mamma mia quanto è grosso................è davvero spaventoso.......non posso credere che una bestia così faceva il poliziotto.
Il poliziotto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkione già proprio lui che si spara di tutto và ad arrestare un povera ragazza che magari si era fatta qualche cannuccietta
K
Commenta
-
-
Non fa + il poliziotto, anche perchè a livello di guadagni da parte dei vari sponsors si sta mettendo da parte un bel pò di soldini...
per chi conosce la notizia ha appena rescisso il contratto con la weider nutritions con un'altra casa di integratori, si parla del contratto + remunerativo della storia del BB...
Vedremo adesso che non è + sotto Weider se vincerà ahahahah
PS
cmq personalmente lo preferivo 20 kg meno nei primi Olympia che ha vinto
'ChesterInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
so che i partecipanti di Mr. Olympia spendono moltissimi soldi x le varie competizioni, nn possono lavorare durante la preparazione ecc... ma alla fine a livello economico, cosa gli viene in tasca? a parte il vincitore, gli altri che fine fanno?? si, qlc foto nelle riviste, qlc poster nelle palestre, e poi..?
Commenta
-
-
Coleman era un poliziotto nella sua citta' nativa , Arlington in Texas, per gli atleti c'e' l'opzione di avere un orario ridotto ( tot ore di servizio l'anno ) per mantenere il lavoro , infine un paio d'anni fa si e' licenziato ( chiaramente tra esibizioni seminari e gare guadagna moltissimo e non ha piu' senso andare avanti a fare il poliziotto )...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma il doping è legale in USA ?
poi non so, dovresti sentire qualcuno che gareggia, non vorrei dirti vaccateInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchestertecnicamente mi pare che l'IFBB abbia una legislazione (presunta) anti-doping.
poi non so, dovresti sentire qualcuno che gareggia, non vorrei dirti vaccate
Facevano prima a mettere una divisa della NYP a Pablo Escobar.....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoso che i partecipanti di Mr. Olympia spendono moltissimi soldi x le varie competizioni, nn possono lavorare durante la preparazione ecc... ma alla fine a livello economico, cosa gli viene in tasca? a parte il vincitore, gli altri che fine fanno?? si, qlc foto nelle riviste, qlc poster nelle palestre, e poi..?
e anche il lavoro in palestra è molto ben retribuito... mi sembra che sia sull'ultimo flex la storia di Chris Cook, che i primi periodi era cosretto a dormire in macchina xè era al verde...
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappaLà ci si vende molto bene, come pubbli eccetera... non come da noi che ti sputano dietro!!!!
e anche il lavoro in palestra è molto ben retribuito... mi sembra che sia sull'ultimo flex la storia di Chris Cook, che i primi periodi era cosretto a dormire in macchina xè era al verde...
K
Mi ha detto che lì in USA è molto diversa la faccenda rispetto qua in Italia, sia per il merchandise da foto, calendari ecc... sia per le remunerazioni in palestra come dici tu.
C'è da dire cmq una cosa, la metodica imprenditoriale Americana è sorprendente per ogni evento sportivo, basta prendere per esempio altri sport come wrestling o corse sportive.
Il fatto è la cura dell'immagine che aimè in Italia è vista solo per pochi generi sportivi (anzi uno...)Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManchesterIo in palestra ho una ex partecipante al Ms Olympia.
CHI??????? COSA?????????? DOVE?????????????? VENGO ANCHì'IO!!!!!!!!!
x il resto, d'accordo su tutto....
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappaCHI??????? COSA?????????? DOVE?????????????? VENGO ANCHì'IO!!!!!!!!!
x il resto, d'accordo su tutto....
KLast edited by Manchester; 01-09-2006, 14:57:19.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
un'altra, logicamente ai tempi, adesso bel fisico, ma non + così al topLast edited by Manchester; 01-09-2006, 14:57:19.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta