Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le origini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da maurox
    la mia bisnonna da parte di madre e' del Brasile, infatti io ho un bellissimo culo a detta delle ragazze... Peccato che davanti ho un colibri' invece
    beh, se hai origini brasiliane che te frega di quello ch hai davanti!


    ps- comunque ti ho scritto...
    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da maurox
      Tanti anni fa un neonato venne abbandonato davanti al portone di un convento sui monti del nord

      Un frate, sentendo piangere in continuazione, usci' dallle cucine dove stava preparando le colazioni e vide questo piccolo infreddolito in un fagotto: dopo un attimo di esitazione lo porto' in cucina e appoggio' il cesto davanti al camino per scaldare il bimbo... poi chiamo' tutti i confratelli e fu cosi' che l'abate dopo aver pensato a lungo,decise di tenerlo per qualche tempo tra di loro, interpretando cio' come un segno della volonta' divina : gli fu dato il nome di Arcangelo , era mio nonno.

      Se ne ando' dal convento ormai giovanotto, in cerca di una sua vita che piano piano si costrui' fina a diventare ricchissimo, sposandosi molto avanti con gli anni con una giovanissima donna che purtroppo mori' alla nascita del terzo figlio ( mio padre )...


      Spesso penso che se durante la notte quel bambino fosse morto,non sarebbe mai nato mio padre e ora io non ci sarei ...

      Di tutta questa storia mi e' rimasto il cognome che porto, anche questa un invenzione di quell'abate... Chissa' chi erano i genitori, i miei bisnonni insomma, le mie origini non le sapro' mai


      Pensa anche a me Maurox...

      A 16 anni ebbi un litigio con mia madre, uno dei tanti soliti, e tutta incazzata mi disse :

      " Se non fosse per tuo padre io manco di avrei partorito, ineffetti ero convinta di abortire quando dovevi nascere, solo che tuo padre mi fermo e disse che forse tu saresti diventato ricco e intelligente dunque ti ho tenuto "

      Dopo quelle parole mii son caduti i coglioni, tutt'ora gli sto cercando...

      Altro che origini sono in vita grazie ad una stronzata simile io
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Steel
        Pensa anche a me Maurox...

        A 16 anni ebbi un litigio con mia madre, uno dei tanti soliti, e tutta incazzata mi disse :

        " Se non fosse per tuo padre io manco di avrei partorito, ineffetti ero convinta di abortire quando dovevi nascere, solo che tuo padre mi fermo e disse che forse tu saresti diventato ricco e intelligente dunque ti ho tenuto "

        Dopo quelle parole mii son caduti i coglioni, tutt'ora gli sto cercando...

        Altro che origini sono in vita grazie ad una stronzata simile io


        Steel, tu sei un ragazzo piu' che valido: tua madre ha detto una cosa bruttissima e spero che se la sia dimenticata, se fossi padre non direi mai una cosa del genere a mio figlio, mai, pena un rimorso mostruoso per tutta la vita
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da roccia73
          beh, se hai origini brasiliane che te frega di quello ch hai davanti!


          ps- comunque ti ho scritto...

          Visto la mail, ti risp qui: purtroppo non ho altre notizie...
          sigpic

          Commenta


            #20
            ok.
            per steel: fregatene.
            e poi l'importante è ciò che sei ora e ciò che vuoi diventare.
            alla fine cona molto più questo che ciò che sei stato o avresti potuto essere...
            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da maurox
              Steel, tu sei un ragazzo piu' che valido: tua madre ha detto una cosa bruttissima e spero che se la sia dimenticata, se fossi padre non direi mai una cosa del genere a mio figlio, mai, pena un rimorso mostruoso per tutta la vita

              Grazie, beh non l'ha piu detta sta cosa dopo molti anni, ma ci passo sopra ai rimorsi, infondo m'hanno detto che se sei forte fisicamente lo sei anche mentalmente
              To be the best, you ve'got to train to beat the best

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da roccia73
                ok.
                per steel: fregatene.
                e poi l'importante è ciò che sei ora e ciò che vuoi diventare.
                alla fine cona molto più questo che ciò che sei stato o avresti potuto essere...
                C'hai ragione, mah mi era venuto in mente sta cosa, perchè era da molto che non mi domandavo sulle mie origini
                To be the best, you ve'got to train to beat the best

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎