Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UNA GRANDE NOTIZIA!(forse)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    UNA GRANDE NOTIZIA!(forse)

    tempo fa un utente mi ha passato il numero di un dottore,tuttavia io richiedo un internvento massiccio,avendo il naso storto da una parte,il dorso dall'altra,la gobba la cartilagine all'ingiu' e le narici larghe.

    inoltre ho bisogno anche di un lifting,in quanto la pelle mi cade giu',spero che il prezzo che ho trovato includa anche il lifting della zona mandibola collo,insomma bello totale tutta la faccia...

    ecco i prezzi sbalorditivamente bassi della croazia:

    http://www.privatehealth.co.uk/cosme.../typical-costs

    i prezzi sono in sterline,ma con 6000 euro mi rifaccio sia il naso sia il lifting,mentre qui in italia costa 6000 euro solo il lifting quasi altrettanto il naso.

    chissa' se in america costa ancora meno,il viaggio posso imbarcarmi a lavorare su una nave merci,idem per il ritorno...cosi' non pago.

    in america di sicuro trovero' qualcuno della mia vecchia chiesa disposto ad ospitarmi....

    prima mi compro' un veicolo grintoso (prob un quad tanto finche' vivo single va bene) e lo pago in pochi mesi

    poi faccio un mutuo compro casa,pago delle rate in anticipo e sistemato quello in mezzo ci posso mettere il pagamento delle operazioni estetiche..

    chi mi conosce sa che coi soldi non rischio mai che programmo tutto come un ragioniere.

    pero' voglio spendere il meno lo stesso...
    Last edited by Dante; 24-07-2005, 20:04:49.

    #2
    Originariamente Scritto da Dante
    tempo fa un utente mi ha passato il numero di un dottore,tuttavia io richiedo un internvento massiccio,avendo il naso storto da una parte,il dorso dall'altra,la gobba la cartilagine all'ingiu' e le narici larghe.

    inoltre ho bisogno anche di un lifting,in quanto la pelle mi cade giu',spero che il prezzo che ho trovato includa anche il lifting della zona mandibola collo,insomma bello totale tutta la faccia...

    ...
    x colpa di un incidente?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da prince
      x colpa di un incidente?
      si in sala operatoria,son scivolato dalle mani del chirurgo e sbattuto la faccia per terra,ma non posso chiedere i danni in quanti i miei non avevano pagato il ticket prima

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dante
        tempo fa un utente mi ha passato il numero di un dottore,tuttavia io richiedo un internvento massiccio,avendo il naso storto da una parte,il dorso dall'altra,la gobba la cartilagine all'ingiu' e le narici larghe.

        inoltre ho bisogno anche di un lifting,in quanto la pelle mi cade giu',spero che il prezzo che ho trovato includa anche il lifting della zona mandibola collo,insomma bello totale tutta la faccia...

        ecco i prezzi sbalorditivamente bassi della croazia:

        http://www.privatehealth.co.uk/cosme.../typical-costs

        i prezzi sono in sterline,ma con 6000 euro mi rifaccio sia il naso sia il lifting,mentre qui in italia costa 6000 euro solo il lifting quasi altrettanto il naso.

        chissa' se in america costa ancora meno,il viaggio posso imbarcarmi a lavorare su una nave merci,idem per il ritorno...cosi' non pago.

        in america di sicuro trovero' qualcuno della mia vecchia chiesa disposto ad ospitarmi....

        prima mi compro' un veicolo grintoso (prob un quad tanto finche' vivo single va bene) e lo pago in pochi mesi

        poi faccio un mutuo compro casa,pago delle rate in anticipo e sistemato quello in mezzo ci posso mettere il pagamento delle operazioni estetiche..

        chi mi conosce sa che coi soldi non rischio mai che programmo tutto come un ragioniere.

        pero' voglio spendere il meno lo stesso...
        Oltre che brutto, pure tirchio sei
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dante
          si in sala operatoria,son scivolato dalle mani del chirurgo e sbattuto la faccia per terra,ma non posso chiedere i danni in quanti i miei non avevano pagato il ticket prima

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da avido
            ma sei l'unico che ride delle mie battute!o ridi di me che le ho scritte?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power
              Oltre che brutto, pure tirchio sei
              mi80 mi ha battezzato "APURCIAAAAAAAAAROOOOOOOOOOOO"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dante
                ma sei l'unico che ride delle mie battute!o ridi di me che le ho scritte?
                Aveva delle faccine in più che non sapeva dove mettere
                sigpic


                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Bebbo
                  Aveva delle faccine in più che non sapeva dove mettere
                  no dai quella del ticket era carina

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da avido
                    no dai quella del ticket era carina
                    Si, sono io che oggi mi sento particolarmente st zo
                    sigpic


                    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                    Commenta


                      #11
                      Dante, ma sinceramente, hai mai pensato di andare a Lourdes ?

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power
                          Dante, ma sinceramente, hai mai pensato di andare a Lourdes ?

                          max_power
                          fino a lourdes non ci sono andato pero' dell'acqua me la sono fatta portare...niente...

                          dici che se vado lii' magari funziona?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎