.
Preghiamo x qs week end !!!
Collapse
X
-
io prego più per schumy perchè sappiamo già che valentino è tre spanne sopra tutti e vincerebbe il mondiale anche col mio ciao.
La Ferrari invece mi fa un po' pena anche se sono fermamente convinto che sia colpa delle gomme. Non ci credo che abbiano passato l'inverno a cazzeggiare, guarda caso la l'inferiorità della rossa si è manifestata nei confronti di tutti gli avversari michelin, a parte poche scuderieterronpower :cop:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivosi vede che il tuo sport preferito e' il tiro alla ****...
quindi adesso fai riposare la mano ed inizia a pregare...
alla scena di Steel che ti incontra per strada...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terronpowerio prego più per schumy perchè sappiamo già che valentino è tre spanne sopra tutti e vincerebbe il mondiale anche col mio ciao.
La Ferrari invece mi fa un po' pena anche se sono fermamente convinto che sia colpa delle gomme. Non ci credo che abbiano passato l'inverno a cazzeggiare, guarda caso la l'inferiorità della rossa si è manifestata nei confronti di tutti gli avversari michelin, a parte poche scuderie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princeSieropositivo io prego solo per poter assistere
alla scena di Steel che ti incontra per strada...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivonn credo che dipenda solo da quello, e' troppo strano...sfiga su ogni circuito?? con ogni temperatura?? nn so, nn credo...piu che altro e' la federazione che x anni ha cercato di creare delle nuove regole anti-ferrari ed alla fine c'e' riuscita
Si ma caxxo anche la red bull certe volte andava più veloce della ferrari! secondo me ha delle gomme di merda.
E comunque non capisco cosa aspetti la federazione a cambiare le regole.
L'altra sera stavo vedendo una gara di CHAMP CAR, è SPETTACOLARE. Le auto si stavano in culo a vicenda come fossero go kart e c'erano sorpassi a go-go. A Indianapolis c'hai fatto caso che un tizio americano (nn ricordo chi) ad una intervista ha elogiato la tecnologia della F1 riguardo le frenate e l'aerodinamica? già, peccato che siano i fattori principali che stanno rovinando la F1:
-frenate potentissime--> spazio di frenata ridotto a poche decine di metri--> difficile sorpassare in staccata
-aerodinamica--> ali di queste forme e composte da tanti profili creano non solo vuoti d'aria che annullano l'aderenza di chi ti segue, ma quella poca aria che arriva forma turbolenze ancora più fastidiose.
morale? le auto non si avvicinano quasi mai, niente sorpassi, niente spettacoloterronpower :cop:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivofratello, vorrei scommetetre contro di te e perdere...ma sn sicuro che purtroppo vincerei...
cmq ci pensera' Valentino THE DOCTOR a farci sorridere...
al dilà dei risultati assurdi che ottiene è uno spettacolo per gli occhi vederlo
girare in pista...
Magari fra un paio d'anni passa alla Ducati e la fa vincere...
Poi alla suzuki....
alla Kawa...
Alla Proton... vabbè... mo chiedo troppo...
Comunque Grandissimo anche Macho già a segato il posto a quella pippa ar sugo de Gibbone Gibernau.. sarebbe bello che la Honda ufficiale puntasse su di lui...
Golden Age!
Commenta
-
Commenta