miracoli e le prove che purtroppo mi danno ragione le vedo di giorno in giorno
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X