ti faccio un esempio più pratico. I serpenti, non so se tutti ma i crotali certamente si hanno un organo chiamato organo di jacobsson. Questo organo permette ai serpenti di percepire le differenze termiche degli animali a sangue caldo, come i topi per esempio. I serpenti di questo tipo sono quasi completamente ciechi eppure mediante questo organo ricostruiscono immagini vere e proprie. oltretutto essendo una cosa tipo infrarosso vedono pure di notte. Paragona ora la tua vista a quella di un serpente. Se tu fossi nel buio totale non saresti in grado di descrivere dove ti trovi. un serpente si. Ma d'altro cano un serpente posto di fronte ad un animale con una temperatura corporea pari a quella ambiente sarebbe nella tua stessa condizione se fossi al buio. Dunque questione di punti di vista
La sindone.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPti faccio un esempio più pratico. I serpenti, non so se tutti ma i crotali certamente si hanno un organo chiamato organo di jacobsson. Questo organo permette ai serpenti di percepire le differenze termiche degli animali a sangue caldo, come i topi per esempio. I serpenti di questo tipo sono quasi completamente ciechi eppure mediante questo organo ricostruiscono immagini vere e proprie. oltretutto essendo una cosa tipo infrarosso vedono pure di notte. Paragona ora la tua vista a quella di un serpente. Se tu fossi nel buio totale non saresti in grado di descrivere dove ti trovi. un serpente si. Ma d'altro cano un serpente posto di fronte ad un animale con una temperatura corporea pari a quella ambiente sarebbe nella tua stessa condizione se fossi al buio. Dunque questione di punti di vista
Quindi tu sei un serpente perche' non vedi un ***** ! La Elena non si e' rifatta le peresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxQuindi tu sei un serpente perche' non vedi un ***** ! La Elena non si e' rifatta le pere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsei tu che non capisci una mazza. Dici che allora usa protesi esterne?
E' proprio ora che vai in pensione allora !
Sono seicento anni che vedi , lecchi e pampugni tette di tutti i generi nei bordelli e laps, naturali o rifatte, gonfiate col compressore, protesi, e chi piu' ne ha piu' ne metta ... ma casso, ce l'hai li davanti tutto il giorno e lo chiedi a me che sono miope pure ? Tu non sai che sforzo immane ho fatto per cercare di sbirciarle senza farmi vedere a causa delle pulci che mi metti nell'orecchio !
P.s. ma non ci hai mai fatto un pensierino su di lei?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxE' proprio ora che vai in pensione allora !
Sono seicento anni che vedi , lecchi e pampugni tette di tutti i generi nei bordelli e laps, naturali o rifatte, gonfiate col compressore, protesi, e chi piu' ne ha piu' ne metta ... ma casso, ce l'hai li davanti tutto il giorno e lo chiedi a me che sono miope pure ? Tu non sai che sforzo immane ho fatto per cercare di sbirciarle senza farmi vedere a causa delle pulci che mi metti nell'orecchio !
P.s. ma non ci hai mai fatto un pensierino su di lei?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPonestamente , essendo simpatica come lo stronzo che trovi attaccato alla parete di una turca di un cesso pubblico, ed essendo tropo anoressica e poco ano, per i miei gusti non la contemplo nemmeno
Ah... Non sapevo fosse pure antipatica...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAh... Non sapevo fosse pure antipatica..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIn palestra si impegna un sacco poverina , lo vedo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxno no o non farmi una cosa del genere sta bon che non mi piace proprio
ahahahahahahaha
maurox sei cotto......Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxno no o non farmi una cosa del genere sta bon che non mi piace proprio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNo no no o davvero no non dirle nulla di me mi rovini io non potrei piu' frequentare la palestra cosi'
quante seghe mentali !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta