Originariamente Scritto da il RE
sapete qualcosa su ste moto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 7luca1983la nuova morini 1200 corsaro, la new triumph Speed Triple, lo z750-1000, la MV brutale e la nuova Bmw K1200R (che entrerà in produzione a breve).
mi servirebbero un po dati per sapere come vanno, e quale possa essere la loro tenuta di valore sull'usato..in giro non trovato granchè..ne sapete di più voi?
Z 1000 NERA......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoqs e' davvero **** cmq...credo che pochi la conoscano o l'abbiano mai provata...
e qs cosa e'??
la seconda l'ho vista da vicino al monster day a rimini
ora ti posto un moster di napoli amico mio
ke ha vinto il premio monster cafè racer
Commenta
-
-
il tnt a me piace molto ma costa anche più dell's4r...
la brutale ammesso di arrivare al prezzo d'acquisto, se mi dice che è come una petroliera è un po un problema...
lo z1000 è l'opportunità migliore qualità-prezzo, ma da usato, xkè nuovo si che non costa molto, ma si svaluta una cifra...
una buona via di mezzo potrebbe essere l's2r nuovo? che ne dite? è bello, con 8500 ti porti a casa il dark, e mi pare di capire che si svaluti poco...irei forse è la miglior scelta considerando prestazioni-prezzo-svalutazione-qualità.
mi intrippava la nuova triumph ma non la conosco x niente come produttore...La vera forza è in noi
Commenta
-
Commenta