Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preghiamo x qs week end !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preghiamo x qs week end !!!

    .



    Last edited by 0positivo; 07-02-2008, 23:27:20.

    #2
    ah ah, sulla prima foto puoi mettere la croce nera sopra
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      questo vince il premio come il miglior post del caxxo

      Commenta


        #4
        io prego più per schumy perchè sappiamo già che valentino è tre spanne sopra tutti e vincerebbe il mondiale anche col mio ciao.

        La Ferrari invece mi fa un po' pena anche se sono fermamente convinto che sia colpa delle gomme. Non ci credo che abbiano passato l'inverno a cazzeggiare, guarda caso la l'inferiorità della rossa si è manifestata nei confronti di tutti gli avversari michelin, a parte poche scuderie
        terronpower :cop:

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da prince
          questo vince il premio come il miglior post del caxxo
          si vede che il tuo sport preferito e' il tiro alla ****...
          quindi adesso fai riposare la mano ed inizia a pregare...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da 0positivo
            si vede che il tuo sport preferito e' il tiro alla ****...
            quindi adesso fai riposare la mano ed inizia a pregare...
            Sieropositivo io prego solo per poter assistere
            alla scena di Steel che ti incontra per strada...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da terronpower
              io prego più per schumy perchè sappiamo già che valentino è tre spanne sopra tutti e vincerebbe il mondiale anche col mio ciao.

              La Ferrari invece mi fa un po' pena anche se sono fermamente convinto che sia colpa delle gomme. Non ci credo che abbiano passato l'inverno a cazzeggiare, guarda caso la l'inferiorità della rossa si è manifestata nei confronti di tutti gli avversari michelin, a parte poche scuderie
              nn credo che dipenda solo da quello, e' troppo strano...sfiga su ogni circuito?? con ogni temperatura?? nn so, nn credo...piu che altro e' la federazione che x anni ha cercato di creare delle nuove regole anti-ferrari ed alla fine c'e' riuscita

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da prince
                Sieropositivo io prego solo per poter assistere
                alla scena di Steel che ti incontra per strada...
                e xche'?? sembra un bravo ragazzo e su XXX ci divertiamo insieme... (nel senso che postiamo tutti e 2 delle belle fighe, nn certo che ci inculiamo a vicenda e poi postiamo le ns foto)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da 0positivo
                  nn credo che dipenda solo da quello, e' troppo strano...sfiga su ogni circuito?? con ogni temperatura?? nn so, nn credo...piu che altro e' la federazione che x anni ha cercato di creare delle nuove regole anti-ferrari ed alla fine c'e' riuscita

                  Si ma caxxo anche la red bull certe volte andava più veloce della ferrari! secondo me ha delle gomme di merda.
                  E comunque non capisco cosa aspetti la federazione a cambiare le regole.
                  L'altra sera stavo vedendo una gara di CHAMP CAR, è SPETTACOLARE. Le auto si stavano in culo a vicenda come fossero go kart e c'erano sorpassi a go-go. A Indianapolis c'hai fatto caso che un tizio americano (nn ricordo chi) ad una intervista ha elogiato la tecnologia della F1 riguardo le frenate e l'aerodinamica? già, peccato che siano i fattori principali che stanno rovinando la F1:
                  -frenate potentissime--> spazio di frenata ridotto a poche decine di metri--> difficile sorpassare in staccata
                  -aerodinamica--> ali di queste forme e composte da tanti profili creano non solo vuoti d'aria che annullano l'aderenza di chi ti segue, ma quella poca aria che arriva forma turbolenze ancora più fastidiose.

                  morale? le auto non si avvicinano quasi mai, niente sorpassi, niente spettacolo
                  terronpower :cop:

                  Commenta


                    #10
                    con Bridgestone la Ferrari ha vinto vari mondiali... possibile che proprio qs'anno di botto facciano schifo??

                    Commenta


                      #11
                      non è che fanno schifo le Bridgestone, è che è migliorata molto la Michelin.
                      Cavolo, a inizio anno la Ferrari soffriva con: Renault, McLaren, Toyota, Williams e anche Red Bull. E' un po' strana questa cosa. Poi e ovvio che anche la Ferrari ha le sue colpe però...
                      terronpower :cop:

                      Commenta


                        #12
                        schumy vincerà...scommettiamo?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Derek
                          schumy vincerà...scommettiamo?
                          fratello, vorrei scommetetre contro di te e perdere...ma sn sicuro che purtroppo vincerei...
                          cmq ci pensera' Valentino THE DOCTOR a farci sorridere...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da 0positivo
                            fratello, vorrei scommetetre contro di te e perdere...ma sn sicuro che purtroppo vincerei...
                            cmq ci pensera' Valentino THE DOCTOR a farci sorridere...
                            Io prego solo che Vale resti in MotoGp e non se ne vada in Formula 1...
                            al dilà dei risultati assurdi che ottiene è uno spettacolo per gli occhi vederlo
                            girare in pista...

                            Magari fra un paio d'anni passa alla Ducati e la fa vincere...
                            Poi alla suzuki....
                            alla Kawa...

                            Alla Proton... vabbè... mo chiedo troppo...


                            Comunque Grandissimo anche Macho già a segato il posto a quella pippa ar sugo de Gibbone Gibernau.. sarebbe bello che la Honda ufficiale puntasse su di lui...


                            Golden Age!

                            Commenta


                              #15
                              GO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                              .



                              Last edited by 0positivo; 07-02-2008, 23:27:02.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎