Ma come fanno ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Ma come fanno ?

Ci sono cose che nella vita rimangono senza spiegazioni logiche,altre un senso ce l'hanno... eppure io non capiro' mai come facciano certe ragazze giovani ad andare insieme a vecchi bavosi ... Possibile che il fascino del ricco e potente , magari con yacht ancorato a Porto Cervo possa far scattare dei meccanismi dal cervello alla **** della donna ? Perche' alla fine ,nonostante tutto quello che una ragazza possa fare, rimarra' sempre una abat jour da comodino per il riccone e a parte quelle che finiscono per farsi sposare, le altre sono destinate a dar via il culo in eterno... ma per cosa ? Voglio dire, non e' che il riccone elargisce miliardi a una fighetta che si fa scopare, al massimo c'e' la bella vacanzina a prendere il sole sullo scafo della barca e lo shopping a negozi di lusso, ma alla fine che ***** cercano quelle li? la sicurezza economica o il protettore ? Perche' a mio modo di vedere ( ma non sono ancora diventato donna ), tanto vale dar via la topa a pagamento diretto allora, cosi' si evita la sbattita del mano nella mano col cesso anziano...Per dirvi, l'altro giorno mentre defecavo leggevo su un settimanale dell'imprenditore Pazzaglia, un tipo sui sessant'anni ( vedi foto ) e c'erano le sue foto sulla barca con una **** clamorosa ventenne modella ausraliana, quindi non una morta di fame, che lo limonava, tutta presa... Ma come ***** fa ?

sigpic
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

non so come facciano ma fanno bene....se rinasco donna mi faccio inculare anche da Ricucci...
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
      non so come facciano ma fanno bene....se rinasco donna mi faccio inculare anche da Ricucci...

ecco bravo, hai centrato il discorso... la Falchi non e' morta di fame, **** ma lui mettilo in un chiosco di panini e salamelle, secondo te se lei l'avesse visto in quel contesto si sarebbe " follemente innamorata al primo sguardo " come invece ha dichiarato in riferimento a quando si sono incrociati la prima volta a una festa vip ? ma lui ci crede pure e se la sposa ?
      sigpic

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Il caso e' diverso dallo sposare un uomo per asicurarsi una protezione finanziaria,qui' parliamo semplicemente di "ACCOMPAGNATRICI".
        e' facile,certe si fanno pagare giornalmente per passare da un uomo all'altro,altre si fanno pagare non necessariamente in denaro per stare con un "solo"uomo.
        I perche' sono molteplici ma figli dei tempi moderni che penso non serva elencare

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
          ecco bravo, hai centrato il discorso... la Falchi non e' morta di fame, **** ma lui mettilo in un chiosco di panini e salamelle, secondo te se lei l'avesse visto in quel contesto si sarebbe " follemente innamorata al primo sguardo " come invece ha dichiarato in riferimento a quando si sono incrociati la prima volta a una festa vip ? ma lui ci crede pure e se la sposa ?
          maurox secondo te le donne vengono da me per i soldi?
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Triple H
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2003
            • 1388
            • 3
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
            Si
            Time to play the game

Commenta

• masui
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2004
              • 80
              • 0
              • 0
              • Send PM

se fossi figo farei il gigolo', abbinerei il dovere al piacere !

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Triple H
                Si

e che "donne"poi....

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Perche' questa domanda ?
                  sigpic

Commenta

• Derek
                    the special one
                    • Apr 2001
                    • 15619
                    • 129
                    • 150
                    • In riva al mare
                    • Send PM

smettila di leggere quei settimanali...io mi ci incaxxo e basta.......
                    è logico che comunque alcune donne sono attratte da soldi , potere e notorietà...

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                      smettila di leggere quei settimanali...io mi ci incaxxo e basta.......
                      è logico che comunque alcune donne sono attratte da soldi , potere e notorietà...

Intanto che cago cosa mi vuoi far leggere, la Divina Commedia ?

A parte cio', io non credo che tutto il discorso si riduca a quello ... *****, qui ci vuole una donna che dica la sua, pero' una che non abbia problemi a dire cio' che pensa, non la solita finta moralista del *****... Insomma, passi per una sfigata che troieggia perche' sa di essere bella e ci prova a scalare, ma una come la falchi che e' ricca e non ha bisogno di niente ? E la Marini ? Ma ce ne sono un sacco cosi'... Boh...
                      sigpic

Commenta

• Steel
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 4510
                        • 126
                        • 52
                        • CH
                        • Send PM

Posso aggiungere una domanda ?

Prendiamo una donna che fa queste cose, cioè una che sta assieme anche a dei cadaveri ma che abbiano i soldi, se prendessimo come esempio un uomo molto acclamato dalle donne e desiderato, facciamo Brad Pitt, lo riduciamo ad un povero, ovvero ad un tipo semplice, che lavora per guadagnarsi il pane e per vivere...

Mettiamo da una parte BRad semplice lavoratore e dall'altra il vecchio ricco con lo Yacht e 20 ville sparse in tutto il globo, sta donna cosa sceglierebbe ?

FASCINO V.S SOLDI
                        To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel
                          Posso aggiungere una domanda ?

Prendiamo una donna che fa queste cose, cioè una che sta assieme anche a dei cadaveri ma che abbiano i soldi, se prendessimo come esempio un uomo molto acclamato dalle donne e desiderato, facciamo Brad Pitt, lo riduciamo ad un povero, ovvero ad un tipo semplice, che lavora per guadagnarsi il pane e per vivere...

Mettiamo da una parte BRad semplice lavoratore e dall'altra il vecchio ricco con lo Yacht e 20 ville sparse in tutto il globo, sta donna cosa sceglierebbe ?

FASCINO V.S SOLDI

Beh sicuramente di donne il Brad ne avrebbe comunque, ma la Jolie no sicuro
                          sigpic

Commenta

• Steel
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 4510
                            • 126
                            • 52
                            • CH
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                            Beh sicuramente di donne il Brad ne avrebbe comunque, ma la Jolie no sicuro

Ecco beh è qui che bisogna capire il meccanismo
                            To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• zuperman
                              Zuper Hero
                              • May 2003
                              • 17204
                              • 364
                              • 274
                              • Burundi/usr/bin
                              • Send PM

Le donne vengono con te perchè esprimi potenza per poi rimanere deluse 2 volte su 10 (come da te confessato) per la tua impotenza
                              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

Working...
                              X