*****...sto motore, con qualche modifica alttelaio, si può ficcare sotto un tigra del 97...sai che figo? tigra da 280 all'ora....
The Sunbeam Lotus
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Steelaffanculo per tanto cosi vado a piedia meno che con la stessa cifa non ti ci fai una spettacolare 600 suitte tutta Fiat fino all l'ultimo bullone che te perdi 30 nanosecondi dopo averla trascinata fuori dal concessionario...
Golden Age!
Commenta
-
-
Il bello di questa macchina è proprio la sua "bruttezza"...
ha l'estetica di una vecchia Horizont... anche se ad un occhio attento le gomme larghe e la ridotta luce tra i passaruota e il fonsoscala del tac. a 260 non sfugge...il tipo che se la è fatta mi ha detto ieri sera di aver frustato già un paio di "macchinoni" al semaforo... che vedendo sto "cesso" non si pensavan o vederlo arrivare in 6'' a 100 km/H
(conoscendolo mi viene il dubbio che se la sia fatta proprio per questo).
Bebbo a quel che ne so era proprio la barra a causare un consumo disomogeno dei pneumatici, che fra l'altro hanno ancora una concezione anni 70' 185/70 r14 con una spalla assurdache si "srotola" letteralmente nelle curve troppo chiuse....
Hai fondamentalmente ragione Avido, cammina con un filo di Gas e volendo la si può far essere parca... certo che se affondi i Due Dell'orto da 45 bevono più di un camionista lettone!!!
Hemmm quella dell'avatar è un Fotoritocco, la ho presa da un articolo che parlava dei Bodybuilder Pro di un ipotetico 2010 se si va avanti de sto passo.
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74Il bello di questa macchina è proprio la sua "bruttezza"...
ha l'estetica di una vecchia Horizont... anche se ad un occhio attento le gomme larghe e la ridotta luce tra i passaruota e il fonsoscala del tac. a 260 non sfugge...il tipo che se la è fatta mi ha detto ieri sera di aver frustato già un paio di "macchinoni" al semaforo... che vedendo sto "cesso" non si pensavan o vederlo arrivare in 6'' a 100 km/H
(conoscendolo mi viene il dubbio che se la sia fatta proprio per questo).
..
Commenta
-
Commenta