Va bene, adesso guerra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    si io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda. In ogni caso rinuncia dai retta a me tanto è una guerra persa. Io sono arrivato alle mani per certe discussioni in merito

Intanto per un mio sfizio personale mi sentivo di dire cio' che penso, poi lascio ad ognuno le proprie idee
    sigpic

Commenta

• Steel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 4510
      • 126
      • 52
      • CH
      • Send PM

si io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda. In ogni caso rinuncia dai retta a me tanto è una guerra persa. Io sono arrivato alle mani per certe discussioni in merito

è un peccato la distanza, perchè se riuscissi a fuoriuscire dai monitor dei pc, non sai a quanti avrei sfigurato la faccia...

Per le *******te che scrivono
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• tabata
        Bodyweb Senior
        • Jul 2003
        • 8489
        • 25
        • 1
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
        All'ipocrisia ragazzi... Lo so, datemi del rompicoglioni ma io non riesco piu' a leggere ancora le solite storie sull'antidoping o su chi e' pulito e chi no e i perche' e i per come e chi tira l'acqua al mulino parlando di antidoping seri etc etc..

Allora, visto che esiste la stessa cosa per dimostrare la veridicita' di un evento paranormale inspiegabile o miracoloso, propongo di istituire una commissione parallela formata da volontari fidati ...

Da oggi, martedi' 26 luglio 2005, sfido pubblicamente qualsiasi campione del mondo di una disciplina sportiva che voglia farsi monitorare 24 ore al giorno dalle nostre spie fidate e per un anno intero filato, dopodiche' mi deve dimostrare di essere in grado di eguagliare la prestazione che gli sia valsa il titolo l'anno precedente. Come posta in palio, quello che volete.

E che *****, siamo uomini o caporali ?
        ma se sei il primo a drogarti

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
          ma se sei il primo a drogarti

si ma non dirlo in giro che mi rovini la credibilita'...
          sigpic

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel
            è un peccato la distanza, perchè se riuscissi a fuoriuscire dai monitor dei pc, non sai a quanti avrei sfigurato la faccia...

Per le *******te che scrivono
            Per esempio?

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17748
              • 381
              • 28
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
              si ma non dirlo in giro che mi rovini la credibilita'...

Quale?

No, comunque sarebbe una bella idea....poi magari in un periodo in cui i reality spopolano farne uno su di un'atleta professionista potrebbe anche starci. Certo che un campione non penso accetterebbe mai una proposta del genere....

Commenta

• Steel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 4510
                • 126
                • 52
                • CH
                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                Per esempio?

Eagle

Se me lo chiedi è perchè sai le divergenze che ho avuto

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Steel
                  Se me lo chiedi è perchè sai le divergenze che ho avuto
                  No, e' proprio perche' non lo so che te lo chiedo, altrimenti non te lo chiederei

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• Steel
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 4510
                    • 126
                    • 52
                    • CH
                    • Send PM

No, e' proprio perche' non lo so che te lo chiedo, altrimenti non te lo chiederei

Eagle

Eh boh quelli del antidoping ecco

Commenta

• Dopritem
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2004
                      • 2687
                      • 51
                      • 73
                      • casa di spank
                      • Send PM

Perche' invece non fare dei test di "salute" invece del ridicolo antidoping ...

Pressione, esami del sangue, urine, ECG da sforzo, etc etc controlli regolari, ogni mese, per tutta la durata della carriera agonistica ... chi rientra in parametri di normalita' gareggia, chi non e' sano viene squalificato.

Questo sarebbe molto meno costoso e molto piu' utile.

E promuoverebbe uno sport per la salute, invece di criminalizzare chi usa sostanze che sono nella lista nera, e che magari, in cari rari, gode di meglio salute di chi ne usa altre non nella lista ma e' marcio dentro ...

Eagle
                      in pratica una campagna "dopati finchè non ti viene qualcosa"

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88092
                        • 2,188
                        • 2,834
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem

Qui Eagle sono d'accordo con Dopritem.
                        Ognuno è libero di fare ciò che vuole però non mi venire a dire che il doping può essere salutare perchè lo è solo relativamente ed in maniera parziale durante il periodo dell'assunzione, dopo c'è il crollo del sistema ormonale e con quello di molte funzioni tra le quali anche il sistema immunitario in generale.
                        Con le varie recovery puoi solo parzialmente tamponare certi effetti.
                        Se così non fosse, informami che inizio domani

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Ma Eagle giustamente diceva che e' meglio monitorare la situazione che fare campagne contro gli aas e sparare qualche colpo nella schiena a qualcuno o fare degli antidoping farsa...E' diverso da affermare che " il doping e' salutare "
                          sigpic

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                            Qui Eagle sono d'accordo con Dopritem.
                            Ognuno è libero di fare ciò che vuole però non mi venire a dire che il doping può essere salutare perchè lo è solo relativamente ed in maniera parziale durante il periodo dell'assunzione, dopo c'è il crollo del sistema ormonale e con quello di molte funzioni tra le quali anche il sistema immunitario in generale.
                            Con le varie recovery puoi solo parzialmente tamponare certi effetti.
                            Se così non fosse, informami che inizio domani

sergio tu sei uno scopatore ma voglio esternare pubblicamente il mio disappunto su come hai deciso di far condurre la sezione powerlifting. Mi sembra che al mondo di palle se ne raccontino già fin troppe, non c'è bisogno di incentivarle
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem

Bella battuta!

Se ne potrebbero fare tante simili ... fai lo squat e lo stacco finche' non ti viene l'ernia del disco ... mangia tante proteine finche' non ti viene l'insufficienza renale ... fai tanti pesi che ti viene il varicocele ... etc etc ... spara tante cazzate sul forum che perdi la vista ...

Si parla tanto del doping che fa male alla salute, monitoriamo la salute degli atleti .... visto che ci sono una serie di esami e test che si considerano indicatori di salute, basterebbe monitorare quelli, invece della caccia alle streghe .... o no?

Esempio: dicono che gli aas fanno venire l'aterosclerosi e l'infarto perche' fanno salire la pressione, alterano il colesterolo, disturbano il sistema di coagulazione, modificano la reattivita' vascolare, etc etc ... controlliamo allora la pressione, il colesterolo e lo stato del sistema di coagulazione e fibrinolisi, etc etc ... se tutto e' a posto, perche' scassare le palle con la storia dei danni alla salute?

Scassatela per qualche cosa d'altro, ma che sia almeno vero!

Poi saltera' fuori che e' tutto vero ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88092
                                • 2,188
                                • 2,834
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

sergio tu sei uno scopatore ma voglio esternare pubblicamente il mio disappunto su come hai deciso di far condurre la sezione powerlifting. Mi sembra che al mondo di palle se ne raccontino già fin troppe, non c'è bisogno di incentivarle
                                Io lo sai JPP sono per lasciare ognuno per il fare ciò che preferisce e di quella cosa in particolare non posso dire nulla, non sono informato, non ho elementi e puntare il dito su qualche d'uno non cambierebbe nulla.

Commenta

Working...
                                X