Ho chiuso definitivamente

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17857
    • 399
    • 29
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel
    NOO Jpp nooo, proprio ora che mi stavo avvicinando sulla retta via, la mia seppur piccola fama di puttaniere di famiglia si stava sofisticando con le tue sacre idee, te ne vai...
    Beh capisco la tua decisione e ci vuole un cambiamento hai tramandato i tuoi insegnamenti e questa è una divinità.

Sono un po triste perchè questo è un gran periodo per me, le puttane mi brulicano attorno come non mai, ho appena chiamato la 24enne che lavora al night, ho in vista grandi scopate con questa, era da tempo che non mi ero messo in manica con una ***** da night.
    Ho seguito i tuoi consigli.

Spero che la tua decisione porti i suoi frutti e ti auguro buona fortuna per una vita perenne del tipo " ho solo una **** e vedro solo quella " visto che andrai a convivere

A mio avviso non hai ancora compreso a fondo gli insegnamenti di Jpp. Jpp non è tanto quello che va nei bordelli o si mette la maglietta del papa defunto per scopare in Polonia; Jpp è colui che rifiuta i valori comuni e se ne crea dei suoi, non importa se poi possono essere considerati effimeri e disdicevoli dai molti. Quindi se vuoi seguire le sue orme non devi limitarti banalmente a copiare le sue azioni, devi farti artefice della tua vita come un'artista è l'autore della sua opera.
    Ad ogni modo ricorda che jpp nella realtà non esiste, ma è solo un concetto puramente teorico.

Commenta

• Steel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 4510
      • 126
      • 52
      • CH
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine
      A mio avviso non hai ancora compreso a fondo gli insegnamenti di Jpp. Jpp non è tanto quello che va nei bordelli o si mette la maglietta del papa defunto per scopare in Polonia; Jpp è colui che rifiuta i valori comuni e se ne crea dei suoi, non importa se poi possono essere considerati effimeri e disdicevoli dai molti. Quindi se vuoi seguire le sue orme non devi limitarti banalmente a copiare le sue azioni, devi farti artefice della tua vita come un'artista è l'autore della sua opera.
      Ad ogni modo ricorda che jpp nella realtà non esiste, ma è solo un concetto puramente teorico.

Uhmmm
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine
        bella sta frase...se riesci a spiegarla e' ancora meglio

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17857
          • 399
          • 29
          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo

Detto in soldoni è una derivazione dal pensiero di Nitzsche. L'uomo che ha constatato "la morte di dio" non ha più ragione di credere nei valori precostituiti che oramai hanno perso le loro fondamenta, dunque per sopperire a questo vuoto incolmabile sceglie di crearsene dei suoi secondo un certo gusto che privilegia la vigorosità e l'azione. E' una delle varie forme di nichilismo.

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Uhmmm
            steel, io vedo in te il giovane Jpp ma ancora ti manca come giustamente ha detto The machine, la potenza del superuomo. Chi si eleva al di sopra della massa tramite l'autocelebrazione edonistica dell'essere superiore. In una parola, io scorgo in te del buon dna. Sta a te ora condurlo verso le vette dell'onnipotenza. Detto questo, comunque, pur non apllicando più i miei insegnamenti, continuerò comunque la mia opera didattica in favore di chi me ne chiederà l'ausilio
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Banjo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 7255
              • 31
              • 27
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
              steel, io vedo in te il giovane Jpp ma ancora ti manca come giustamente ha detto The machine, la potenza del superuomo. Chi si eleva al di sopra della massa tramite l'autocelebrazione edonistica dell'essere superiore. In una parola, io scorgo in te del buon dna. Sta a te ora condurlo verso le vette dell'onnipotenza. Detto questo, comunque, pur non apllicando più i miei insegnamenti, continuerò comunque la mia opera didattica in favore di chi me ne chiederà l'ausilio
              Jpp, posso mandarti amichevolmente affanculo?
              Originariamente Scritto da master wallace
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                Jpp, posso mandarti amichevolmente affanculo?
                tu dovresti convertirti al buddismo. Infatti con duecento reincarnazioni forse riesci a scopare la metà di quello che ho scopato io fino ad ora

Commenta

• Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

tu dovresti convertirti al buddismo. Infatti con duecento reincarnazioni forse riesci a scopare la metà di quello che ho scopato io fino ad ora
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                    old, come il tuo *****

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

Ed intanto l'allenamento di Bronzo di Riace - Pier Paolo - continua, arrivato ormai a 100kg in definizione pronto a divertirsi con Super Mario

Che sia questa la vera via del viver bene?

Commenta

• chomog
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2002
                        • 9814
                        • 99
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                        HAhahahahaah

Accattatevillà

Commenta

• Steel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 4510
                          • 126
                          • 52
                          • CH
                          • Send PM

parole sante...

Un 200 e lode per JPP, sarai un punto di riferimento come lo sei ora e come lo sei sempre stato, bene ora metto in fodero la spada e mi incammino per conquistare la potenza del superuomo, mia prossima meta

Commenta

• Steel
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 4510
                            • 126
                            • 52
                            • CH
                            • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
                            HAhahahahaah

Accattatevillà

Chomog a me mi tira il ***** solo se mi metti la foto di una **** rasata e spalancata, conficcata da un poderoso ***** statuata sul tetto di casa mia

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

parole sante...

Un 200 e lode per JPP, sarai un punto di riferimento come lo sei ora e come lo sei sempre stato, bene ora metto in fodero la spada e mi incammino per conquistare la potenza del superuomo, mia prossima meta
                              E mentre ti incammini, fai una tappa dallo psichiatra

Commenta

• chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

Chomog a me mi tira il ***** solo se mi metti la foto di una **** rasata e spalancata, conficcata da un poderoso ***** statuata sul tetto di casa mia
                                Per te ho di meglio

Il video di Bronzo di Riace - Pier Paolo - con i suoi 53cm di braccio

Ti faccio notare che quando JPP & Daniel videro codesto filmato impallidirono ed iniziarono subito un periodo di "massa pulita" {ricordandoci che la massa è una grandezza conservativa...} purtroppo senza riuscire a battere il culturista napoletano sponsorizzato da Nintendo, Yoshi & Wario...

Commenta

Working...
                                X