U.F.O. - I want to believe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luna Caprese
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 3312
    • 106
    • 0
    • Send PM

    #46
    è un filmato fatto su un cartone azzurro illuminato da sinistra non vedi che gli oggetti hanno un ombra che va verso destra ?
    il movimento viene fatto muovendo la videocamera e successivamente zoommando
    x la pagina di Casale : porca pupazza non sapevo che mi madre fosse una Pleiadiana : è precisa a quella del disegno !
    p.s. pensavo che Berlusconi fosse un Grigio di Orione ma è troppo basso : sarà un Marrone di Arcore
    Last edited by Luna Caprese; 26-07-2005, 09:26:46.
    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
    sigpic

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da epico
      l'anno scorso nel mio paese e' avvenuto un cerchio nel grano autentico!...ovviamente quelli del cicap hanno mostrato come avvengono molti cerchi nel grano fatti da artisti e burloni...che si muniscono per lo scopo di speciali bastoni e paletti...tuttavia per i carchi nel grano definiti dagli esperti come autentici come quello avvenuto al mio paese..in cui le spighe sono fuse all'interno...non ci sono spiegazioni....e il cicap se lo e' preso in quel posto!.
      a proposito del cicap l'anno scorso su voyager un uomo ha vinto il viaggio per andare a concorrere negli stati uniti...per vincere un miliardo...riuscendo davanti agli esperti del cicap a rendere piu solidi i bianchi d'uovo con l'imposizione delle mani...
      mi spieghi cosa intendi per spiga fusa all'interno?
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • roccia73
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 1871
        • 62
        • 65
        • roma
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Mi80
        certo che sei strano eh, credi a delle cospirazioni a livello mondiale e non credi agli ufo

        ...in effetti...

        grande Mi80!!!
        "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

        Commenta

        • roccia73
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 1871
          • 62
          • 65
          • roma
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da Luna Caprese
          è un filmato fatto su un cartone azzurro illuminato da sinistra non vedi che gli oggetti hanno un ombra che va verso destra ?
          il movimento viene fatto muovendo la videocamera e successivamente zoommando
          x la pagina di Casale : porca pupazza non sapevo che mi madre fosse una Pleiadiana : è precisa a quella del disegno !
          p.s. pensavo che Berlusconi fosse un Grigio di Orione ma è troppo basso : sarà un Marrone di Arcore
          "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

          Commenta

          • matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Luna Caprese
            è un filmato fatto su un cartone azzurro illuminato da sinistra non vedi che gli oggetti hanno un ombra che va verso destra ?
            il movimento viene fatto muovendo la videocamera e successivamente zoommando
            x la pagina di Casale : porca pupazza non sapevo che mi madre fosse una Pleiadiana : è precisa a quella del disegno !
            p.s. pensavo che Berlusconi fosse un Grigio di Orione ma è troppo basso : sarà un Marrone di Arcore
            o un coglione direttamente

            Commenta

            • Blaster
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 2971
              • 270
              • 41
              • Caucaso
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Drugo84
              mi spieghi cosa intendi per spiga fusa all'interno?
              spiga vista da uno col cervello fuso all'interno

              Commenta

              • 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

                #52
                .
                Last edited by 0positivo; 07-02-2008, 23:26:16.

                Commenta

                • Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da 0positivo
                  .
                  è fantastica
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta

                  • Luna Caprese
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 3312
                    • 106
                    • 0
                    • Send PM

                    #54
                    ma allora 'O Positivo è uno dei Silvioboys
                    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                    sigpic

                    Commenta

                    • 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

                      #55
                      ...mi consenta!

                      Commenta

                      • Rena
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2005
                        • 183
                        • 2
                        • 0
                        • Genova
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da 0positivo
                        .....

                        esistono, xche' se si considera la grandezza dell'intero universo, e' da pazzi credere che l'unica forma di vita intelligente sia circoscritta nel ns sistema solare che e' un NULLA, (x renedere l'idea, il ns sistema di pianeti cosi come lo conosciamo e pari al milionesimo di una goccia d'acqua nel mare)
                        ........
                        Sono d'accordo.............. come esiste la vita sulla terra indipendentemente dalle varie teorie su come si è sviluppata cio esiste sicuramente anche in altri luoghi, con vari gradi di sviluppo sociale e varie possibili forme fisiche e schemi mentali, non dimentichiamoci che anche sulla terra l'uomo si è sviluppato in vari ceppi ominidi, poi ha prevalso l'uomo sapiens ecc. ma le possibilità erano innumerevoli, perfino i rettili avrebbero potuto originare forme di ominide, quindi C'E'........ Anche in altri astri esiste la vita di tipo ominide e/o intelligente dalle evoluzioni, conoscenze e coscenze diverse tra loro così come esiste la vita in senso generale .......... non vi è motivo di pensare il contrario.
                        L'unico punto principale è : Chi, Come, Perchè e quando dovrebbero o sono venuti da noi? Gli altri punti sono: se ciò è già avvenuto, chi e perchè insabbia o nasconde tutto? E molte altre domande ancora.
                        Ciao

                        Commenta

                        Working...
                        X