osservate che densità sovrannaturale
Il capello, densità spaventosa
Collapse
X
-
ma sempre al cesso le fai le foto !?!?!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Osservandoli alla radice invece si denota che non sono proprio moltissimi, anzi sono leggermente radi. La densità l'hai data col phon....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanOsservandoli alla radice invece si denota che non sono proprio moltissimi, anzi sono leggermente radi. La densità l'hai data col phon....Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanOsservandoli alla radice invece si denota che non sono proprio moltissimi, anzi sono leggermente radi. La densità l'hai data col phon...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Infatti Jpipino sta meglio del suo colore naturale di pelle, la lampada non gli da un bel colorito ma solo una tinta sul rosastro tipo "aragosta"....
A lui l'ho sempre detto: basta lampade e basta colpi di sole e sarebbe ancora più bello e più fine, meno tamarro....e meno gay.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon dire minchiate conni che oltre i capelli ti casca anche il ***** fra un po'
Il pistolino l'ho messo sott'olio....non si sa mai, può darsi che un giorno possa tornarmi utile....tu però lo sai bene che avevo un pisello inarrivabile come performances e di ottime misure, nonchè di bell'aspetto (le piccole cicatrici del laser non si vedono più da anni ormai) ma soprattutto "telecomandato"....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcerto nonn vedi il pulsante dietro?
adesso la mia mente tecnologica deve stabilire se il pulsante che si trova alle tue spalle è:
a) lo sciacquone del cesso
b) il turbo boost modello supercar per incentivare la velocità della cagataInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanI capelli li sto trascurando da un paio d'anni eppure non cadono...ma ho un'attaccutara stempiata
Il pistolino l'ho messo sott'olio....non si sa mai, può darsi che un giorno possa tornarmi utile....tu però lo sai bene che avevo un pisello inarrivabile come performances e di ottime misure, nonchè di bell'aspetto (le piccole cicatrici del laser non si vedono più da anni ormai) ma soprattutto "telecomandato"...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi confermo, comunque derek mi ha chiesto se puoi scopargli la ragazza perchè adesso come adesso non supera le tre spinte
JPP, l'alopecia è lontana da te e nemmeno si avvicinerebbe, cosa stai a preoccuparti della densità del capello, è come se io appena nato a 8 anni mi preoccupassi che a 68 anni mi versino i soldi dell' AVS ( assicurazione vita superstiti ) e sperassi che ci siano ancora bici da donne per leccare le selle e sentire ancora il gusto della **** come fa Maurox oraTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Steel, un malibu' sono 45 euro :
Mettiamo che il tuo uccello ti traini alla chiavata con baldracca fino ai 65 anni e diciamo per tre sere a settimana , ti restano 45 anni :
allora, tre per 45 per 52 settimane l'anno per 45 anni fa
totale euro 315.900 ...sigpic
Commenta
-
Commenta