Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ottima Inter..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da epico
    ridicoli siete voi con i vostri commenti...
    Dai epico, ammettilo, non capisci una minkia di calcio, lo si capisce da ogni tuo commento...
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Conan
      Non sono d'accordo:
      1) Il Milan la scorsa stagione dopo aver dominato in tutti i campi si è sciolto proprio nelle giornate decisive e quest'anno parte leggermente dietro la Juve e leggermente davanti all'Inter ma sono tutte e tre quasi alla pari, la differenze è minima.
      2) Gerrard, Ballack.....ok grandi giocatori ma mi pare il Milan abbia Kakà come variante impazzita a centrocampo, l'inglese o il tedesco interpretano, in modo diverso dal brasiliano, lo stesso ruolo.
      3) Simic, come Sala o Guly ha fece un gran stagione ma non è un giocatore da Milan.
      4) L'Inter a mio giudizio lasciando partire Bobo ha fatto un favore al giocatore che ora al Milan dovrà rigar dritto e troverà nuovi stimoli e ricomincerà ad allenarsi invece di correr dietro alle soubrette......ed ha fatto un favore a se stessa levandosi quell'ingaggio e potendo pensare al suo erede con calma.
      5) Alla Juve manca un terzino a destra che sappia essere di spinta come Zambrotta dall'altra parte a meno che non venga spostato egli stesso e si faccia largo a Chiellini sulla fascia mancina.
      Per il resto è una squadra magari poso fantasiosa ma la più potente....sempre se Emerson ritrovi la salute e Vieirà abbia voglia di vincere ancora....

      Lo scorso anno eravamo tutti qui a dire che il milan era nettamente a squadra più forte, juventini per primi. Un anno non può cambiare drasticamente le cose, a meno che non si giudichi solo ed esclusivamente dagli ultimi risultati, come fanno i giornalai che di pallone non capiscono una **** (tipo epico, solo un po di più).

      Bisognerebbe aspettare la fine del mercato, comunque... la juve ha una squadra molto fisica, ancora più di prima con chiellini e vieira; per me capello spostera zambrotta, poi vedremo. I problemi sono in difesa, dove tutti hanno un anno in più, e nel trovare continuità in attacco coi problemi fisici di trezeguet e del piero. Resta una squadra molto solida ma molto vulnerabile se non è in palla fisicamente, soprattutto il centrocampo può diventare da dominante a deficitario nel caso di poco condizione atletica.

      Il milan si trova tutti i grandi vecchi con un anno in più, se stam, maldini e cafu riescono a fare una bella stagione e simic può fare la riserva sulla destra la difesa è ancora la più forte. Ambrosini centrale difensivo?
      A centrocampo le certezze sono pirlo e seedorf... gattuso si deve svegliare, o gioca come 2,3 anni fa o va fuori dalle palle, la stagione scorsa è stato disastroso, vogel chi lo sa, rui farà il suo. Pirlo non avrà le olimpiadi che lo scorso anno lo hanno penalizzato, speriamo bene. L'attacco può essere il migliore d'europa, poi bisogna giocare.
      In sostanza una squadra forte ma con qualche dubbio in più delle ultime due stagioni e qualche alternativa in meno a centrocampo.

      L'inter può avere un grande centrocampo, ancora da assemblare ma tecnico e potente allo stesso tempo. Resta la difesa incerta (e il portiere) e in attacco con la perdita di vieri chi risolverà le partitelle con le piccole quando manca adriano? Martins o esplode quest'anno o mai più, per me non è un fuoriclasse e non è adatto a giocare con adriano,poi si vedrà.

      Commenta


        #48
        Hai detto delle verità Blaster: la juve essendo una squadra fisica deve rimanere sempre al top ma va anche detto che se mancano Emerson o Vieirà ha un certo Giannichedda che parlando di forza atletica e corsa non è secondo a nessuno.
        Anzichè spostare Zambrotta credo che acquisteranno Oddo...
        Il Milan a destra ha Cafù che non potrà certo giocare 60 partite e vorresti sostituirlo con Simic????????
        In attacco il Milan è fortissimo sulla carta ma Gilardino sarà il partner ideale per Sheva o si litigheranno il goals???
        E poi Berlusconi ha quasi impopsto ad Ancelotti la difesa a tre con Stam e Mladini o Kaldze e dietro a loro Nesta....ho letto un'intervista di Gallini un pò di tempo fa in cui diceva che il Cvaliere avrebbe preferito per quest'anno veder giocare la squadra in quel modo....quindi tutto da cambiare anche come istruzione tattica alla squadra...
        L'Inter dico che con due centrali come Veron e Pizarro la vedremo raramente e giocheranno uno alla volta più spesso....e poi non credo che Solari sia l'esterno giusto, è bravo coi piedi ma non da la profondità, è uno che scende palla al piede e rallenta il gioco invece di lanciarsi negli spazi, è abituato così dopo 5 anni di Spagna...
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Conan
          X Peppe: emerson è un ottimo giocatore ma mi pare che lo scorso anno abbia come da sempre soferto di pubalgia....ha giocato grandi partite tuttavia non è stato continuo nel rendimento.

          XSwuanz: scusa sull'Inter che hai da dire??? Lo scudetto lo vince una squadra sola mi ca lo si vince in 3.....è se l'Inter arriva terza non vuol dire che sia una squadra di scarpari ma solo che le manca qualche cosina per raggiungere Milan ed Inter.
          Ok ha avuto qlc problema ma se controlli vedi che ha giocato 33 partite in campionato....

          Commenta


            #50
            A me Emerson piace ma a Roma il primo anno aveva il ginocchio rotto, il secondo la pubalgia.....insomma è uno di quelli che ha sempre lottato contro qualche infortunio che ne ha pregiudicato il rendimento....poi, scherzando, mi verrebeb da dire una cosa: all'anagrafe ha 27 o 28 anni se non sbaglio ma guardandolo bene in faccia sembra un 40enne....non è che abbia fatto gli stessi impicci di Eriberto\Luciano????
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #51
              Tornando alle 3 squadrone e dovendone dare un giudizio sintetico con un aggettivo direi che la Juventus è la solidità, una roccia, una corazzata; il Milan è la fluidità, la pericolosità, la penetrazione; l'Inter è il palleggio, la tecnica ma magari anche la leziosità.
              I bianconeri li vedo senza fronzoli, concreti, vincenti....gli unici che magari si concedono qualche tocco di troppo sono Del Piero, Mutu e Miccoli che non si sa nemmeno se giocheranno molto....Nedved è il giocatore simbolo: bravo tecnicamente ma soprattutto efficente ed essenziale, quando ha lo spazio tira senza pensarci su due volte e non si arrende mai....ho in testa ancora la partita con la LAzio: partita giocata in modo mediocre dalla Juventus fino a quando lui non ha preso per le mani la squadra e suonato la carica trascinando i compagni alla vittoria.
              Il Milan ancora mi dona dei dubbio....non so se Ancelotti resisterà alle pressioni della dirigenza e continuerà con la difesa a 4 ed il rombo oppure segua i consigli del Cavaliere e passi ad una difesa a tre, centrocampo a 4 con un uomo davanti tra le due linee e due punte centrali....in questo caso bisognerebbe addestrare la squadra ad un nuovo sistema e ci vorrebbe un pò di tempo anche se Jankulovski e Cafù hanno già fatto vedere di andare a nozze con quel modulo a Udine e a Roma e si avrebbe una super difesa con Stam e Maldini (o Kaladze a dargli il cambio) marcatori e Nesta libero e con un Kakà in avanti ancora più libero nei suoi movimenti ma sarebbe scontata la rinuncia a Seedorf per dare spazio nella coppia centrale a Gattuso o Ambrosini al fianco di Pirlo.
              L'Inter sta provando il rombo alla Milan con uno tra Veron e Pizarro più arretrato ed uno più avanzato e con Solari e Stankovic mezze ali ma non mi sembra una soluzione ottimale vista la leziosità di questi elementi....il gioco sarebbe troppo lento perchè sono tutti tipi cui piace avere il pallone tra i piedi....e poi rinunciare ad uno tra Zanetti C. e Cambiasso renderebbe sì tecnico il centrocampo ma anche molto fragile.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Conan
                A me Emerson piace ma a Roma il primo anno aveva il ginocchio rotto, il secondo la pubalgia.....insomma è uno di quelli che ha sempre lottato contro qualche infortunio che ne ha pregiudicato il rendimento....poi, scherzando, mi verrebeb da dire una cosa: all'anagrafe ha 27 o 28 anni se non sbaglio ma guardandolo bene in faccia sembra un 40enne....non è che abbia fatto gli stessi impicci di Eriberto\Luciano????
                Ah vabbè se ha 40 anni non lo sò

                Originariamente Scritto da Conan
                Tornando alle 3 squadrone e dovendone dare un giudizio sintetico con un aggettivo direi che la Juventus è la solidità, una roccia, una corazzata; il Milan è la fluidità, la pericolosità, la penetrazione; l'Inter è il palleggio, la tecnica ma magari anche la leziosità.
                I bianconeri li vedo senza fronzoli, concreti, vincenti....gli unici che magari si concedono qualche tocco di troppo sono Del Piero, Mutu e Miccoli che non si sa nemmeno se giocheranno molto....Nedved è il giocatore simbolo: bravo tecnicamente ma soprattutto efficente ed essenziale, quando ha lo spazio tira senza pensarci su due volte e non si arrende mai....ho in testa ancora la partita con la LAzio: partita giocata in modo mediocre dalla Juventus fino a quando lui non ha preso per le mani la squadra e suonato la carica trascinando i compagni alla vittoria.
                Il Milan ancora mi dona dei dubbio....non so se Ancelotti resisterà alle pressioni della dirigenza e continuerà con la difesa a 4 ed il rombo oppure segua i consigli del Cavaliere e passi ad una difesa a tre, centrocampo a 4 con un uomo davanti tra le due linee e due punte centrali....in questo caso bisognerebbe addestrare la squadra ad un nuovo sistema e ci vorrebbe un pò di tempo anche se Jankulovski e Cafù hanno già fatto vedere di andare a nozze con quel modulo a Udine e a Roma e si avrebbe una super difesa con Stam e Maldini (o Kaladze a dargli il cambio) marcatori e Nesta libero e con un Kakà in avanti ancora più libero nei suoi movimenti ma sarebbe scontata la rinuncia a Seedorf per dare spazio nella coppia centrale a Gattuso o Ambrosini al fianco di Pirlo.
                L'Inter sta provando il rombo alla Milan con uno tra Veron e Pizarro più arretrato ed uno più avanzato e con Solari e Stankovic mezze ali ma non mi sembra una soluzione ottimale vista la leziosità di questi elementi....il gioco sarebbe troppo lento perchè sono tutti tipi cui piace avere il pallone tra i piedi....e poi rinunciare ad uno tra Zanetti C. e Cambiasso renderebbe sì tecnico il centrocampo ma anche molto fragile.
                su questo giudizio mi trovi daccordo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎