Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noi siamo indietro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    però stare dietro ha i suoi vantaggi
    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da The_machine
      Parla per te

      No, seriamente parlando, cosa ti ha portato a questa conclusione?

      Perche' leggevo qualcosa a riguardo delle loro tradizioni e del modo in cui legano la vita sociale e materiale a quella spirituale... Persino la religione si intreccia alla perfezione nel loro modo di esistere e soprattutto sono coerenti , hanno una concezione del rispetto di se stessi e degli altri che mi pare molto migliore confrontandola a noi occidentali, qui abbiamo un sacco di contraddizioni e facciamo sempre confusione tra le cose e le idee, per quello che ho letto sembrano migliori loro
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Steel
        E noi abbiamo i soldi, tantissima natura, aria pulita, niente barboni per strada, strade curate e soffici, semafori d'alta qualità, marciapiedi bassi, limiti di velocità giusti, il cioccolato migliore al mondo, il latte perfetto, il formaggio bucato, le pecorelle e le caprette, le mucche lucidate e polishate, le montagne piu curate, leggi rispettate, cittadini autorevoli, insomma ci facciamo i cazzi nostri
        Ma svizzeri si nasce o si può anche diventare?

        p.s.le bombe sono legali?


        The Blous Brothers

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da GJ
          Ma svizzeri si nasce o si può anche diventare?

          p.s.le bombe sono legali?


          Si puo diventare anche.

          no le bombe non sono legali, ma gli infermieri possono avere tutti i farmaci che vogliono e te li passano sotto banco
          To be the best, you ve'got to train to beat the best

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da maurox
            Perche' leggevo qualcosa a riguardo delle loro tradizioni e del modo in cui legano la vita sociale e materiale a quella spirituale... Persino la religione si intreccia alla perfezione nel loro modo di esistere e soprattutto sono coerenti , hanno una concezione del rispetto di se stessi e degli altri che mi pare molto migliore confrontandola a noi occidentali, qui abbiamo un sacco di contraddizioni e facciamo sempre confusione tra le cose e le idee, per quello che ho letto sembrano migliori loro

            Premetto che non sono mai stato in Giappone, ma bisogna dire che l'ideale del "giapponesino samurai" che fa harakiri quando fallisce è un po un luogo comune....col passare del tempo le tradizioni e le vecchie usanze vanno scomparendo e sopratutto i giovani si stanno sempre più occidentalizzando finendo col rigettare il loro background culturale.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da The_machine
              Premetto che non sono mai stato in Giappone, ma bisogna dire che l'ideale del "giapponesino samurai" che fa harakiri quando fallisce è un po un luogo comune....col passare del tempo le tradizioni e le vecchie usanze vanno scomparendo e sopratutto i giovani si stanno sempre più occidentalizzando finendo col rigettare il loro background culturale.
              guarda so pure di migliaia di ragazze che si fanno gli okki tipo occidentale

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da The_machine
                Premetto che non sono mai stato in Giappone, ma bisogna dire che l'ideale del "giapponesino samurai" che fa harakiri quando fallisce è un po un luogo comune....col passare del tempo le tradizioni e le vecchie usanze vanno scomparendo e sopratutto i giovani si stanno sempre più occidentalizzando finendo col rigettare il loro background culturale.


                Si questo si, ma e' luogo comune anche vedere che le generazioni nuove producono un decadimento dei valori, si tende sempre a ritornare sull'adagio " era meglio ieri "... ma al di la' di questo, rimangono delle strutture mentali molto radicate e di notevoli qualita' civili in loro
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎