Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho leccato la **** di una brasiliana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho leccato la **** di una brasiliana

    Ieri notte Ore 3:15 AM , dopo il 4 *******io, non ho piu resistito alla pressione di sperma che ribolliva nel mio *****, mi son beccato una bionda fichetta 34enne, esperta scopatrice, mi ha spompinato e scopato a dovere, io allucinato dalle alte performance della donna matura, da gran amante della ****, glie l'ho leccata , era pulita per fortuna, ma è la prima volta che vado di lingua con un troione ...
    Last edited by Steel; 24-07-2005, 14:47:23.
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    #2
    Originariamente Scritto da Steel
    Ieri notte Ore 3:15 AM , dopo il 4 *******io, non ho piu resistito alla pressione di sperma che ribolliva nel mio *****, mi son beccato una bionda fichetta 34enne, esperta scopatrice, mi ha spompinato e scopato a dovere, io allucinato dalle alte performance della donna matura, gran amante della ****, glie l'ho leccata , era pulita per fortuna, ma è la prima volta che vado di lingua con un troione ...


    Bravo, adesso pero' devi concentrarti e diventare cosi ' :

    Madzarovic !
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da maurox
      Bravo, adesso pero' devi concentrarti e diventare cosi ' :

      Madzarovic !

      Esatto partendo dal calcolo :

      BB + AAS + puttane + troie = Gran puttaniere di famiglia

      I risultati sono concreti e rapidi
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

      Commenta


        #4
        Maurox, da buon discepolo di JPP, devo pentirmi di quello che ho fatto ?
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Steel
          Ieri notte Ore 3:15 AM , dopo il 4 *******io, non ho piu resistito alla pressione di sperma che ribolliva nel mio *****, mi son beccato una bionda fichetta 34enne, esperta scopatrice, mi ha spompinato e scopato a dovere, io allucinato dalle alte performance della donna matura, gran amante della ****, glie l'ho leccata , era pulita per fortuna, ma è la prima volta che vado di lingua con un troione ...
          aloni viola attorno....ne vedi?
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Steel
            Maurox, da buon discepolo di JPP, devo pentirmi di quello che ho fatto ?

            Beh dovresti aspettare domani e chiederlo a lui, infatti come nella saga di Guerre Stellari la discendenza maestro - allievo e' diretta, quindi tu sei suo discepolo, io non posso interferire ma stai attento a non farti traviare dal lato oscuro della Forza della ****... Purtroppo il nostro grande maestro comune King Matteus Viper I°, che tu non conosci perche' ancora troppo giovane, e' talmente simile allo stanozololo che il solo contatto causa pregi ed effetti collaterali... La saga continua...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Penso che leccare la **** ad una prostituta da strada venga sancito con 10 frustate sulla lingua da qualunque buon puttaniere...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MIZARD
                Penso che leccare la **** ad una prostituta da strada venga sancito con 10 frustate sulla lingua da qualunque buon puttaniere...

                In Svizzera non ci sono le puttane in strada è severamente vietato, io questa l'ho beccata al Blue River è una cubista di musica latina, ma che se gli vai scopa anche
                To be the best, you ve'got to train to beat the best

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Steel
                  In Svizzera non ci sono le puttane in strada è severamente vietato, io questa l'ho beccata al Blue River è una cubista di musica latina, ma che se gli vai scopa anche
                  allora aspettiamo con ansia un reportage fotografico

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Steel
                    In Svizzera non ci sono le puttane in strada è severamente vietato, io questa l'ho beccata al Blue River è una cubista di musica latina, ma che se gli vai scopa anche
                    quanto costa?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tabata
                      quanto costa?


                      questa non l'ho pagata ecco perchè glielo l'ho slurpata, gli ho offerto un malibu 45 euro, poi me l'ha data nal camerino
                      To be the best, you ve'got to train to beat the best

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maurox
                        Beh dovresti aspettare domani e chiederlo a lui, infatti come nella saga di Guerre Stellari la discendenza maestro - allievo e' diretta, quindi tu sei suo discepolo, io non posso interferire ma stai attento a non farti traviare dal lato oscuro della Forza della ****... Purtroppo il nostro grande maestro comune King Matteus Viper I°, che tu non conosci perche' ancora troppo giovane, e' talmente simile allo stanozololo che il solo contatto causa pregi ed effetti collaterali... La saga continua...

                        Spero che la giustizia sia dalla mia parte
                        To be the best, you ve'got to train to beat the best

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Steel
                          questa non l'ho pagata ecco perchè glielo l'ho slurpata, gli ho offerto un malibu 45 euro, poi me l'ha data nal camerino
                          45 euro un malibu e' un buon prezzo... Tu hai leccato la **** alla cubista, e il proprietario del locale te l'ha messo in culo... la catena della vita insomma
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da maurox
                            45 euro un malibu e' un buon prezzo... Tu hai leccato la **** alla cubista, e il proprietario del locale te l'ha messo in culo... la catena della vita insomma


                            45 € prezzo equo
                            Sciopero

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Steel
                              questa non l'ho pagata ecco perchè glielo l'ho slurpata, gli ho offerto un malibu 45 euro, poi me l'ha data nal camerino
                              ***** e' un malibu..un cocktail?

                              bottana eva 45 eruro per una leccata

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎