Originariamente Scritto da Manchester
Le donne io non le capisco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxTu ti contraddici !!! Mentre parli di riccioli non puoi essere perfettamente concentrato sull'allenamento e con la coda dell'occhio devi osservare la morosa ! Ricorda il principio della panca piana, se non ne fai ancora una il viper ti mette la punta della cappella sulla fronte ! E questo con la ragazza nei paraggi non si puo' fare !"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanC'è anche la teoria del testosteronis femminilis
Quando c'è una **** nei paraggi si fanno i grossi tirando come assassinis vulgaris per farsi notare tra una massa di debosciati E poi Jpp è un essere superiore
Puah, queste sono fesserie che non guardero' mai... Per me la **** in palestra ha la stessa utilita' delle zanzare mentre dormi
conosco solo una persona al mondo che si allena piu' seriamente di Yates, e sono io: lui pare che abbia proferito una parola nel 93 in palestra, quando si strappo' il bicipite disse " Aaaaaaaaazzzz " , per cio' che mi riguarda siamo nel 2005 e nessuno ha ancora sentito la mia vocesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermane a me? xò dobbiamo farlo in segreto... sai... mia moglie"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma posso amare anche te se vuoi..
Va bene farò l'amanteTime to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno elena è la morosa di maurox, anche se lei non lo saAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPuah, queste sono fesserie che non guardero' mai... Per me la **** in palestra ha la stessa utilita' delle zanzare mentre dormi
conosco solo una persona al mondo che si allena piu' seriamente di Yates, e sono io: lui pare che abbia proferito una parola nel 93 in palestra, quando si strappo' il bicipite disse " Aaaaaaaaazzzz " , per cio' che mi riguarda siamo nel 2005 e nessuno ha ancora sentito la mia voce"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HNon è possibile non accetterei mai di vivere a Cremona, ci sono dtato 2 settimane fa a mangiare di fronte al duomo................................Ma non c'è un ***** di niente a Cremona? Porca ***** COME FATE?
Va bene farò l'amante
Tu sei andato a mangiare da un mio amicosigpic
Commenta
-
Commenta