Ieri in palestra mi avvicino alla mia ragazza e c'era lì Massimo, il mio amico carroziere. Io dico a Massimo che stavo notando un capello lungo e mosso, lui mi risponde che è perchè è andato in macchina con i finestrini aperti. Io gli rispondo che da qui a natale li voglio come riky martin nella versione ****** e lui approva. Intanto lei ascolta e dici, sì sì intanto mentre dormi te li taglio corti. Io le dico ma come, riky aveva fighe a tutto spiano con il taglio ******. E lei mi dice "non mi piacciono i capelli lunghi sono da ******" e io le rispondo "ma non sono lunghi è una media lunghezza, un po' come la tua" Lei mi guarda incazzata nera e strilla " i miei capelli sono lunghi non di media lunghezza!" e mi tiene il muso. Santo dio ho trovato una più rincoglionita di me per i capelli
Le donne io non le capisco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPIeri in palestra mi avvicino alla mia ragazza e c'era lì Massimo, il mio amico carroziere. Io dico a Massimo che stavo notando un capello lungo e mosso, lui mi risponde che è perchè è andato in macchina con i finestrini aperti. Io gli rispondo che da qui a natale li voglio come riky martin nella versione ****** e lui approva. Intanto lei ascolta e dici, sì sì intanto mentre dormi te li taglio corti. Io le dico ma come, riky aveva fighe a tutto spiano con il taglio ******. E lei mi dice "non mi piacciono i capelli lunghi sono da ******" e io le rispondo "ma non sono lunghi è una media lunghezza, un po' come la tua" Lei mi guarda incazzata nera e strilla " i miei capelli sono lunghi non di media lunghezza!" e mi tiene il muso. Santo dio ho trovato una più rincoglionita di me per i capelli
La tua donna nella stessa palestra ? Allora ti alleni alla culosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPIeri in palestra mi avvicino alla mia ragazza e c'era lì Massimo, il mio amico carroziere. Io dico a Massimo che stavo notando un capello lungo e mosso, lui mi risponde che è perchè è andato in macchina con i finestrini aperti. Io gli rispondo che da qui a natale li voglio come riky martin nella versione ****** e lui approva. Intanto lei ascolta e dici, sì sì intanto mentre dormi te li taglio corti. Io le dico ma come, riky aveva fighe a tutto spiano con il taglio ******. E lei mi dice "non mi piacciono i capelli lunghi sono da ******" e io le rispondo "ma non sono lunghi è una media lunghezza, un po' come la tua" Lei mi guarda incazzata nera e strilla " i miei capelli sono lunghi non di media lunghezza!" e mi tiene il muso. Santo dio ho trovato una più rincoglionita di me per i capelliil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekti alleni alla caxxo...se frequentate la solita pale....
mamma mia che coppietta......
"Se anche un boing 747 con i reattori in fiamme si schiantasse sulla mia palestra durante l'allenamento, non potrebbe distogliere la mia mente da quello che sto sollevando"
Dorian Yates
Campione dei campioni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPIeri in palestra mi avvicino alla mia ragazza e c'era lì Massimo, il mio amico carroziere. Io dico a Massimo che stavo notando un capello lungo e mosso, lui mi risponde che è perchè è andato in macchina con i finestrini aperti. Io gli rispondo che da qui a natale li voglio come riky martin nella versione ****** e lui approva. Intanto lei ascolta e dici, sì sì intanto mentre dormi te li taglio corti. Io le dico ma come, riky aveva fighe a tutto spiano con il taglio ******. E lei mi dice "non mi piacciono i capelli lunghi sono da ******" e io le rispondo "ma non sono lunghi è una media lunghezza, un po' come la tua" Lei mi guarda incazzata nera e strilla " i miei capelli sono lunghi non di media lunghezza!" e mi tiene il muso. Santo dio ho trovato una più rincoglionita di me per i capelli
PS. HAI MAILAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanCerca di avere degli spazi off-limit per lei... se state appiccicati tutto il giorno alla lunga finisci per accorgerti che non hai più momenti tuoi di assoluta intimità con te stesso.
PS. HAI MAIL
ah ah ah , ma sei fuori? chi resta appiccicato a chi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtu che non hai il midollo, ma io seguo alla lettera l'insegnamento di Yates
"Se anche un boing 747 con i reattori in fiamme si schiantasse sulla mia palestra durante l'allenamento, non potrebbe distogliere la mia mente da quello che sto sollevando"
Dorian Yates
Campione dei campioni
Tu ti contraddici !!! Mentre parli di riccioli non puoi essere perfettamente concentrato sull'allenamento e con la coda dell'occhio devi osservare la morosa ! Ricorda il principio della panca piana, se non ne fai ancora una il viper ti mette la punta della cappella sulla fronte ! E questo con la ragazza nei paraggi non si puo' fare !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtu che non hai il midollo, ma io seguo alla lettera l'insegnamento di Yates
Dorian Yates
Campione dei campioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxTu ti contraddici !!! Mentre parli di riccioli non puoi essere perfettamente concentrato sull'allenamento e con la coda dell'occhio devi osservare la morosa ! Ricorda il principio della panca piana, se non ne fai ancora una il viper ti mette la punta della cappella sulla fronte ! E questo con la ragazza nei paraggi non si puo' fare !
Quando c'è una **** nei paraggi si fanno i grossi tirando come assassinis vulgaris per farsi notare tra una massa di debosciati E poi Jpp è un essere superioreAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxTu ti contraddici !!! Mentre parli di riccioli non puoi essere perfettamente concentrato sull'allenamento e con la coda dell'occhio devi osservare la morosa ! Ricorda il principio della panca piana, se non ne fai ancora una il viper ti mette la punta della cappella sulla fronte ! E questo con la ragazza nei paraggi non si puo' fare !"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta