Originariamente Scritto da Triple H
Le donne io non le capisco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Triple HHo capito è lui
Stava per litigare con uno straniero vicino al mio tavolo non so bene per quale motivo, st'americano allora fa per alzarsi e la sua ragazza lo ferma allora io gli ho mezzo imbruttito xchè anche se avesse avuto ragione deve ricordarsi di essere un ospite in italia e nel locale del tuo amico.
Praticamente ha fatto come ***** gli pareva io avevo ordinato una cosa ma lui mi ha detto che era meglio prenderne un'altra l'ha giustificto dicendomi romano piate quest'altra che è mejo in un dialetto mezzo calabrese/cremonese/milanese/romano
Ha ...e' matto e bruciato ! Per farti capire il tipo, suo padre gli dice di andare a comprare un automobile e si raccomanda di sceglierne una comoda e tranquilla che possa usare anche lui che ha 80 anni e la moglie per i giretti... Lui tutto felice parte a palla di schioppo, sta via dieci minuti e torna... due settimane dopo recapitano a casa del vecchio una slk nera ultimo modello due posti secchi con hard top... al padre e' venuto un mezzo colpo, ma oramai e' abituatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxHa ...e' matto e bruciato ! Per farti capire il tipo, suo padre gli dice di andare a comprare un automobile e si raccomanda di sceglierne una comoda e tranquilla che possa usare anche lui che ha 80 anni e la moglie per i giretti... Lui tutto felice parte a palla di schioppo, sta via dieci minuti e torna... due settimane dopo recapitano a casa del vecchio una slk nera ultimo modello due posti secchi con hard top... al padre e' venuto un mezzo colpo, ma oramai e' abituatoTime to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanparlavamo di donne e siamo arrivati all'amico di maurox...
E' vero, ritorniamo alle donne : ma a voi piacciono quelle vestite alla figli dei fiori ? Tipo jeans vita bassa sandalo sgualcito canottiera e treccine ?
mah, a me piacciono di piu' vestite cosi' :
...
O cosi' :
...
Meglio ancora se cosi :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox... insomma, anche un bel vestitino leggero con capello raccolto , un po' alla donna in carriera...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermana me piache tipo scolaretta innocente... donna manager... e anche come la prima foto che hai postato... beh in tutti i modi mi piacciono.. basta che hanno quell'aria innocente...
ad esempio io adoro le hostess quelle col tailleurino...mmm
... Guarda invece che bel seno leggermente pronunciato , questa e' finezza femminile...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxad esempio io adoro le hostess quelle col tailleurino...mmm
... Guarda invece che bel seno leggermente pronunciato , questa e' finezza femminile...
Io intendo questa:
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta