Durante gli ultimi anni di liceo, al di la' dell'attività scolastica ho vissuto un periodo piuttosto importante a livello di riflessione interiore, ma anche di comprensione del mondo; leggevo molto per conto mio e avevo pure cominciato a scrivere. Con l'università invece ho quasi completamente abbandonato questa fase che si potrebbe definire di ricerca, mi sono "settorializzato", insomma, il mio pensiero non è andato modificandosi molto rispetto ad un anno fa....
Alla fine sto commettendo lo stesso errore di quel 99,9% del genere umano con il quale un tempo ero apertamente in rotta, mi sono fermato.
Qui ho portato il mio caso ancora irrisolto, ma penso che a molti altri sarà capitato di deludere col passare degli anni le aspettative e i progetti fatti in gioventù, quindi se ne volete parlare....
Alla fine sto commettendo lo stesso errore di quel 99,9% del genere umano con il quale un tempo ero apertamente in rotta, mi sono fermato.
Qui ho portato il mio caso ancora irrisolto, ma penso che a molti altri sarà capitato di deludere col passare degli anni le aspettative e i progetti fatti in gioventù, quindi se ne volete parlare....
Commenta