Ma come fanno ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 4510
    • 126
    • 52
    • CH
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    Si ma poi ? E infine, quelle che gia' ne hanno ?

Quelle che già ne hanno, si cercano i loro simili, da quello che ho visto io è cosi, è raro che si trovino il consegna giornali attraente ma povero
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da donnata
      francamente non mi sorprende questo comportamento nè da parte delle donne, tantomeno da parte degli uomini, e non solo per quanto riguarda il sesso ed il potere.

il nostro sistema delle cose è dominato dal DIO DENARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AL PACINO, AVVOCATO DEL DIAVOLO: " Vanità. E' il mio peccato preferito."
      .
      Last edited by 0positivo; 08-02-2008, 00:27:57.

Commenta

• Steel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 4510
        • 126
        • 52
        • CH
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
        Xche' in modo piu' o meno consapevole si dirigono verso il maschio che gli garantisce la miglior possibilita' di prosecuzione della specie (geni migliori, vincenti) e la maggior sicurezza della stessa.

Soldi e potere = garanzie di essere in gamba e quindi trasmettere buoni geni alla prole, garanzie di poter provvedere alla famiglia.

E' per questo che da me non viene mai nessuna...

Eagle

P.s. Ciao Maurox

Uhmm ... Ma allora non è vero che noi BB siamo geneticamente portati e dunque da noi nasceranno figli maschi e robusti ? Non è questo che cerca anche la donna ? L'uomo piu possente dev' essere il prescelto ...

Nella savana il Leone piu grosso forte e agile si scopa tutte le leonesse
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel
          Uhmm ... Ma allora non è vero che noi BB siamo geneticamente portati e dunque da noi nasceranno figli maschi e robusti ? Non è questo che cerca anche la donna ? L'uomo piu possente dev' essere il prescelto ...

Nella savana il Leone piu grosso forte e agile si scopa tutte le leonesse
          Forse la donna del 3000 a.c. .... se non te ne sei accorto siamo nel 2005 ... a cosa servono i muscoli?

Chi gestisce la societa' non sono certo le persone con i muscoli, ma quelli con i soldi e il potere ... i miei capi, i capitani di industria, i politici, i capimafia, non sono certo selezionati in basi ai muscoli ...

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• lekker ding
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 3250
            • 4
            • 2
            • olanda
            • Send PM

Originariamente Scritto da masui
            se fossi figo farei il gigolo', abbinerei il dovere al piacere !
            Guarda che le donne..che per farsi scopare devono pagare...sono proprio dei " cessi" altrimenti si farebbero montare " gratis"..logico no??
            Ciao
            Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• lekker ding
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 3250
              • 4
              • 2
              • olanda
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
              Intanto che cago cosa mi vuoi far leggere, la Divina Commedia ?

A parte cio', io non credo che tutto il discorso si riduca a quello ... *****, qui ci vuole una donna che dica la sua, pero' una che non abbia problemi a dire cio' che pensa, non la solita finta moralista del *****... Insomma, passi per una sfigata che troieggia perche' sa di essere bella e ci prova a scalare, ma una come la falchi che e' ricca e non ha bisogno di niente ? E la Marini ? Ma ce ne sono un sacco cosi'... Boh...
              Semplice..in realta, sono frigide..cioe all inizio ( della cariera) non lo erano..pero per fare successo hanno dovuto andare con cani & porci ( produttori/dirigenti/uomini politici ect.ect)cosi che alla fine..il sesso..fatto per "godere" non interessa piu..e quindi pure un 80 enne semi-paralitico (purche molto ricco) puo andare bene..
              Scommetto..che sono un po lesbiche..oramai di "cazzi" ne hanno gia presi tanti & ovunque
              Ciao
              Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

Working...
              X