Originariamente Scritto da maurox
Le donne io non le capisco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Triple HNon è possibile non accetterei mai di vivere a Cremona, ci sono dtato 2 settimane fa a mangiare di fronte al duomo................................Ma non c'è un ***** di niente a Cremona? Porca ***** COME FATE?
Va bene farò l'amanteInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterno però se passi il ponte e vai a Castelvetro trovi roba interessante!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManchesterJ, trasudi ancora cattiveria come Dio comanda?
se la risposta è si stai per diventare invincibile.
Nel frattempo sto ripassando la lezione dal mio maestroLast edited by JPP; 23-08-2006, 17:35:01."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxTu sei andato a mangiare da un mio amico
Ma il proprietario chi è quello skizzato che serve ai tavoli?Time to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPl'amore mi sta rammollendo, dovro spararmi un po' di winstrol se no entro natale avrò il fisico di lavatore di vetri al semaforo.
Nel frattempo sto ripassando la lezione dal mio maestroInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè un calabrese, sono come fratelli
*****, mi stai uccidendo ! Non tirarmi questi colpi bassi che potrei iniziare ad accusare... Comunque ci sei andato vicino... ha solo tre difetti ma e' un bravo ragazzo : coca, puttane e gioco ...E' tanto ricco quanto maldestro : una volta uno della digos, amico comune, entra nel suo locale e gli fa " Ue' come va ? " Lui non lo riconosce da tanto che e' distrutto... e mentre gli prepara il caffe' e si gira di schiena aggiunge " Eh sai,non ci sto dentro, si fa fatica a trovare roba buona, qui non si tira piu' un ***** ... "
E' un rincoglionito bestiale, ma fa talmente ridere da tanto che e' pirla che persino i poliziotti non sanno come prenderlosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HPorca ***** a saperlo gli dicevo "Sono venuto da Roma xchè Maurox mi ha detto che qui si mangia bene............... a proposito il conto lo paga Maurox"
Ma il proprietario chi è quello skizzato che serve ai tavoli?
bravo e io ero seduto a 30 metri da te, nel locale che c'e' li dietro all'edicolasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox*****, mi stai uccidendo ! Non tirarmi questi colpi bassi che potrei iniziare ad accusare... Comunque ci sei andato vicino... ha solo tre difetti ma e' un bravo ragazzo : coca, puttane e gioco ...E' tanto ricco quanto maldestro : una volta uno della digos, amico comune, entra nel suo locale e gli fa " Ue' come va ? " Lui non lo riconosce da tanto che e' distrutto... e mentre gli prepara il caffe' e si gira di schiena aggiunge " Eh sai,non ci sto dentro, si fa fatica a trovare roba buona, qui non si tira piu' un ***** ... "
E' un rincoglionito bestiale, ma fa talmente ridere da tanto che e' pirla che persino i poliziotti non sanno come prenderlo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox*****, mi stai uccidendo ! Non tirarmi questi colpi bassi che potrei iniziare ad accusare... Comunque ci sei andato vicino... ha solo tre difetti ma e' un bravo ragazzo : coca, puttane e gioco ...E' tanto ricco quanto maldestro : una volta uno della digos, amico comune, entra nel suo locale e gli fa " Ue' come va ? " Lui non lo riconosce da tanto che e' distrutto... e mentre gli prepara il caffe' e si gira di schiena aggiunge " Eh sai,non ci sto dentro, si fa fatica a trovare roba buona, qui non si tira piu' un ***** ... "
E' un rincoglionito bestiale, ma fa talmente ridere da tanto che e' pirla che persino i poliziotti non sanno come prenderlo
Stava per litigare con uno straniero vicino al mio tavolo non so bene per quale motivo, st'americano allora fa per alzarsi e la sua ragazza lo ferma allora io gli ho mezzo imbruttito xchè anche se avesse avuto ragione deve ricordarsi di essere un ospite in italia e nel locale del tuo amico.
Praticamente ha fatto come ***** gli pareva io avevo ordinato una cosa ma lui mi ha detto che era meglio prenderne un'altra l'ha giustificto dicendomi romano piate quest'altra che è mejo in un dialetto mezzo calabrese/cremonese/milanese/romanoTime to play the game
Commenta
-
Commenta