ahgrrrrrrrrrrr
Ho parlato con...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheelerOggi ho speso 5,78€ per 10 minuti con Socio... e ne è valsa la pena!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelereheheh
che massa di checche che siete!!!
Socio è stato un piacere anche per me, come lo è parlare con tutti voi del forum...
...solo che se non chiamo io nessuno si stende...braccini!!! Oggi ho speso 5,78€ per 10 minuti con Socio... e ne è valsa la pena!!!
non dire che non ti ho mai chiavato, ehm scusami chiamato
fortuna che dite che i liguri sono tirchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!Hai parlato con Flexer ?
Tu nn dovevi incontrare flexer in p.le loreto...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDsono geloso...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
no no basta!qua' tutti che si cercano...quello che da' il gelato e si fa' dare il culo,quell'altro che fa' le gare accapi' e se rimorchia cittina,quell'altro che si fa' la ceretta per avere un contatto con una donna estetista dopo mesi che non fa' poligamia.....basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDno no basta!qua' tutti che si cercano...quello che da' il gelato e si fa' dare il culo,quell'altro che fa' le gare accapi' e se rimorchia cittina,quell'altro che si fa' la ceretta per avere un contatto con una donna estetista dopo mesi che non fa' poligamia.....basta!
queto
Commenta
-
Commenta