U.F.O. - I want to believe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17932
    • 412
    • 30
    • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73
    Allora, distinguiamo:

1. gli ufo esistono. Può darsi. Non li ho mai visti né ci sono prove inconfutabili in tal senso e quindi è logico sia credere che ci siano che credere che non ci siano. Sbaglio?

2. "non v'è dubbio sulla presenza degli ufo" e dove sono? no, perchè il gioco di specchi dell'articolo che hai citato (molto intelligente, comunque, complimenti Fede) è passibile di ogni interpretazione. In base a "segni" e "tracce" si può dire tutto e il contrario di tutto. e chi mi dice che l'interpretazione sia corretta?

3. gli ufo hanno una tecnologia avanzatissima. Se esistono, senza dubbio. Da qui a dire che gli ufo hanno anche una coscienza evoluta direi che non è molto logico il passaggio: noi abbiamo capacità tecnologiche più avanzate dei secoli passati, ma siamo anche più avanzati nella coscienza, nella pace, nell'armonia interiore etc? La risposta mi sembra palese...

4. "loro ci stanno apsettando". Tipo Contact di Jodie Foster? Questa sì mi sembra una *******ta. E poi bisogna decidersi: o sono gli Stati Uniti, i Governi, il Papa o che-ne-so-io a nascondere tutto o sono loro che si nascondono.
    1. Già.
    2. Già.
    3. Ma esattamente con la parola UFO cosa intendete? mezzi utilizzati da civiltà aliene, le civiltà aliene stesse oppure oggetti non identificati?
    Poi per quanto riguarda il grado di sviluppo della coscienza di questi alieni non capisco perchè una maggiore evoluzione dovrebbe andare di pari passo con lo sviluppo di concetti come pace e armonia interiore...
    4. Bho...a livello teorico i problemi potrebbero essere derivare da altre questioni....ma ad ogni è improbabile che siano loro a non voler farsi scoprire, altrimenti non avremo potuto scoprili....mica come nell'ultimo film di Spilberg che sti alieni iper tecnologici studiano per milioni di anni l'attacco alla terra e poi trascurano l'esistenza di microrganismi potenzialmente nocivi....porca vacca, lo so pure io che se vado in africa devo vaccinarmi

Commenta

• David70
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 363
      • 0
      • 0
      • Send PM

A proposito di UFO.....

Guardatevi anche questo sito:

cosa ne pensate....

Commenta

• David70
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 363
        • 0
        • 0
        • Send PM

cosa ne pensate?

Originariamente Scritto da David70
        Guardatevi anche questo sito:

cosa ne pensate....
        Quì le chiacchiere stanno a zero!!! Ci sono fatti concreti !!!
        Last edited by David70; 25-07-2005, 16:00:34.

Commenta

• roccia73
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 1871
          • 62
          • 65
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine
          1. Già.
          2. Già.
          3. Ma esattamente con la parola UFO cosa intendete? mezzi utilizzati da civiltà aliene, le civiltà aliene stesse oppure oggetti non identificati?
          Poi per quanto riguarda il grado di sviluppo della coscienza di questi alieni non capisco perchè una maggiore evoluzione dovrebbe andare di pari passo con lo sviluppo di concetti come pace e armonia interiore...
          4. Bho...a livello teorico i problemi potrebbero essere derivare da altre questioni....ma ad ogni è improbabile che siano loro a non voler farsi scoprire, altrimenti non avremo potuto scoprili....mica come nell'ultimo film di Spilberg che sti alieni iper tecnologici studiano per milioni di anni l'attacco alla terra e poi trascurano l'esistenza di microrganismi potenzialmente nocivi....porca vacca, lo so pure io che se vado in africa devo vaccinarmi
          Ovviamente concordo con tutto quello che hai scritto.
          Riguardo all'evoluzione, si parlava di coscienza evoluta. Se rileggi l'articolo inserito da Federico comprendi cosa indicano con questo termine.
          Anche a nme comunque non mi suona così logico che evoluzione nel tempo equivalga a evoluzione nella "morale". Direi che a volte la storia ci dice che è il contrario...
          "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• roccia73
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 1871
            • 62
            • 65
            • roma
            • Send PM

Quì le chiacchiere stanno a zero!!! Ci sono fatti concreti *****!!!
            ma ti autotiquoti?
            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

...e gia, guarda che puoi modificare il messaggio con EDIT

Commenta

• David70
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 363
                • 0
                • 0
                • Send PM

ma ti autotiquoti?
                M'in***** perchè ormai l'esistenza deli UFO è un dato di fatto!! Non credi?

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

mi intrometto per ricordare che gli UFO esistono, qualunque oggetto volante nn identificato è così etichettato.
                  su forme di vita aliene invece la posso pensare anceh come voi, in un universo "infinito" è + faciel che ci siano + sistemi abitati, ma ciò nn vuol dire che tutti questi organismi siano + evoluti e/o tecnologicamente avanzati di noi.
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• David70
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 363
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                    mi intrometto per ricordare che gli UFO esistono, qualunque oggetto volante nn identificato è così etichettato.
                    su forme di vita aliene invece la posso pensare anceh come voi, in un universo "infinito" è + faciel che ci siano + sistemi abitati, ma ciò nn vuol dire che tutti questi organismi siano + evoluti e/o tecnologicamente avanzati di noi.
                    Beh!! E' già un bel passo avanti credere alla loro esistenza!!!

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

Beh!! E' già un bel passo avanti credere alla loro esistenza!!!
                      sì, ma al di là del fatto che sono daccordo sulla possibilità elevatissima che esistano altri sistemi abitati (anche se nn obbligatoriamente tutti da esseri evoluti, possono essere amebe anaerobiche coem giganti dalla fisiologia complessima e dalla teconologia avanzatissima ...) ribadisco che gli UFO esistono xchè persino un sacco gonfio d'elio visto da un radar o da un occhio umano da lontano se nn identificato è un UFO, UFO nn vuol dire disco volante o cmq mezzo extraterrestre.
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88305
                        • 2,239
                        • 2,984
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Un mio amico credeva agli Ufo, poi si è trovato una donna ed ha smesso

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88305
                          • 2,239
                          • 2,984
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Cioè, magari esistono è.... ma le foto ed i filmati che ci propinano al 99,999999% sono minchiate secondo me.

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

NON ESISTE ANCORA UNA DEFINIZIONE SCIENTIFICA PRECISA DI "VITA" e che LE LEGGI DELLA CHIMICA SONO UGUALI IN TUTTO L'UNIVERSO.
                            i.»
                            mi dispiace ma non è mica così, la chimica non è nemmeno una scienza, figuriamoci se ha delle leggi
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Dante
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 2209
                              • 12
                              • 0
                              • Send PM

si ufo vuol dire oggetto volante non identificato,gli sperimenti stealth a suo tempo erano "ufo" e finiti nel famoso blue book.

Per quanto riguarda gli extra,bhe perche' non si presentano a gente "matura"e non gli danno una super pianta che produce un alimento completo di tutti carboidrati proteine grassi essenzia li minerali vitamine che non crei allergie che cresce dovunque con poca acqua e che magari ti modifica pure i geni che ti cura tutte le malattie genetiche che ti fa vivere a lungo e ammazza tutte le epidemie?

per non interferire?ma allora mi convincono poco.

attenzione,rispetto chi crede gli ufo,solo che nel caso esistano ho dei dubbi sugli extra di per se

Commenta

• Mi80
                                Semibstrd mod
                                • Oct 2003
                                • 31593
                                • 896
                                • 740
                                • a casa mia
                                • Send PM

http://www.rense.com/internal/GuadBig.mpg

Originariamente Scritto da Sergio
                                Cioè, magari esistono è.... ma le foto ed i filmati che ci propinano al 99,999999% sono minchiate secondo me.

Hai provato a cliccare i link

Sciopero

Commenta

Working...
                                X