Ci sono cose che nella vita rimangono senza spiegazioni logiche,altre un senso ce l'hanno... eppure io non capiro' mai come facciano certe ragazze giovani ad andare insieme a vecchi bavosi ... Possibile che il fascino del ricco e potente , magari con yacht ancorato a Porto Cervo possa far scattare dei meccanismi dal cervello alla **** della donna ? Perche' alla fine ,nonostante tutto quello che una ragazza possa fare, rimarra' sempre una abat jour da comodino per il riccone e a parte quelle che finiscono per farsi sposare, le altre sono destinate a dar via il culo in eterno... ma per cosa ? Voglio dire, non e' che il riccone elargisce miliardi a una fighetta che si fa scopare, al massimo c'e' la bella vacanzina a prendere il sole sullo scafo della barca e lo shopping a negozi di lusso, ma alla fine che ***** cercano quelle li? la sicurezza economica o il protettore ? Perche' a mio modo di vedere ( ma non sono ancora diventato donna ), tanto vale dar via la topa a pagamento diretto allora, cosi' si evita la sbattita del mano nella mano col cesso anziano...Per dirvi, l'altro giorno mentre defecavo leggevo su un settimanale dell'imprenditore Pazzaglia, un tipo sui sessant'anni ( vedi foto ) e c'erano le sue foto sulla barca con una **** clamorosa ventenne modella ausraliana, quindi non una morta di fame, che lo limonava, tutta presa... Ma come ***** fa ?
Ma come fanno ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ectornon so come facciano ma fanno bene....se rinasco donna mi faccio inculare anche da Ricucci...
ecco bravo, hai centrato il discorso... la Falchi non e' morta di fame, **** ma lui mettilo in un chiosco di panini e salamelle, secondo te se lei l'avesse visto in quel contesto si sarebbe " follemente innamorata al primo sguardo " come invece ha dichiarato in riferimento a quando si sono incrociati la prima volta a una festa vip ? ma lui ci crede pure e se la sposa ?sigpic
Commenta
-
-
Il caso e' diverso dallo sposare un uomo per asicurarsi una protezione finanziaria,qui' parliamo semplicemente di "ACCOMPAGNATRICI".
e' facile,certe si fanno pagare giornalmente per passare da un uomo all'altro,altre si fanno pagare non necessariamente in denaro per stare con un "solo"uomo.
I perche' sono molteplici ma figli dei tempi moderni che penso non serva elencare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxecco bravo, hai centrato il discorso... la Falchi non e' morta di fame, **** ma lui mettilo in un chiosco di panini e salamelle, secondo te se lei l'avesse visto in quel contesto si sarebbe " follemente innamorata al primo sguardo " come invece ha dichiarato in riferimento a quando si sono incrociati la prima volta a una festa vip ? ma lui ci crede pure e se la sposa ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereksmettila di leggere quei settimanali...io mi ci incaxxo e basta.......
è logico che comunque alcune donne sono attratte da soldi , potere e notorietà...
Intanto che cago cosa mi vuoi far leggere, la Divina Commedia ?
A parte cio', io non credo che tutto il discorso si riduca a quello ... *****, qui ci vuole una donna che dica la sua, pero' una che non abbia problemi a dire cio' che pensa, non la solita finta moralista del *****... Insomma, passi per una sfigata che troieggia perche' sa di essere bella e ci prova a scalare, ma una come la falchi che e' ricca e non ha bisogno di niente ? E la Marini ? Ma ce ne sono un sacco cosi'... Boh...sigpic
Commenta
-
-
Posso aggiungere una domanda ?
Prendiamo una donna che fa queste cose, cioè una che sta assieme anche a dei cadaveri ma che abbiano i soldi, se prendessimo come esempio un uomo molto acclamato dalle donne e desiderato, facciamo Brad Pitt, lo riduciamo ad un povero, ovvero ad un tipo semplice, che lavora per guadagnarsi il pane e per vivere...
Mettiamo da una parte BRad semplice lavoratore e dall'altra il vecchio ricco con lo Yacht e 20 ville sparse in tutto il globo, sta donna cosa sceglierebbe ?
FASCINO V.S SOLDITo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelPosso aggiungere una domanda ?
Prendiamo una donna che fa queste cose, cioè una che sta assieme anche a dei cadaveri ma che abbiano i soldi, se prendessimo come esempio un uomo molto acclamato dalle donne e desiderato, facciamo Brad Pitt, lo riduciamo ad un povero, ovvero ad un tipo semplice, che lavora per guadagnarsi il pane e per vivere...
Mettiamo da una parte BRad semplice lavoratore e dall'altra il vecchio ricco con lo Yacht e 20 ville sparse in tutto il globo, sta donna cosa sceglierebbe ?
FASCINO V.S SOLDI
Beh sicuramente di donne il Brad ne avrebbe comunque, ma la Jolie no sicurosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmaurox secondo te le donne vengono da me per i soldi?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta