Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ottima Inter..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottima Inter..

    la bacheca si riempe

    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    #2
    si ora vi tocca scontrarvi con il CERVIA. auguri

    Commenta


      #3
      potrebbero farla una toppa da mettere sulla maglia pero'...
      chesso'...la faccia del berlusca col telefonino sull'orecchio con lo sfondo di forza italia

      Commenta


        #4
        è il 21 luglio e già di vedere partite mi sono rotto i coglioni

        Commenta


          #5
          Avete visto il tatuaggio di Arrieta ?!

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #6
            Scherzi e sfottò a parte, l'Inter quest'anno deve dimostrare di essere cresciuta perchè i giocatori li ha....certo Pizarro è ottimo ma non capisco la strategia di Mancio di acoppiarlo a Veron, sarà tutta da scoprire l'Inter....poi non capisco perchè preferisce Chivu a Samuel, ha Cordoba che è bravo ma piccolino e Chivu se pur bravissimo è anche lui bassottello, Samuel lo vedrei meglio in coppia col colombiano....anche qui bisognerà capirci di più nel corso dell'estate.
            Il Milan anche non lo capisco mica tanto....ha in attacco 4 fenomeni che senza dubbio creeranno grane durante il corso della stagione....Vieri ed Inzaghi non so quanto accetteranno il ruolo di bomber di scorta e Sheva già discute con Ancelotti che avrebbe voluto Crespo anzichè Bobone....
            La Juve sembra la squadra più quadrata e credo che se arriverà Oddo in cambio di Blasi sia al completo e possa provare la difesa a 3 che Capello ha usato a Roma l'anno dello scudetto con Kovac libero, Thuram e Cannavaro marcatori e Oddo + Zambrotta sulle fasce con Vieira ed Emerson (rimane veramente?) sulle fasce e davanti molte soluzioni con un trequartista che parte largo (Nedved, Camoranesi, Mutu o Del Piero) + due attaccanti che la sanno buttar dentro come Ibrhaimovic e Trezeguet. Però anche qui non so quanto Del Piero o anche Mutu accettino di non giocar sempre....ho il dubbio che Trezeguet potrebbe finire sul mercato.
            In ogni caso vedo la Juve come la squadra più potente, come una vera corazzata; il Milan come quella che potrebbe finire col migliore attacco e l'Inter come la squadra che sappia far girare meglio il pallone.
            Sull'Inter vorrei aggiungere una cosa: ha preso Solari che è un giocatore molto dotato tecnicamente ma secondo me se avesse preso un esterno magari meno tecnico ma più veloce avrebbe fatto meglio....vedo il centrocampo nerazzurro dotato di molta tecnica sudamericana ma magari poco svelto ed un pò lezioso, vedremo cosa farà il Mancio...
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              l'inter quest'anno punta al grande slam:trofeo tim+trofeo birra moretti!

              Commenta


                #8
                Emerson resta sicuro..altrimenti che senso avrebbe compare Vieira per formare la coppia piu' forte del mondo?
                Sembra che inzaghi non abbia risolto i problemi fisici e c'e chi dice che or,mai non li risolvera'...infatti non parte per gli Usa...il Milan quindi ha 3 attaccanti.

                Per Mizard:Moggi non e' scemo ha comprato Vieira che serve come il pane ( e' piu forte al mondo e non accetto discussioni)...invece che cassano...il barese e' gia' d'accordo con la juve che lo prendera' l'anno prossimo a parametro zero....mica scemi alla juve.....infilandolo nel culo alla Roma.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da epico
                  Per Mizard:Moggi non e' scemo ha comprato Vieira che serve come il pane ( e' piu forte al mondo e non accetto discussioni)
                  è un gran giocatore,ma a me gli assolutismi nn piacciono.come si fa a dirlo con certezza?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ector
                    la bacheca si riempe



                    Vi accontentate di poco....
                    Cmq dichiarzione dellu'ultim'ora di Mancini: "Anche quest'anno obbiettivo stagionale raggiunto, certo che se vincessimo anche il Moretti..." e qui il tecnico nerazzurro rimane vago per non illudere troppo i tifosi della benemerita ops...beneamata.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da epico

                      Per Mizard:Moggi non e' scemo ha comprato Vieira che serve come il pane ( e' piu forte al mondo e non accetto discussioni)...invece che cassano...il barese e' gia' d'accordo con la juve che lo prendera' l'anno prossimo a parametro zero....mica scemi alla juve.....infilandolo nel culo alla Roma.
                      Cioe' io non ho parlato,non ho detto nulla....che c'entro io ora
                      Vieira,l'ho visto giocare non benissimo ma fa' un impressione importante con quella stazza sul campo non da poco,si sente indubbiamente il peso del centrale a centrocampo e si vede anche che si e' gia' ambientato.
                      Come fai a dire che e' il piu' forte del mondo?tu vedi il campionato francese la domenica?cioe' su che basi?capello e' il tuo profeta e luciano moggi il tuo Dio?
                      Per me Cassano e' della juve,gia' lo so,ce lo metteranno al culo in termini di denaro ma come tifoso no!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Conan
                        Scherzi e sfottò a parte, l'Inter quest'anno deve dimostrare di essere cresciuta perchè i giocatori li ha....certo Pizarro è ottimo ma non capisco la strategia di Mancio di acoppiarlo a Veron, sarà tutta da scoprire l'Inter....poi non capisco perchè preferisce Chivu a Samuel, ha Cordoba che è bravo ma piccolino e Chivu se pur bravissimo è anche lui bassottello, Samuel lo vedrei meglio in coppia col colombiano....anche qui bisognerà capirci di più nel corso dell'estate.
                        Il Milan anche non lo capisco mica tanto....ha in attacco 4 fenomeni che senza dubbio creeranno grane durante il corso della stagione....Vieri ed Inzaghi non so quanto accetteranno il ruolo di bomber di scorta e Sheva già discute con Ancelotti che avrebbe voluto Crespo anzichè Bobone....
                        La Juve sembra la squadra più quadrata e credo che se arriverà Oddo in cambio di Blasi sia al completo e possa provare la difesa a 3 che Capello ha usato a Roma l'anno dello scudetto con Kovac libero, Thuram e Cannavaro marcatori e Oddo + Zambrotta sulle fasce con Vieira ed Emerson (rimane veramente?) sulle fasce e davanti molte soluzioni con un trequartista che parte largo (Nedved, Camoranesi, Mutu o Del Piero) + due attaccanti che la sanno buttar dentro come Ibrhaimovic e Trezeguet. Però anche qui non so quanto Del Piero o anche Mutu accettino di non giocar sempre....ho il dubbio che Trezeguet potrebbe finire sul mercato.
                        In ogni caso vedo la Juve come la squadra più potente, come una vera corazzata; il Milan come quella che potrebbe finire col migliore attacco e l'Inter come la squadra che sappia far girare meglio il pallone.
                        Sull'Inter vorrei aggiungere una cosa: ha preso Solari che è un giocatore molto dotato tecnicamente ma secondo me se avesse preso un esterno magari meno tecnico ma più veloce avrebbe fatto meglio....vedo il centrocampo nerazzurro dotato di molta tecnica sudamericana ma magari poco svelto ed un pò lezioso, vedremo cosa farà il Mancio...
                        Sull'analisi tecnico-tattica non sono molto ferrato lo ammetto,condivido cmq le impressioni a freddo su alcuni giocatori e alcuni dubbi.
                        Le previsioni sono rmai tropo ovvie,ma quanto mi piacciono le sorprese...l'inter potrebbe esserla una sorpresa,Solari e Pizarro mi piacciono molto....ma il Milan mi entusiasma troppo....di quell'altra squadra invece meglio che non parlo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MIZARD
                          Cioe' io non ho parlato,non ho detto nulla....che c'entro io ora
                          Vieira,l'ho visto giocare non benissimo ma fa' un impressione importante con quella stazza sul campo non da poco,si sente indubbiamente il peso del centrale a centrocampo e si vede anche che si e' gia' ambientato.
                          Come fai a dire che e' il piu' forte del mondo?tu vedi il campionato francese la domenica?cioe' su che basi?capello e' il tuo profeta e luciano moggi il tuo Dio?
                          Per me Cassano e' della juve,gia' lo so,ce lo metteranno al culo in termini di denaro ma come tifoso no!!!

                          sperio almeno che sapendo questo facciate passare un anno d'inferno a Cassano...confido in voi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da epico
                            sperio almeno che sapendo questo facciate passare un anno d'inferno a Cassano...confido in voi.
                            se non dimostrera' almeno di onorare la maglia da buon mercenario il trattamento sara' il solito,su cio' non la mia tifoseria nel bene o nel male non si smentisce mai,io ne vado fiero...altri ci invidiano......altri ci odiano,ma va' bene cosi'.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              l'inter quest'anno punta al grande slam:trofeo tim+trofeo birra moretti!
                              + coppa Italia '05/'06 ...




                              In caso di vittoria in campionato, cosa farete, inviterete i Righeira e Ligabue per il passaggio delle consegne ??? e se vincete la Champions, Nilla Pizzi e la Canalis ???



                              Se non altro sui nuovi testimonials veramente niente da dire ...
                              è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎