Sì è così. Dopo una riflessione che durava ormai da un mese, dopo anni e anni di frequentazioni di lap dance, bordelli e qualche night, dopo tutte le mie avventure con le ballerine dopo ben 7 anni di professionismo...
jpp appende il cappello al chiodo
Come prima di me Stefano conosciuto come "il leccatore" e "the professional" cedette lo scettro del potere a me tramandandomi i sacri insegnamenti del puttaniere, io ora ho deciso di abdicare.
C'è un tempo per tutto, il tempo di andare a puttane e il tempo di deporre le armi e fermarsi. L'occasione che mi è capitata mi ha fatto riflettere sul fatto che c'è un tempo per scopare e un tempo per scopare e costruire qualche cosa.
Anda te in pace puttanieri del forum che il Signore dei Bordelli sia con voi
jpp appende il cappello al chiodo
Come prima di me Stefano conosciuto come "il leccatore" e "the professional" cedette lo scettro del potere a me tramandandomi i sacri insegnamenti del puttaniere, io ora ho deciso di abdicare.
C'è un tempo per tutto, il tempo di andare a puttane e il tempo di deporre le armi e fermarsi. L'occasione che mi è capitata mi ha fatto riflettere sul fatto che c'è un tempo per scopare e un tempo per scopare e costruire qualche cosa.
Anda te in pace puttanieri del forum che il Signore dei Bordelli sia con voi
Commenta