Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preghiamo x qs week end !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Vabbe'...almeno Vale c'ha fatto sorridere...

    Irresistibile Valentino Rossi. Il campione del mondo della MotoGp ha vinto anche il Gp di Gran Bretagna su circuito di Donington. Il fuoriclasse della Yamaha ha preceduto lo statunitense Kenny Roberts (Suzuki) e il brasiliano Alex Barros (Honda). Grazie al nuovo successo Rossi consolida il suo primato in classifica nel Motomondiale.

    'E' stata una gara difficilissima, anche per il freddo' (ANSA)
    - DONINGTON, 24 LUG- 'Questa e' una pista magica. E' stata una gara difficilissima. Sento freddissimo'. Cosi' Valentino Rossi dopo il successo in Inghilterra. Piu' che gli avversari a creargli problemi sono state le condizioni meteo, con pioggia e freddo. Tra l'altro Rossi e' stato uno dei pochi a correre senza protezione sulla tuta. 'Alla fine battevo denti', racconta. Una corsa per lui tutta all'inseguimento. Poi a una decina di giri dal termine il sorpasso sul battistrada Barros, dopo di che ha fatto il vuoto.

    Last edited by 0positivo; 07-02-2008, 23:26:46.

    Commenta


      #17
      intanto Valentino a laguna seca si è cagato addosso

      Commenta


        #18
        nel moto gp come nel bodyb..."l'importante e' il risultato"...

        Commenta


          #19
          però ***** io fossi stato in lui a laguna seca avrei riskiato facendogliela vedere agli americani che non siamo di meno in una pista abbastanza estrema

          Commenta


            #20
            tutte le volte che si rischia, si spinge oltre e si finisce x terra...vedi gibernau alla seconda gara di qs anno

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Derek
              schumy vincerà...scommettiamo?
              Le ultime parole famose....

              La Ferrari vince solo quando corre da sola

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da prince
                questo vince il premio come il miglior post del caxxo
                E' sempre bello leggere commenti positivi!
                E' cosi che si fa, sempre cercare di fare il meglio di se' e di quello che si ha dentro.

                Costruttivi, positivi, propositivi!
                Bravo prince, fossere tutti come te il forum sarebbe veramente piacevole da frequentare !!!

                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Eagle
                  E' sempre bello leggere commenti positivi!
                  E' cosi che si fa, sempre cercare di fare il meglio di se' e di quello che si ha dentro.

                  Costruttivi, positivi, propositivi!
                  Bravo prince, fossere tutti come te il forum sarebbe veramente piacevole da frequentare !!!

                  Eagle

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Eagle
                    E' sempre bello leggere commenti positivi!
                    E' cosi che si fa, sempre cercare di fare il meglio di se' e di quello che si ha dentro.

                    Costruttivi, positivi, propositivi!
                    Bravo prince, fossere tutti come te il forum sarebbe veramente piacevole da frequentare !!!

                    Eagle

                    che predica da nonno..
                    ci vogliono anche post come quello eagle..
                    grazie al caxxo..

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎