ma si lasciamo credere ai milanisti che pirlo e' il piu forte centrocampista al mondo....poi che cosa c'entra quante champion uno ha vinto? allora pessotto secondo il tuo ragionamento e' piu forte di Maradona E Pele'...e uno come Vieira che ha vinto mondiale ed europeo non conta niente? ma per favore toglietevi le fetti di salame davanti agli occhi...e ribadisco senza discussioni che Vieira_emerson..sono superiori sia nella regia che nella interdizione superiori ai sopravalutatissimi Lampard_makelele...il confronto Pirlo_Seedorf non si pone neanche talmente e' ridicolo.
Ottima Inter..
Collapse
X
-
E per quanto riguardo L'emerson-fracico...ha avuto il problema della pubalgia che non mirisulta sia una malattia inguaribile..anche Platini nei primi 6 mesi alla juve la ebbe....se c'e uno fracico e' superpippa Inzaghi che sono 2 anni che va avanto ad interventi e ancora adesso sente dolore e non puo' giocare....destinato ormai alla fine di Van Basten...e poi si parla tanto di Milan Lab...ma vergognatevi di esistere.
Commenta
-
-
Ripeto, per l'ultima volta. Io parlo in termini equilibrati, posso parlare bene (o male) di giocatori del Milan, della Juve, del Chelsea e di ogni altra squadra.
Parlo bene di Pirlo perchè è un grande giocatore. Seedorf è uno dei più grandi centrocampisti del calcio moderno, la sua carriera lo dimostra. Gattuso è uno scarpone. Vieira è un grande giocatore, come lo è Emerson. Del Piero non lo è. E cos' via.
Tu parli bene solo dei giocatori della tua squadra, relegando gli altri al ruolo di bidoni, rendendoti ridicolo visto che la realtà racconta tutta un'altra storia. Makelele che ha fatto le fortune di Real e Chelsea sopravvalutato? Solo chi non capisce nulla di calcio lopuò sostenere. E' chiaro che nessuno parlerà più di calcio con te, ma questo è un problema tuo.
Quanto alle offese personali, tipo il "vegognatevi di esistere", credo che alla prossima ci saluterai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoVergognatevi Di Esistere Era Rivolto Ai Milanisti!!
Secondo Io Non Sono Juventino Per Cui Non Puoi Dire Che Parlo Bene Dei Giocatori Della Mia Squadra....concordo Sul Fatto Che Del Piero Non Sia Un Calciatore.Last edited by Blaster; 24-07-2005, 12:48:08.
Commenta
-
-
Dai, fate i bravi...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicosono io che adesso vado a segnalarti a un moderatore...come ti permetti di dire chi deve e non deve stare nel forum?.
Stacci finchè ti pare nel forum, che mi frega. Se leggi c'è un regolamento, le offese personali le fai a casa tua, non con me bimbetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterper me ci sarà ancora qualche operazione di mercato.
Credo che il milan sia ancora la squadra più forte, non nettamente come lo scorso anno ma comunque la più solida in tutti i reparti. Un grande centrocampista avrebbe migliorato la squadra, gerrard l'ideale; la difesa è forte, nessun giocatore in giro la avrebbe migliorata, si spera nel recupero di simic che 2 anni fa ha giocato una grande stagione. Se Gilardino si conferma il potenziale offensivo è enorme.
La juve mi convince poco in difesa se non prende nessuno, e forse ha qualche giocatore logoro di troppo.
L'inter ha perso molto con vieri a mio parere, tante partite con le piccole che il vecchio e bollito bobone comunque risolveva quest'anno saranno più difficili. Il centrocampo ha potenziale, bisogna vedere come il mancio lo organizzerà. Al momento resta la squadra più debole in difesa e nel portiere, ed in attacco deve sperare in una stagione mostruosa di adriano, perchè c'è poco altro.
Non sono d'accordo:
1) Il Milan la scorsa stagione dopo aver dominato in tutti i campi si è sciolto proprio nelle giornate decisive e quest'anno parte leggermente dietro la Juve e leggermente davanti all'Inter ma sono tutte e tre quasi alla pari, la differenze è minima.
2) Gerrard, Ballack.....ok grandi giocatori ma mi pare il Milan abbia Kakà come variante impazzita a centrocampo, l'inglese o il tedesco interpretano, in modo diverso dal brasiliano, lo stesso ruolo.
3) Simic, come Sala o Guly ha fece un gran stagione ma non è un giocatore da Milan.
4) L'Inter a mio giudizio lasciando partire Bobo ha fatto un favore al giocatore che ora al Milan dovrà rigar dritto e troverà nuovi stimoli e ricomincerà ad allenarsi invece di correr dietro alle soubrette......ed ha fatto un favore a se stessa levandosi quell'ingaggio e potendo pensare al suo erede con calma.
5) Alla Juve manca un terzino a destra che sappia essere di spinta come Zambrotta dall'altra parte a meno che non venga spostato egli stesso e si faccia largo a Chiellini sulla fascia mancina.
Per il resto è una squadra magari poso fantasiosa ma la più potente....sempre se Emerson ritrovi la salute e Vieirà abbia voglia di vincere ancora....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
X Peppe: emerson è un ottimo giocatore ma mi pare che lo scorso anno abbia come da sempre soferto di pubalgia....ha giocato grandi partite tuttavia non è stato continuo nel rendimento.
XSwuanz: scusa sull'Inter che hai da dire??? Lo scudetto lo vince una squadra sola mi ca lo si vince in 3.....è se l'Inter arriva terza non vuol dire che sia una squadra di scarpari ma solo che le manca qualche cosina per raggiungere Milan ed Inter.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
X Epico: il Milan gioca a rombo per cui Gattuso e Seedorf non sono da considerare come centrali ma sono intermedi, diciamo le vechie mezze ali. In mezzo gioca Pirlo e 20 metri più avanti Kakà....una volta tutti giocavano così in mezzo al campo, con un mediano metodista davanti la difesa, due mezze ali ed un numero 10 alla Platini, libero di creare e di inserirsi. Poi la moda è stata quella di mettere il centrocampo in linea e ci ha rimesso la fantasia....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta